« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da 20enne

Voglio solo rispondere senza commentare:l'hanno emarginata perchè la società è piena di invidie, ipocrisie e falsi perbenisti.Si sentono autorizzati a giudicare...quando in realtà loro non avranno mai il coraggio di prendere in mano la propria vita e fare ciò che sentono, senza preoccuparsi dei giudizi altrui.La tua amica ha fatto bene se era quello che davvero voleva.L'importante è mai pentirsi delle proprie scelte.Ciao.

12 gennaio 2009 - Gorizia

da Mia

Secondo me è troppo presto. Si è troppo giovani e inconsapevoli..ma agli altri non deve importare cosa fa una persona nella propria vita, saranno cavoli suoi. Capirà da sola se ha fatto la cosa giusta crescendo.

12 gennaio 2009

da Anonimo

credo che ognuno sia libero di fare le proprie scelte ovviamente usando sempre la testa..

12 gennaio 2009

da Valentine

quello che non e¨ giusto e¨ il fatto che la tua amica sia¨ stata emarginata! ognuno fa le proprie scelte e certo puo² anche sbagliare ma se hai un vero amico non ti voltera mai le spalle. quelli non sono veri amici... comunque non è grave visto che la media e di 13 anni e 14, ormai la verginita non e¨ piu¹ vista come una cosa importante e religiosa è triste ma e¨ cosi l'importante e che l'ha fatto perche era pronta.bacino.

13 gennaio 2009

da Auanagana Bob

Penso che sia troppo presto, però a emarginare una persona é veramente da idioti antichi e privi di un minimo di cultura.

15 gennaio 2009

da Anonimo

non contesto e non giudico la scelta poiche' ognuno ha il diritto di fare cio' che vuole di se stessa, indipendentemente dall'eta'. Trovo assurdo l'emarginazine, trovo assurdo l fatto che si è intrisi sin da bambini dai pregiudizi inculcati da altri, dalla mentalita' chiusa ancora dominante nel sistema nel quale viviamo. Non abbandonare la tua amica, stalle vicino, e prima di compiere un passo importante cercate sempre di ragionarci su.

16 gennaio 2009

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »