CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da sola come voi
che schifo..a 17 anni l'ennesimo capodanno che passo con i miei..e mia nonna..perchè nessuno mi ha invitato..nessuno.tutti a raccontarmi i loro preparativi, cosa fanno, dove vanno, a che ora ritornano..e io non riesco a dire che sono sola..perchè non voglio fare l'elemosina..
cavolo, è il 3 anno che cerco di uscire..ho
l'età in cui uno dovrebbe essere più spensierato..sentirsi più libero..più invincibile..e invece?
sola..ancora una volta..ma perchè?
io non me lo merito.
e credetemi non faccio la vittima.
lotto con tutta me stessa, ma non risolvo mai niente.non faccio mai bingo.non ottengo mai una vittoria..ma sempre una sconfitta do po l'altra.
vorrei festeggiare per augurarmi un buon anno.un anno di svolte.di fortuna.ma invece..quest'anno sarà ancora come i precedenti..anche se non credo che da un giorno all'altro possa cambiare qualcosa..e soprattutto in questo cambio di giorno..ed è inutile fare propositi..tanto non ti ascolta e non ti aiuta nessuno.le situazioni cambiano e si sboccano quando vogliono, improvvisamente.non per me purtroppo.
auguri a tutti!mi fa bene scrivere qui.
31 dicembre 2008
Categoria: Solitudine
da FarinaStregata
Beh mi dispace che tu ti possa sentire così. Se ti può consolare credo che molta gente non passi questa serata come in realtà vorrebbe. Anche io per esempio: ogni anno sono bloccata a casa mia con solo mia madre (non esco con i miei amici per non lasciarla da sola). Sono anni, troppi, che passo il capodanno in questa maniera, ma sai cosa penso? Che è solo una serata come tutte le altre infondo; solo con i fuochi d'artificio ad abbellirla alla fine. Non credo che il modo con cui si passa la serata del 31 dicembre determini poi l'andamento dell'anno nuovo.
Rileggendo quello che ho scritto ho avuto io stessa l'impressione di averti un po' bacchettata. Credimi non era mia intenzione. Volevo solo scriverti per dirti che non sei sola...
Farina
31 dicembre 2008
da baby.star
cavolo come ti capisco..sembra che l'abbia scritta io questa cosa..anche io passerò il mio ennesimo capodanno da sola..come tutte le altre occasioni del resto..
31 dicembre 2008
da Anonima
anche io come te trascorrerò questa sera il capodanno con i miei..invece di uscire e divertirmi a 18 anni sto ancora cosi'!!
31 dicembre 2008 - Roma
da peppe
ciao, io sarei il meno adatto a tirarti su perchè anchio come te mi sento così solo e senza nessuna prospettiva davanti, comunque nella mia solitudine posso solo dirti cerchiamo di sforzarci a tirare il meglio di noi stessi senza stare troppo a pensare a chi ci circonda, auguri di vero cuore di un felice e spenzierato anno nuovo
31 dicembre 2008
da DeLusA06
Ciao... ti capisco molto bene sai.. ho un anno in più di te ma sono nella tua stessa situazione. Magari gli eventi che ci hanno portato ad essere sole sono diversi ma il risultato direi che è sempre lo stesso. A scuola si inizia già a Ottobre a parlare del capodanno e io quest'anno ho ascoltato e basta. Ho ascoltato i preparativi e i divertimenti degli altri sperando che nessuno mi ponesse domande sul dove e sul come io avrei passato il capodanno per paura di rispondere che sono completamente sola. La mezzanotte si avvicine e io sono qui con i miei genitori a cena e tra poco fuori dalla mia finestra si vedranno e si sentiranno i festeggiamenti deglia altri e io mi sento... non so come mi sento.
So solo che vorrei reagire e buttarmi nel divertimento perchè è così che una 18enne dovrebbe fare. Essere contenta per l'unltimo anno a scuola, essere contenda della patente e di divertirsi con gli amici o magari di vivere la sua storia d'amore... bè io di queste cose non ne ho nessuna e quello che sento ora e da parecchio tempo è infelicità.
31 dicembre 2008 - Bergamo
da Alex Darth NodTEK
beh io ne ho 25 di anni e il capodanno lo passo da solo a casa come quasi tutti i 24 precedenti!!! :(
Alessandro
31 dicembre 2008 - Milano
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938