CATEGORIE
da Zuzzy
Forse questo non è il posto miglior per cercare quello di cui ho bisogno ma ormai le ho provate tutte e provo anche questa.
Ho bisogno che qualcuno mi aiuti a capire me stessa.
Il problema è che sono fidanzata da circa 3 anni con Davide, un bravissimo ragazzo.Tuttavia il nostro rapporto non è mai stato dei migliori, nel senso che i litigi sono sempre all'ordine del giorno e ogni tanto volano insulti pesant e anche qualche schiaffo.
Dopo un primo periodo fatto quasi soltanto di discussioni abbiamo più o meno trovao un equilibrio ma purtroppo io ho conosciuto un ragazzo.
In tutta sincerità questo ragazzo, Luca,non mi attrae minimamente dal punto di vista sessuale.Ma non riesco a fre ameno di lui.
Davide sa di lui e dopo infinite scenate e litigate sta cercando di darmi modo di capire cosa c'è in Luca che in lui manca.
Pechè il problema è che io non lo so proprio cos'ha lui in più del mio ragazzo...fisicamente non è molto carino, preferisco di gran lunga Davide.Però quando sono con lui mi sento copletamente libera, rilassata,sicura di poter dire e fare quello che voglio.
Luca ogni tanto cerca di fami capire che dovrei lasciare il mio attuale ragazzo e provare a cominciare qualcosa con lui ma io non ci penso neanche...ho già lasciato Davide una volta ed è stato il periodo più triste della mia vita.
Non capisco cosa c'è che non va e soffro per me, che non so cosa mi prende, per Davide, che poverino soffre tremendamente e ha paura di perdermi, e per Luca, che sta li ad aspettare solo me.
3 gennaio 2009
Categoria: Aiuto
da Anonimo
se vuoi un consiglio devi dimenticare Luca...stai con il tuo ragazzo da tre anni, non lasciarti trascinare dall altro che neanche ti piace... quindi continua la tua storia...anche se secondo me dovrebbe esserci un pò più di rispetto(tipo gli schiaffi non vanno per niente bene)... ciao ciao!!
3 gennaio 2009
da Anonima
Vedrai che passerà..ma non lasciare il tuo ragazzo potresti pentirtene..e potresti farlo soffrire moltissimo..
3 gennaio 2009
da gabri
visto che non provi attrazione per Luca potete benissimo rimanere amici e tu puoi continuare la tua storia con Davide...da quello che ho capito visto che non provi attrazione per Luca quale è il problema!!
5 gennaio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938