CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da trilly.. <3
io non voglio giudicarti assolutamente non sono nessuno per farlo.. ma pensa ai tuoi bambini, pensa a loro.. se come hai detto hai una moglie splendida cerca di gratificarla per quello che fa' e lascia perdere le altre, perchè in fondo cosa te ne fai di 3 amanti?? ti ci puoi divertire si.. ma la famiglia unita.. è un alra cosa te lo dice una ragazza che ha i suoi genitori divorziati e mio padre stava kn un altra mentre stava kn mia madre.. io avevo solo 6 anni e me lo rikordo come fosse ieri.. non far provare questo dispicere o meglio dolore ai tuoi figli..
15 gennaio 2009 - Siena
da grazia
ciao io non posso proprio giudicarti!
da 15 mesi sto con un ragazzo fidanzato da 6 anni... purtroppo lo amo con tutta me stessa e so che lei ne soffrirebbe da morire se solo lo scoprisse!
pero' oggi ti parlo da donna separata e tradita...
ho 25 anni e sono mamma di due bambini che hanno sofferto molto in seguito alle liti che io avevo con il mio ex!!
l'unico consiglio che posso darti e' questo:
ccerca di capire di chi sei veramente innamorato e spiega alle altre che non puoi piu' vivere cosi' e soprattutto chiunque sia la tua scelta non mancare mai come padre...
buona fortuna!!!!
16 gennaio 2009 - Catania
da Anonimo
Ciao!!!
Prima di tutto volevo dirti che non puoi pretendere di non essere giudicato, perché, se sei capace di tradire tua moglie devi pure sapere accettare i giudizzi della gente.
Avrei capito con una ma addirittura con tre, fai davvero pena. Non è giusto anche perché sei egoista pensa prima ai tuoi bimbi e a tua moglie, se davvero lei è bravissima e non lo merita, allora che cacchio te ne cerchi altre.
Come ti sentiresti, se tu fossi al posto di tua moglie e lei ti tradirebbe con tre suoi conoscenti???
NON FARE A GLI ALTRI QUELLO CHE A TE NON PIACEREBBE SUBBIRE!!!
E comunque anche io sono un uomo e non è vero che tutti gli uomini tradiscono, io non tradirei mai la mia donna. Solo i falliti fanno soffrire gli altri...
Se vuoi un consiglio forse sei ancora in tempo molla tutto e dedicati alla tua famiglia.
PS: prima o poi la verità verrà a galla!!
Buona fortuna!
16 gennaio 2009 - Palermo
da venere
secondo me non sai cosa significa AMARE in senso totale e un uiversale, perchè nell'amore VERO è compresa anche la fiducia e la sincerità, è bello mettersi a nudo senza segreti in totale trasparenza, dimmi: come fai a guardare negli occhi tua moglie quando fate l'amore sapendo che te ne fai altre tre?? scusa ma non capisco davvero questa situazione, è totalmente al di fuori del mio modo di vivere le cose...un consiglio?? segline UNA!!!!
Per Daniele:
non credo che tutti gli uomini tradiscano, forse ce n'è una buona parte, ma forse c'è anche chi sa amare veramente solo una donna.
16 gennaio 2009
da direi
denoti un'organizzazione impressionante, e dei nervi saldissimi, vuoi mettere la pressione che si ha a mentire a tutte quante? e vogliamo parlare dei soldi dei regali? dei messaggini??quanta concentrazione ci vuole ogni volta per non farti sgamare o non sbagliare il nome in rubrica? a parte scherzi.. io capisco tu ora dici che tua moglie è bravissima, ma sicuramente è anche il senso di colpa che parla.. non dico di troncare con tutte subito.. ma almeno cerca di ridurle.. lasciane una, senza sostituirla con un'altra ovviamente.. un passo alla volta.. cerca di riavvicinarti a tua moglie..
16 gennaio 2009
da emiliana
caspita meglio troncare subito se no va a finire che rimani veramente solo
7 agosto 2009 - Napoli
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938