Drammatiche

da gloria per amore mio

Era magnifico in tutto non c'èra niente che non andasse in lui. Era perfetto, l'ho amato, lo amo tutt'ora e lo amerò sempre perchè è colui che mi ha fatto provare emozioni che con nessun'altro provero. Lui era unico, il destino me lo ha portato via, in quella strada all'uscita di quella discoteca che 1 anno fa me lo aveva presentato grazie a quel drink che mi aveva rovesciato addosso. Quella persona me l'ha portato via, quella persona che non gli bastava andare a 50 no voleva di più quell'auto doveva andare sempre più veloce. Quel colpo che non dimenticherò mai, quella botta, davanti a me, sembrava che non avessi più il cuore, dentro di me non batteva più niente, non c'èra più niente, perchè non c'èra nemmeno più lui. Non riuscivo a piangere, non riuscivo a muovermi sembrava che fossimo in due a non respirare più, Quando all'improvviso tutto quello che abbiamo passato mi è tornato in mente, non ci credevo, non riuscivo a credere che una sera in discoteca me lo portasse via per sempre.
non ci volevo credere, non pensavo potesse succedere proprio a me, l'amore mio non c'èra più, ero la sua ragione di vita e lui la mia, eravamo troppo felici, quando per una serata in discoteca me l'hanno portato via, se avessi saputo, se avessi immaginato... sarei stata al suo posto, non riesco a vivere senza lui, e penso proprio che non amerò mai come ho amato lui.
sapete 4 mesi, 4 mesi, piango giorno e notte e la notte ho ancora quell'immagine in testa, non riesco a non piangere e non so a chi rivolgermi, tutti i giorni lo vado a trovare in quel posto dove fino a 4 mesi fa non sarei voluta mai andare.
è come se qualcuno mi avesse pugnalato al cuore e intanto si divertisse a farmi male, ero proprio li davanti, e se tornassi a quella sera farei di tutto per salvarlo, piuttosto vorrei essere stata io li al suo posto. Avrei fatto di tutto per salvarlo... ma non ci sono riuscita... tutt'ora mi do la colpa, se non l'avessi convinto ad uscire ora sarebbe ancora cui con me.
sarebbe ancora cui a chiamarmi la sua "PERFETTA" mi diceva che ero perfetta in tutto, ero solo sua, ero il suo amore, ero tutto per lui e lui per me, ora cosa mi rimangono migliardi di foto, e migliardi di ricordi, migliardi di suoi vestiti che lasciava a casa mia per poi quando veniva, li aveva già cui, in quella casa dove ora c'è tanta tristezza e quei vestiti che profumano ancora di lui, quel berretto che metteva per farsi il figo, quello scooter che i genitori hanno deciso di lasciare a me, quel casco che lo ha sempe protetto e che dava a me quando mi caricava, quella nostra foto dei nostri piu teneri baciotti, quella sua lettera che un suo amico mi ha fatto avere dopo la sua scomparsa.
e quelle parole che di persona arrosiva a dirmele, tutte quelle cose che faceva per me, tutte quelle cose che mi raccontava, quando ci sdraiavamo nel letto mi raccontava di quanto stava male quando l'aveva lasciato e mi raccontava di quanto a scuola mi volesse abbracciare e di quanto era geloso quando scherzavo con i miei compa. E di tutti quei baci nei bagni durante le lezioni, tutti quei messaggi durante le lezioni e poi ci incontravamo nei corridoi, tutti quei CIAO durante le vacanze che lui andava giù, e per 2 settimane senza lui, e lui senza me tutta la notte a messaggiare o a chiamarci, tutto quell'amore che nessuno può pensare che esista ancora. Tutto quell'amore che una sera c'ha portato via.
e quella sera seduta per terra a cercare una spiegazione accanto a quella persona che non avrei più visto di persona, che non mi avrebbe più caricato in scooter, che non avrei più baciato, che non avrei più sentito parlare con quella voce stupenda.quei capelli che solo da me si faceva toccare.
quelle notti che rimanevo sveglia per vederlo dormire, quelle sere che ci baciavamo sotto le stelle, quelle sere che ci amavamo sempre di più, e quegli amici che alla fine lo hanno tradito, non si sono fatti vedere per un ultimo saluto, che ora non salutano più e che ci scherzano pure, sono sola, mi sento sola. TOPOLINO PERFETTO mi manchi da morire potessi verrei da te, ti amerò per sempre, sei la mia unica ragione di vita e lo sarai sempre. proteggerò tutto ciò che abbiamo costruito insieme.
perchè io credo ancora nel nostro amore e ci crederò sempre come ti ho detto quando ero li accanto a te ed erano i tuoi ultimi attimi di vita io te l'ho detto ti ho detto <<amore io credo in te e nel nostro amore>> ma tu non hai aperto gli occhi, tu non hai detto niente, e io piangevo, piangevo. Tu ogni volta che piangevo mi prendevi in braccio e mi baciavi, e mi dicevi tutto quello che provavi per me e io ti amavo sempre di più, mi manchi. l'amore della mia vita sei sempre stato tu, lo sei tutt'ora e lo sarai sempre. ogni tanto pensami, TOPOLINO PERFETTO...

29 gennaio 2009 - Modena

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

dirti qualcosa in questo momento mi sembra inutile... so solo che leggendo la tua lettera mi hai fatto piangere. io non so cosa farei sei perdessi il mio ragazzo.. non so quale potrebbe essere la mia reazione e non voglio saperlo perchè già so che sarebbe terribile, me l'hai fatto capire te in questa dedica. ti dico solo di andare avanti sempre a testa alta e di non abbassarla mai neanche un minuto, vai fiera del vostro amore che tutt'ora vi lega anche se siete lontani. sono sicura che anche lui vorrebbe questo per te. ciao giulia

30 gennaio 2009

da mimma

ciao leggo la tua dedica e il cuore si fa piu a pezzi che mai!ti capisco perfettamente perche mi trovo nella tua stessa situazione!!è dura e sembra che il mondo va avanti nonostante tutto e tu vai a rilento!nn devi avere sensi di colpa perche lui non vuole questo!!lo so che è banale ogni parola, ogni frase ma se inizi a pensarla cosi inizerai a guardare avantisempre insieme a lui!!!piangi ogni volta che ne hai bisogno io lo faccio spesso, chiamalo e lui ti risponderà, parlagli con il cuore e lui sarà li e ti darà un segno!!nn sono pazza è vero bisogna solo crederci!!è l unica cosa che mi fa guardare oltre il dolore!tutto quello che faccio anche un semplice sorriso è dedicato a lui!!esci anche quando non hai voglia, circondati di amiche vere e vedrai e parla di lui, della vostra storia, del grande amore che vi legherà...sarà il modo per tenerlo sempre vivo e con te!!nn hai colpe è la vita, il destino non lo so che cavolo è ma tu non hai colpe e quella persona pagherà...!!!amalo con un sorriso, con una preghiera, con un gesto di aiuto a chi ne ha bisogno e lui sarà ancora piu fiero!!nn chiuderti in te, non stare sola a casa...lo so bene che significa...un po si piange, un po si ride, un po si finge e un po si pensa...pregherò per lui come faccio per il tuo amore!quando ti senti persa vuota puo far bene andare a messa..io raramente l ho fatto e dopo sono stata un tantino meglio!!al cimitero ci vado tutti i giorni o quasi per salutarlo ma non andarci mai con il pensiero che luio sia li perche la sua anima è con dio ma è anche accanto a te, ai suoi genitori, amici... !!incontratevi nei sogni e vedrai come ti farà sentira la sua presenza!!un abbraccio

31 gennaio 2009