« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da AquiladellaNotte per Raggio di Luna

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Lucry79

ciao AdN,
concordo con aaa..VIVILA...per quanto sia possibile cercate di vivere il vostro amore..non farti prendere dalle paure...cercate di vedervi..inventa qualcosa..credimi i km che vi separano non sono tanti..inventa un paziente che ogni tanto devi seguire a casa..inventati qualcosa..ma vivete la vostra storia..
comunque la mia st**ia con M59 è finita..ci sentiamo..ci mess..da amici..ci vogliamo bene..io ho fatto la mai scelta più di un anno fa..ora è giusto che lui viva la sua vita..so comunque che è una persona che continuerà a far parte della mia vita..come io della sua..va bene così..sai perchè sono tranquilla caro Adn..perchè sono felice che lui abbia trovato una persona con cui sta bene..non lo potevo tenere "legato" a me..quando già io sono impegnata..non è giusto..
ritornando a te AdN..VIVI..
un bacione..Lucry

14 gennaio 2009

da AquiladellaNotte

X Elena

grazie dei tuoi auguri, spero che il 2009 sia un bun anno anche per te.

X anonima e Suamy86

Ho risposto tante volte anche a tante anonime difendendo la mia posizione o consigliando, secondo me, cosa fare.
Ma stavolta non so propio cosa dire nè per te nè per me, miei figli sono grandi, non capirebbero ma la notizia forse non sarebbe così traumatica, ma comunque mia moglie mi è rimasta affianco tanti anni e sicuramente soffrirebbe, non me la sento, preferisco soffrire io.
Tu dirai che faccio soffrire RdL, hai ragione ma lei ha una bambina piccola (8anni) che non capirebbe e per quanto io possa pensare di dare a lei e a sua madre tutto l'amore di cui sono capace non so se sarebbe una cosa ben fatta, e se poi dopo qualche anno non andassimo più d'accordo che fine farebbe lei e la sua bambina, non siamo ragazzi che possono e debbono pensare solo a se stessi perchè è il loro futuro che devono costruire, questo vale anche per te Suamy86, dopo sarà tardi.

X aaa e Lucry79

Grazie ancora una volta delle vostre risposte, è strano come si possa instaurare una amicizia e una reciproca comprensione solo attravesro un pc.
Per te aaa che comprendevi al volo le mie emozioni e le mie sensazioni un grande bacio e l'augurio di tutto quello che desideri nella speranza che riesca a vincere la tua malattia.
Per te Lucry79 posso dire che ora hai fatto la scelta giusta per te e per lui, forse non l'hai fatta quando hai deciso di sposare il ragazzo con cui stavi ma questo non sta a me nè deciderlo nè tanto meno giudicarlo, ti auguro tanta felicità

15 gennaio 2009

da AquiladellaNotte

Non avrei mai pensato che potessi rispondermi amore mio, sinceramente non ci credo ancora, forse è uno scherzo di qualcuno/a che si prende gioco di me. Però quello che hai scritto potevi scriverlo solo tu, è così che sei fatta ed è così che ti amo. Io ricomincerei a sentirti anche subito ma poi sai che non riusciremo a vederci se non raramente e questo ti farebbe stare male ancora una volta. Non so cosa ti è successo di tanto brutto spero non sia un problema dei tuoi genitori o delle tue sorelle, già ne avevi abbastanza. Sarei voluto essere lì con te, ma so che comunque non sarebbe stato possibile.
Continuerò a scrivere come tu vuoi, ho sempre lo stesso numero anche se non metto quasi più la scheda nel cellulare, puoi chiamare se vuoi, ma forse è meglio non ricominciare o forse no, non so più cosa voglio, ti vorrei felice ma non riesco a renderti tale anzi ti faccio soffrire e basta.
Ti amo dolce amore impossibile che mi ritorna in mente ogni giorno qualsiasi cosa stia facendo.

15 gennaio 2009

da zia

passano gli anni...ma i legami sembrano rafforzarsi sempre di più nonostante uno cerchi di remarci contro...chissà forse in questi giorni vi sarete già risentiti...comunque ciao raggio di luna!!! e ciao Adn... chissà che colpo al cuore leggere la risposta di RDL... non stò più qui a dirti se la scelta è giusta o sbagliata, se dovresti ripensarci o se dovresti dimenticare tutto...ogni scelta è tua ed è quella giusta per me!a rilento ma vi sono vicina..vi penso spesso e penso a dove saremo fra qualche anno...
a tanto per tenervi aggiornati..è una settimana che tutto sembra riportarmi verso bo, ma io tengo duro e continuo a remargli contro, anche se ieri mi ha richiamata dopo mesi...ma il legame che abbiamo credo ormai sia troppo profondo da spezzare... sai che ti auguro adn se questa è la tua scelta? di imparare a convivere con il tuo sentimento come sto facendo io..un bacio grande

30 gennaio 2009

da AquiladellaNotte

Ciao zia,
non aspettavo più una tua risposta però ogni tanto ritorno sulle ultime dediche, non si sa mai.
Si, la risposta di RdL è stato un colpo al cuore, già ci pensavo ogni giorno ma così ho ricominciato a pensarci quasi di continuo.
Non ci siamo rivisti e neanche risentiti, è da maggio che non la sento e questa è stata l'unica volta che mi ha scritto qualcosa da allora.
Non sono neanche sicuro che sia lei ma forse questa è solo la paura di avere una delusione, sono sicuro che comunque non mi dimenticherà, me lo ha promesso e mai io dimenticherò lei.
Devo convivere con questo sentimento dici? Lo sto facendo ma sarebbe forse più semplice se la sentissi ogni tanto, ma credo che a lei farebbe solo più male, anche se ormai non ci capisco più niente.
Per te posso solo dirti di badare a quello che fai, non farti male da sola, ma sei abbastanza grande per saperlo... ti piace il mio consiglio, nè vai avanti, nè torna indietro, fai tu.
Un bacione zia, alla prossima.

7 febbraio 2009

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »