CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da antonio
da Veronica
Antonio...anche io ti capisco. No ti scrivo da Roma, ti scrivo da Venezuela, Ho scopelto questo website perche voglio imparare l'italiano, la prima che sto leggendo è la tua...Tu sarai solo per un tempo, solo Dio sai...Dio ha una bella vita per te, solo paziencia!anche io mio sento sola, sono una donna bella, profesionale e no so che sucede con me. Mi dispiace si no scrivo bene l'italiano.
14 febbraio 2009 - Roma
da Alex Darth NodTEK
ciao alba, grazie della dedica e dei consigli, hai ragione solo che a volte non e' facile stare in mezzo agli altri quando si e' sempre abituati da tanto tempo a stare soli, ho sempre paura di essere inadeguato.
Alessandro
14 febbraio 2009 - Milano
da sonny
Ciao Antonio, io ho avuto la mia prima esperienza a 28 anni... prima di allora non avevo mai baciato un ragazzo nè tantomeno stretto una mano o avuto un appuntamento. ho passato tutta la mia adolescenza vedendo i miei amici fidanzarsi, raccontare i loro amori e io.. mi sono sempre più sentita inadeguata e fuori dal mondo. A 28 anni ho conosciuto una persona speciale (almeno all'inizio, poi è finita male... ma non è di questo che voglio raccontarti) che mi ha aiutato ad aprirmi e a lasciarmi andare. Non è stato facile perchè dopo tutti quegli anni di chiusura, il tuo cuore e il tuo corpo remano contro... ma se come ti ha scritto alba in precedenza ti lasci andare e la persona che hai vicino ti ama tutto si risolve. Sono stata con questa persona per 2 ani circa... poi è finita e da allora non ho più incontrato nessuno. Non abbatterti io adesso ho 34 anni e alle spalle una sola storia... ma sono sicura che per noi ci sarà un futuro pieno d'amore. non perdere la speranza. ti abbraccio forte.
14 febbraio 2009
da antonio
La fortuna vi ha fatto trovare l'amore per voi. Ma fino a quando non riuscirò ad uscire da casa...beh è difficile...
Mi stò dando ad ogni tipo di attività per uscire, ma ogni volta incontro qualcosa di storto.
17 febbraio 2009 - Roma
da ANONIMO
alex antonio, vi capisco perfettamente, vivo l stessa situazione, anch'io o paura di essere di troppo avvolte, poi specialmente se la gente sta a sottolineare certi tuoi atteggiamenti, e anch'io mi chiedo ma xche devo vivere ?? poi ora piu che mai son convinto che gli amici sono la cosa piu importante com'e l'amore quindi senza queste cose che senzo ha???? mi chiedo sempre questo xche sono nato se doveva essere tutto cosi??? non trovo mai la risposta ' mi sento solo un fallito ' e lo sono ' ma che caxx vivo affare non lo so!!!!
17 febbraio 2009 - Oristano
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938