Domande

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da Anonimo

Farlo a 14 anni è grave???? perchè una mia compagna dopo che si è saputo questo è stata emarginata da tutti... rispondete in tanti vorrei sapere il vostro parere!!!

10 gennaio 2009

Categoria: Domande

da Anonimaxxx

Guarda io non saprei darti una risposta propio chiara però anche io ho 14 anni e l'ho già fatto però solo con un ragazzo con cui sto da un'anno e 5 mesi e fino ad ora non sono stata ankora emarginata anche se qlk persona invidiosa di me mi ha parlato dietro, però ad esempio ad una mia amika che ha la mia stessa età e l'ha fatto è stata emarginata da tutti e la prendevano in giro tutti i miei compagni di classe... guarda a volte dipende... però secondo me se tu stai seriamente con il ragazzo che l'hai fatto a 14 anni non è grave... ciao baci

10 gennaio 2009 - Avellino

da Snake

no non è grave cè chi lo fa ma se i genitori non vogliono è grave er loro chi lo fa a 14 anni non lo dice hi genitori

10 gennaio 2009 - Firenze

da Cherry

Non credo che ci sia un'età a cui adeguarsi... Se la tua amica era innamorata ed è felice di aver fatto questo passo bene... e gli altri sono tutti degli idioti... Non si emargina una persona per le sue scelte personali!

10 gennaio 2009 - Padova

da sweet

beh, insomma, è... come dire... un po' presto non trovi?!?!?!?!?!?!? x me a 14 anni non si è ancora pronte...
un bacio

10 gennaio 2009

da crazy girl

assolutamente si. per me è davvero troppo presto anche perchè a quell'età lì il ragazzo vuole solamente fare sesso e niente più, invece la prima volta è una cosa seria, mettetevelo in testa.

10 gennaio 2009

da ale

Diciamo che non è una cosa da persone..mature...ma a 14 anni difficilmente si è maturi...per il resto...ognuno fa le proprie scelte...sarà lei poi a dire me ne sono pentita o meno...anche il ragazzo ha delle colpe comunque...e anche grosse

10 gennaio 2009 - Catania

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »