Drammatiche

da Miranda per mamma

Cara mamma..
sono tua figlia..Miranda..ti ricordi di me??..Forse no..perchè quando tu ci hai lasciato io ero appena nata..tra le tue braccie..!
Sentivo il tuo profumo...sentivo l'amore della mia mamma..della mia famiglia..! Avrei voluto conoscerti.. io non mi ricordo però ho quella senzazine di conoscerti + della vita stessa..! Avvolte penso a come serebbe stato bello stare insieme a te..vivere accanto alla persona che mi ha messa al mondo... amarla e lasciarsi amare..
volevo porterti dire MAMMA...e da 14 anni che non pronuncio questa parola..anzi non lo mai detta..erchè tu non c'eri!! Da piccola chiedevo sempre alla nonna perchè tutti i miei compagnetti avessere una mamma è un papà..e io invvece non avevo nessuno..lei mi disse..che tu eri pertita per un lungo viaggio..e che papà...papà...non mi disse niente..!!
Avvolte penso a come sia ingiusta la vita..! Papà ha dovuto fare una scelta importante..ma so che lui voleva scegliere te..ma tu l'hai supplicato di farmi nascere..perchè quello che tu volevi l'hai già vissuto..papà..e me!! Papà mi ha lasciata alla nonna.. ricordo quel giorno avevo 7 anni circa piovgeva e lui con una lacrima sul viso..mi disse : "scusa"..e da qul giorno non si è fatto più vedere..!! anche lanonna c'è l'aveva con me..nessuno mi voleva vedere..non so perchè...! Poi però, con il tempo hanno visto che ero debole..priva di affetto..e inziarono ad accettarmi..!! Ricordo quando la nonna piangeva..mi sgridava xogni minima cosa che facevo..dicendomi: "Vattene via..tu hai ucciso mia figlia"..Io ero piccola e non potevo, capire quel che stava pronunciando..ma con il passare del tempo ho capito.. ho capito che tutti incolpavano me..sono io la causa mamma...??? ..
Il nonno..(forse era l'unico che mi volesse bene veramente ).. un giorno mi mise sulle sue ginocchie e mi raccontò che quando sono nata eri feliccissima..avei gli occhi ornati di diamanti..e la prima cosa che dicesti fu: " ti chiamero Miranda..E tu sarai la cosa +bella della mia vita.." ..MAmma a queste parole mi vengono i prividi...voglio ritornare indietro..rivivere quel momento..per poterti dire..MAMMA TI VOLGIO BENE!!... Poi mi diceva com'è eri bella..che assomigli a me..e che qundo mi guardava neglio occhi vedea te..!!
Io capisco come si sente la nonna..e tutti i tuoi parenti..ma mamma io cosa centro?? e l'amor che mi ha creato perchè nessuno lo capisce'??
Mi sento un pesce fuor d'acqua tutti mi ignorano...o meglio si sforzavano a volermi bene..! Ma adess le cose son cambiate mamma..sai papà e venuto a cercarmi..chiedendomi scusa..mamma che devo fare..?? io voglio bene a papà, ma non potrò mai dimenticare la mia infanzia...e stata orrenda..e come se avessi vissuto un incubo..!
Voglio poterti stringere..voglio porterti dire MAMMA..vorrei poterti vedere anche solo per un secondo..
mamma perchè 6andata via...?? se tu fossi stata qui con noi..tutto questo non sarebbe successo..e tutti saremo felici..come una vera famiglia..!! Mamma..io la notte ti sogno..e ho come la sensazione che tu fossi realmente qui..tu mi parli dolcemente.. e mi dici: " sono qui..bambina mia..tutto è finito..!!"..mi stringi..mi baci..e con la tua mano mi accarezzi il viso..ma quanto io porgo la mia mano mamma per stringertela..per aggrapparti alla tua..tu non ci 6 più mamma.. scompari ti pregooo prendi la mia mano..ho bisogno anche solo un o del tuo amore..nascosto..
mamma tu ogni giorno diventi sempre più scura...ricordo sbiadito..ma mamma io non voglio che questo accada..voglio poter rivivere quell'istate in cui eravamo io e tu..e tutto il mondo fuori quell'ospedale...! Sai mamma..anche se è stato solo quello il momento + bello della mia vita.. mi da la forza di continuare..e cercarti..!!
Mamma..ti voglio bene..spero che un giorno riusciremo a incontrarci a stringerci..ma stavotla tu non andari via...!!
Mamma..ti voglio bene..questo già te lo detto..ma volgio dirtelo voglio gridarlo al mondo intero..e dirti che mi manchi...e che anche tu 6 stat la cosa più bella della mia vita..!
La tua..Miranda

21 gennaio 2009

Categoria: Drammatiche

da anonima

gurda, la tua dedica mi ha fatto piangere...mi dispiace tantissimo farei di tutto pur di vederti felice, perchè una ragazza venuta al mondo con tutto queste sofferenze merita il meglio..tu lo avrai lo spero e te lo auguro di kuore!la tua mamma ti segue dall'alto!il tuo papà dovrebbe farlo, niente puo giustifikare la sua assenza sekondo me!ti mando una dolce notte pikkola stella

21 gennaio 2009

da anonima

piccola...sono convinta che tua madre ti ami...e questo anche tu lo sai...ha voluto farti un dono...si un don meraviglioso...LA VITA...che per quanto possa sembrare dura grigia è meravigliosa...troverai lungo la tua strada percorsi, ostacoli,ma cammina a testa alta e superali tutti...non sprecare questo meraviglioso gesto d'amore...studia realizzati fai quello che ami fare hai tanto da dare...e tanto riceverai...

22 gennaio 2009 - Roma

da kikka

ciao piccola Miranda..la tua storia è una delle prime che mi ha fatto piangere davvero...non erano lacrime qualunque ma erano lacrime di dispiacere..xun attimo mi sono messa nei tuoi panni e capisco che sia molto brutto..ma la vita avvolte non è come c'è la immagginiamo e quandoi dobbiamo accetarla..si avvolte e anche molto crudele ma non bisogna mai abbandonare la sperenza nenache quando sembre che tutto sia finito..anche se non ti conosco dalle tue meravigliose parole sento che TU 6 una ragazza molto forte..e 6riuciuta a suerare tutta questa tragedia..hai continuato a vivere la tua vita anche motlo difficile..ma c'è l'hai fatta e questo ti rende molto speciale...quindi cara miranda continua così e vedrai che arriverà il momento in cui vedrai la porta aperta e un spiraglio di luce tu corri...spera e non asrrenderti ami.!!! la vita ti sorriderà motlo presto perchè te lo meritii,..!!! adess ciaoo pikkola non riesco a finir di piangere scusaamiii..di dispiace davvero motlo io sono con te!!! un bacio e un forte abbraccio..
e ricorda che non 6 sola ma ci sono tante xsn che lottano al tuo fianco..ma soprattutto c'è la tua mamma che da lassù ti protegge ed è con te giorno dopo giorno...e l sarà x il resto della tua vita!!! ciaooo da: ___kikka 93__

23 gennaio 2009

da mAry

ciao miranda...sai la tua storia è molto bella...ma sopratturro molto triste.. e ank se ti direi che mi dispiace so che a te non basta...ma continua cosi pikkola...un baciooo :::: mary::::

23 gennaio 2009

da luna

nn ti diko kemi hai fatto kommuovere, anke se e' successo, vorrei darti un konsiglio, anke se sei libera di non seguirlo.accetta tuo padre, lui ha kapito lo sbaglio ke ha fatto sekondo me.dagli un'altra possibilita.pure io non ho visto il mio x anni, e ora ci abito insieme ed e' una persona importantissimax me.kapiscilo, era disperato e ha kreduto di lasciarti in buone mani.nn lo konosko kome non konosko te.ma kredo ke x fare un gesto simile deve essere stato davvero disperat.pensa a kuanto ha amato tua madre, penso ke lei non lo avrebbe amato se fosse stato unakattiva persona.tiauguro una vita felice, un bacio pikkola.

24 gennaio 2009

da meryrosy

ciao miranda sono meryrosy anche a me una storia molto lunga anche io non ce lo la mamma quando sentata avevo 5 anni ora ne ho 19 quasi 20 anni mi manca da impazire leggendo la tua storia ha fatto comuovere tantissimo
mi dispiace tantissmo risp queste parole ok un bacione grande tvcdbbbb

27 gennaio 2009 - Napoli