CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Francesco88 per tutti
Che tristezza avere il sorriso fuori e le lacrime dentro... un senso immenso di vuoto... il risveglio e un'altro immenso giorno solo in mezzo alla gente...è brutto sopravvivere quando tutto ti va storto, la vita continua e tu continui a soffrire e speri che un giorno migliori... ma non puoi vivere di speranze... nemmeno di illusioni.
Mi sento solo, solo con i miei brutti pensieri, con la mia sofferenza, con il mio dolore che mi sta consumando l'anima sempre di più ? con il buio della mia stanza la sera quando non mi rimane nient'altro da fare che piangere fin quando mi si chiudono gli occhi, come vorrei si chiudessero per sempre, ma la vita neanche questo mi da... sono rimasto solo con una persona che odio e che mi fa schifo (IO)... sto molto male certe volte sento che sto per scoppiare, non ho la forza di reagire, mi chiedo cosa ho fatto di male per meritarmi questo? ho tanto bisogno di affetto di una persona dolce che mi stia vicino e che mi aiuti... nessuno sarà mai disposto a starmi vicino se non faccio qualcosa il mio destino sarà quello di rimanere solo per sempre con la mia solitudine.
È come se fossi caduto nelle sabbie mobili e una volta che ti sei reso conto cominci a smaniare ma non ci sta nulla da fare ma anzi con l'incessare muoversi per liberarsi l'unico effetto che ottieni è finirci sempre più dentro.
3 gennaio 2009 - Salerno
Categoria: Solitudine
da Stefania
Francesco sei giovane, hai solo 21 anni... Non so perchè ti senti così solo, ma per favore... reagisci alle cattiverie della vita e pensa che una vita ce l'hai! Quanti, stanno per morire ed invece vorrebbero vivere... Reagisci, alzati, non piangere. Vivi e abbi fiducia in te ok? Fino a che sarai così... una persona che ti ama non la troverai.. sorridi e un altro dolce viso ti sorriderà.Un abbraccio.
3 gennaio 2009 - Alessandria
da Enzo
Caro Francy, non so perchè, ma sono ancora qui a risponderti, e leggo nelle tue parole tanta tristezza. Tu hai scritto recentemente una dedica altrettanto triste, ed i tuoi amici di sempre, ti hanno risposto, ma tu!!!! non ti sei nemmeno degnato di un accenno alle loro risposte. Cosa vuol dire questo?? Che vuoi rimanere solo?? Ok, allora rimani pure solo, e non lamentarti della tua solitudine cercata e voluta da tè stesso. Troppe volte ti abbiamo teso la mano, tante volte abbiamo cercato dialogo con tè, ma tu dov'eri???? Mai un accenno, mai una risposta, quindi??? Cosa vuol dire questo. Silenzio, silenzio, silenzio, malgrado sento urla di tristezza e di malinconia, che tu non fai udire, ma che manifesti in modo chiaro e lampante. Spero in una tua risposta, almeno per rispetto di chi ti scrive. Con affetto di sempre Enzo. PS Gli amici, sono sempre disponibili, vero Delia???
3 gennaio 2009
da kary
ciao francy mi duspiace che ti senti cosi solo ma da una pate ti capisco.E brutta la solitudine perchè nemmeno io sto passando 1 periodo bello, e brutto sentirsi soli e sopratutto quando piangi e non sai neanche il perche lo fai o almeno a me capita 1 po spesso sta cosa anche se in fondo ce sempre un motivo... io sno giorni che piango e non riesco a fermare ste lacrime e per chi? per 1 persona che non merita niente pero a sapputo mandare a pezzi il mio cuore piu volte... dai non devi sentirti solo peccato che siamo lontani ma sappi che io ci sono se ti va scrivimi e io ti risp con piacere pure io ho bisogno di qualcuno che mi capisce solo guardandomi negli occhi ma pecccato che persone cosi non si trovano più... dai su con la vita mi raccomando kary bacy
3 gennaio 2009 - Brescia
da Alex ignoto
Amico, quanto ti capisco!!!!
3 gennaio 2009
da LADY D
si enzo come dici tu, gli amici ci sono sempre, tante volte gli abbiamo teso la mano, anche l'ultima volta che ho parlato con fra gli ho detto che volevo solo la sua amicizia, ma forse lui non vuole noi come amici, be che dire gli auguro tutto il bene di questo mondo, anche per te enzo nutro un affetto che tu sai benissimo, un bacio e un ti amodibene la vostra delia anche se so che non avro' risposta. ps. io ci saro' sempre fra' come una vera amica.
3 gennaio 2009
da anonima
Conosco quei sorrisi che nascondono tanta tristezza e amarezza, sò cosa vuol dire disprezzare se stessi, sò cosa vuol dire essere in mezzo a tanta gente e sentirsi invisibili...Devi tirare fuori tutto il coraggio che hai e imparare a volerti bene a "coccolarti",vedrai che quando tu riuscirai ad apprezzarti anche gli altri lo faranno.La tristezza forse non se ne andrà ma sicuramente il suo peso sarà più sopportabile.Ciao
4 gennaio 2009
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938