Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sola

Non riesco proprio ad accettare chi dice "guardati intorno che non sarai mai solo".
Che razza di frase è questa? che significato ha?. L'unica cosa che poso pensare è che in effetti solo chi non si è mai sentito solo può dire una cosa simile.
Infondo soli lo siamo tutti, a nesuno gliene importa realmente di noi perchè sono tutti preoccupati di pensare a loro stessi, sono o cm siamo tutti egoisti!.
Il problema però viene quando chi, come me si trova semprepiù spesso a scrivere su un computer perchè non ha nessuno con cui poterlo fare, perchè non ha veramente persone disposte anche solo a dedicargli un minuto della loro giornata per poter scambiare due parole e si trovano di fronte alla loo famiglia che, disperata non sa più come comportarsi con noi e noi? che possiamo fare se non sentirci delle merde nei loro confronti...
L solitudine io la sento sempre di più, ma la mia solitudine non è quella che si avverte anche stando tra la gente perchè neppure il privilegio di poter stare in mezzo a persone mi è concesso, ma anzi, sono tutti pronti a puntarmi il dito contro perchè dicono che me la tiro!".
Che azza di frase è "te la tiri"? da che vocabolario è uscita fuori?che significa infondo? Sapete cosa vi dico io? che quello che voi travisate per egocentrismo o forse ancora per antipatia è semplicemente il modo di guardare il mondo, disprezzando tutti voi per quello che siete..schifo..

17 febbraio 2009

Categoria: Solitudine

da maria

sola.. sono sola anche in mezzo alla gente, in casa, sempre.cerco di ridere ma dentro muio ogni giorno di più, mi sforzo ma non riesco a comunicare eppure ho dialettica quando sono con gli altri, ma se non mi rivolgonola parola non riesco a parlare mi sembra di essere di troppo, quindi i miei pomeriggi li passo a scrivere su uno schermo vuoto che non mi risponde

17 febbraio 2009 - Siena

da Elisa

Leggendo questa dedica mi sembra di ritrovare i miei pensieri e quello che provo io da tutta la vita ! Mi sento vuota dentro, non riesco piu' a provare emozioni !

17 febbraio 2009

da Alex Darth NodTEK

concordo totalmente con quello che hai scritto e mi ritrovo moltissimo nelle tue parole. così si fa!!! un'altra frase che non sopporto e' "vi piangete addosso" mi salgono dei tali nervi quando la sento che spaccherei il pc!

Alessandro

17 febbraio 2009 - Milano

da Alex Darth NodTEK

ciao maria anche io sono esattamente come te ti capisco purtroppo :( oramai ho solo lo schermo del pc con cui dialogare e qualche psicologo che ogni tanto mi fa visita.

Alessandro

17 febbraio 2009 - Milano

da maria

ciao alex almeno tu hai lo psicologo... io a volte mi sento solo un nome su un cartellino da timbrare e allora reagisco con rabbia e chi mi sta intorno pensa di me che io sia antipatica e scontrosa... tutti si fermano all'apparenza nessuno cerca di scoprire cosa ho da dare...e io mi blocco sempre di più

18 febbraio 2009 - Siena

da Alex Darth NodTEK

dopo tanti anni di solitudine anche io sono diventato un po antipatico e scontroso.

Alessandro

18 febbraio 2009 - Milano

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »