CATEGORIE
da stramba
secondo voi è normale non sentirsi bene se un'amica o una compagna di classe ridice a voce alta che mi piace qualcuno?io l'ho interpretato come un fatto di volermi tenere le cose per me e non spifferarle ai 4 venti perchè così perdono il loro significato..voi che ne pensate?
9 gennaio 2009
Categoria: Domande
da dear
ti capisco...senti a me che è successo!!
stavo parlando con una mia compagna e gli stavo dicendo chi mi piaceva(poi mi sono fatta passare la voglia) e un mio compagno L'ha sentito lo ha detto a tutti e anche a quello che mi piaceva!!! che è nella mia stessa scuola!!!
10 gennaio 2009
da sweet
beh, senza offesa ma questo persona è un po' str***a. come fai a definirla "amica"???? anche a me è successo, avevo detto a una mia "amica" chi mi piaceva e un mio amico mi ha x chi avevo 1a cotta, e lei, che non era stata interpellata, la subito detto, e a sua volta questo "amico" l'ha detto a tutto la classe. ma ringrazio il cielo, che il ragazzo che mi piace non è nella mia classe e che nessuno lo conosce!!!!
11 gennaio 2009
da stramba
infatti ho saltato le virgolette!!:-)è solo una compagna di classe che non vorrei neaqnche avere..!!mi ha detto che ero innamorata così da sola, e lo ha ridetto agli altri senza permesso!!!neanche il "mio" è della scuola e quindi non lo conoscono e non glielo puo ridire nessuno per fortuna, tranne una che sa chi è, ma penso che non lo faccia..!!però mi da fastidio che mi mettano in imbarazzo dicendolo davanti a qualche prof, metti caso..grazie delle risposte ragazze!ciao baciotto
11 gennaio 2009
da sweet
non sai come ti capisco... comunque, se lei dovesse continuare a darti fastidio, dille di farsi gli affari suoi, perchè non è possibile che tu debba stare in imbarazzo x quella... io con la mia "amica" non mi sono vendicata, ma con il mio "amico" sì perchè continuava a rompermi: ho detto a tutti chi gli piaceva. lo so, non è stato molto onesto, ma mi dovevo vendicare, stavo troppo male, ero sempre rossa come un peperone quando lui parlava di chi mi piaceva. comunque, ti dico, x esperienza personale, di lasciare x ultima la vendetta, prima usa il dialogo. Con tantx affetto
Sweet
13 gennaio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938