CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da anonima
finchè ce la fai e il tuo fisico regge continua così!! occhio non vede cuore non duole!! però non prendertela se scoprirai che tua moglie un giorno ha più amanti di te.. vivi e lascia vivere..
14 gennaio 2009
da Anonimo
Risposta per NIKA, mi hai dedicato tante parole, e credo che mi hai aiutato tantissimo. Da oggi qualcosa in me tu hai cambiato. GRAZIE.
14 gennaio 2009 - Como
da ulisse
Senti, capisco che tu forse nonostante tutta la tua forza di volontà non riesca a rinunciare alle tue amanti; e capisco anche che vorresti veramente cambiare la situazione, aver la forza di fare qualcosa per risolverla. So cosa vuol dire avere un gran desiderio di fare una cosa, anche semplice, non riuscirci e sentirsi in colpa.
Prova a considerare la possibilità che ci sia qualche meccanismo sbagliato nella tua mente. Non spaventarti, si tratta di piccole cose, non voglio dire che sei un nevrotico. Sai che c'è un "disturbo" che si chiama: Dipendenza sessuale? Sono quasi sicuro che tu non sei così, però questo estremo ti potrebbe servire a capire perchè oltre a tua moglie hai 3 amanti di cui non riesci a fare a meno.
Potresti anche andare a parlarne in un consultorio della asl, loro sapranno darti dei buoni consigli.
14 gennaio 2009 - Bergamo
da Odes
Io farei la cosa più saggia. Se eri fidanzato e avevi tre amanti, allora ti avrei detto di andare con quella, con cui te preferisci stare, o comunque provi qualcosa di più rispetto le altre. Ma ora, devi pensare anche ai tuoi tre figli, è brutto a parer mio prendere in giro tre persone, perchè poi tutto verrà alla luce, e ne perderai no una o due, ma tre..
La vita è tua, e sicuramente te solo sai cosa ti rende felice. Ma ricordati che hai una felicità da condividere con la tua famiglia..
14 gennaio 2009 - Latina
da anonima...
ciao..chiedo alle ragazine..di non giudicare...sono una mamma 25enne con 2 figli..i figli sono l'amore piu importante della vita..ma non escudono..gli altri tipi di amore..ovviamente 3 storie..piu la famiglia sono tante..e non so cosa ti sia preso..credo che forse ti piace sentirti amato è questa è una debolezza...credi che averne tante sia piu appagante..nn è cosi..se proprio devi avere una donna..fallo con una sola..ma che ti fa provare sensazioni..che non provi da anni..prenditi del tempo x te...credo che tu sia abbastanza adulto da rinunciare...(anche se non è il termine esatto) a queste donne...che secondo me ti danno poco oltre a tanto sesso!!!pensaci bene..puoi vivere la tua quotidianita...ed avere qualcosa in piu...ma con una sola donna!!!
14 gennaio 2009 - Como
da ODIOSA
mio padre ha avuto un'amante e mia madre l'ha scoperto...
IO HO PROVATO UN DOLORE IMMENSO!!!
pensa hai tuoi figli in lacrime se lo scopriranno...
e se veramente ami tua moglie lascia le altre...
ma assolutamente non suicidarti!!!
15 gennaio 2009
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938