CATEGORIE
da Francesco88 per Tutti
Mi sveglio la mattina e mi sento solo, mi sento ? triste, purtroppo mi manca qualcosa anzi qualcuno che mi dia un po' di affetto, certo ho una famiglia ma a me serve qualcuno con cui condividere la mia intimità e purtroppo non so dove cercarla, in tutta la mia esistenza sono stato alla ricerca di questa persona ed a volte pensavo di averla trovata, ma purtroppo era solo un?illusione.
In questi giorni di festa mi sento ancora più solo e fragile, e a volte penso di non farcela più e cado in tentazione di farla finita, ma la mia voglia di vivere è più forte della voglia di morire, e quindi passo le giornate ad essere triste, lo so dovrei godermi la vita ma non ci riesco ho solo 20 anni ma già mi sento esausto.
Le giornate passano mentre io attendo qualche cosa di cui non conosco ancora la bellezza e la potenza, ma che tutti chiamano Amore, non ho mai assaggiato la sua dolcezza e non so nemmeno se avrò l?opportunità di farlo.
Non so cosa abbia sbagliato nella mia vita a tal punto di volerla farla finita, ma qualunque cosa essa sia ora ne sto pagando le conseguenze, e spero solo di trovare a più presto le mie risposte ed il mio giusto equilibrio con la vita.
30 dicembre 2008 - Salerno
Categoria: Solitudine
da Enzo
Carissimo Francesco88, è da un bel pò che non ti leggo, ma adesso mi sorprendi veramente, cosa vuoi combinare??? ma che mi scrivi?? L'amore!!!! cosa bella davvero, ma che tu potevi avere con sincerità e lealtà, ma che non hai creduto e nemmeno provato, se era realmente possibile alimentarlo vivendolo insieme. Tu lo sai benissimo, a cosa mi riferisco, ed adesso ti lamenti di questo??? haihaihaihai, non va bene scrivere così, hai già avuto e rifiutato una possibilità stupenda, magnifica, eccezzionale che solo tu potevi rinunciare, lo hai fatto di tua spontanea volontà, ed adesso ti lamenti???? Ti auguro di trovere la "sostituta" anche se ti sarà molto difficile, perchè come lei, ne esistano veramente poche, e tu lo sai benissimo. Con un grandissimo affetto ti abbraccio, Enzo ciao. PS Tu che mi leggi, se vuoi rispondere abbi il coraggio di farlo e dire tutto ciò che pensi. Tiamodibene ciao.
30 dicembre 2008
da Sognando
Carissimo mio, tu sai chi sono, ed oggi vorrei scriverti una cosa che possa farti riflettere, senza alcun offesa però. Lacrime calde, scendono dagli occhi sul tuo viso, ormai stanco di solitudine, gli occhi bruciano per questo pianto, che ora sembra non voglia più cessare. La tua voce si incrina, si spezza, e le parole sembrano tanti puntini di vetro, la voglia di parlare se ne va a poco a poco, e subentra la voglia di gridare. Povero illuso, che sogni ancora quegli occhi, nei quali ti tuffavi felice, dove vedevano mille altri sogni, occhi teneri, ridenti, socchiusi nei sospiri dell'amore. Le palpebre si fanno pesanti, immagini indistinte, sfuocate, la tua mente è piena di lei, e con la mano la cerchi, ma non puoi toccarla, eppure la vedi lì davanti a tè. I vostri ricordi, così forti, da non poterli distruggere, che lasciano nel cuore tanta voglia di piangere. RIFLETTI!!!Buon Anno a tè ed a Lady D, che mi stà leggendo, AUGURI ad entrambi Sognando
30 dicembre 2008
da LADY D
ciao francy, mi da tanto dolore leggere ancora tanta solitudine e amarezza, comunque anch'io come te in questi giorni sono tanto triste, perche come te siamo quasi sulla stessa barca, solo ke io non mi anniento come te, cerco di andare avanti, anche se so che e difficile, comunque auguro tanti auguri di un felice anno nuovo, che il nuovo anno possa portarti tanta gioia, amore e serenita' un ti amodibene lady d... x enzo... che dire di te il solito buon amico, che cerca di dare felicita alle persone, ti ringrazio per le belle parole che come sappiamo sono rivolte a me, un augurio speciale anche a te di un anno pieno di presperita, la tua lady d... x sognando... anche a te auguri, anche tu sei una persona rara e sappiamo perche, come scrivi tu nessuno mai riuscira' a farlo, hai dato felicita a tante donne, me compresa solo leggendo le tue parole, continua sempre cosi, un ti amodibene anche a te, il nuovo anno possa donarti tutto quello che il tuo cuore desidera. ps... caro francy mia nonna sai che diceva a proposito dell'amore? l'anima gemella non si cerca, quando la troverai basta guardarla negli occhi anche di sfuggita e capirai che e lei. io spero che capitera al piu presto anche a noi...
31 dicembre 2008
da Sognando
Carissima Lady D, sei seplicemente fantastica come sempre, non'ho parole, che possono esprimere il grandissimo sentimento che mi lega a tè, ti ammiro e ti stimo come sempre, sei semplicemente eccezzionale, un abbraccio di cuore Sognando. Un augurio ad entrambi, che il nuovo anno vi porti quello che voi sognate e che sperate si avveri. Vi stringo al cuore Buon 2009
31 dicembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938