Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sola come voi

mi voglio uccidere..
ho 17 anni e vedo già la mia vita finita.dovrei vivere per chissà quanti anni sempre uguali e li sprecherei..
mi sforzo continuamente di diventare più sicura, più coraggiosa e invece faccio sempre peggio.sorridere alla vita non mi serve come non riesce ad aiutarmi una psicologa.
non riesco a godere delle meraviglie della terra..niente che prima mi dava pace o mi tranquillizzava ora mi fa più lo stesso effetto.
io che di carattere sono una che voglio provare tutto o quasi, che sono amante del mistero e dell'ignoto..non sono attirata più da niente.più niente è abbastanza.io che amo dando più di me stessa..forse è questo il mio problema..trovo sempre la strada sbagliata..delusioni su delusioni..sfortuna netta..non riesco a prepararmi un futuro..non vinco in niente..e conmunque anche se vincessi non riuscirei ad esserne contenta.
la solitudine mi invade sempre di più.oramai bisognerebbe rivoluzionare la mia vita per iniziare di nuovo..ma siccome questo miracolo non succederà voglio solo morire..anche se ho paura anche di questo.

22 febbraio 2009

Categoria: Solitudine

da francesco

ciao stellina diciassettenne!! spero che tu stia scherzando...devi imparare ad amare e amare te stessa in primis...buona fortuna e ricorda che non sei sola...scrivimi se vuoi: [NdR: no email - incontratevi in chat]

p.s fai la brava che di stron ce ne son già troppi in circolazione :-)

tu...fregatene!

22 febbraio 2009 - Asti

da sopravvissuta

Cara sola...ci potremmo prendere la mano, io ho passato tante volte quello che stai provando te, e ho anche tentato di farla finita, ma ho capito che il dolore che avrei lasciato nelle persone che mi vogliono bene sarebbe stato troppo pesante, e non ho voluto essere egoista, per un momento di sofferenza che stavo passando, tutto passa, anche questo senso di inutilità che ti prende ogni mattina e ti consuma fino a sera, devi avere pazienza e trovare dentro di te la forza per ritrovare la gioia, partendo dalle piccole cose, non isolarti, quando si soffre il dolore viene aumentato se si è soli a portarne il fardello... tutti hanno qualcuno che li vuole bene, affidati a questi e confidati, non tenerti tutto dentro, altrimenti ti soffocherà questo dolore...la tua collega di sventure

22 febbraio 2009

da amedeo

non farlo non ti conosco ti passerà credimi vorrei darti una mano ma non ti conosco bene baciiii mi raccomando

22 febbraio 2009 - Napoli

da anonima

confida in Gesù...lui solo ti può aiutare...lui solo può consolare il tuo cuore...CERCALO e Egli si lascerà trovare da te!
Gesù ti ama!

22 febbraio 2009

da Anonimo

ricorda che ne hai solo una di vita...

23 febbraio 2009

da peppe

la prima cosa che ti dico e soltanto una... smettila di dire e pensare a certe cose... non so cosa ti e successo... ma la tua vita vale più di ogni altra cosa... non ce più bella cosa di vivere e godersi la vita in qualsiasi modo... la psicologa?... non serve a niente... hai degli amici veri?... veri, non esistono...hai della compagnia che si fida di te?... non credere a niente... devi vivere la tua vita come puoi, perchè come vuoi non puoi... del resto tutto cadrà su di te, hai ragione, ma devi pensare che non sei mai sola... ce sempre qualcuno che si farà vivo, o ti sta vicino e te non sai niente... cerca di non essere pessimista... non farlo mai... vivi la vita al momento, alla giornata... non fare mai programmi della tua vita, vedrai che ti andrà bene tutto... 17 anni?... hai ancora la vera vita, la meraviglia che ti aspetta nei prossimi anni, la bellezza indescrivibile, inqualificabile... hoiiii... vivila, e bellissima... ciao...

23 febbraio 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »