« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da sola come voi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da luca

ciao ! ti voglio dire che hai solo un momento di sconforto e devi reagire ma sta solo a te deciderlo non fare conto sugli altri e non buttare via i migliori anni della tua vita quelli della gioventù! anch'io sono passato alla tua età ad una situazione così e so che è durissima o almeno sembra dura !! ma sono queste situazioni a renderci più forti dinanzi alle crudeltà della vita con l'esperienza che ci rende tosti perciò devi essere forte ! a volte poi la solitudine serve anche per conoscere noi stessi meglio per scavare dentro noi stessi perciò cerca di vedere sempre il lato positivo delle cose !! sorridi alla vita dai e vedrai che la vita ti sorriderà ok !?? un bacio

23 febbraio 2009 - Roma

da Alex Darth NodTEK

anche io come te... che dire di piu'...

Alessandro

23 febbraio 2009 - Milano

da sola come voi

ciao ragazzi, grazie mille per le risposte..
X FRANCESCO:io amo e amo tanto..sono stata allontanata sempre e non solo dai ragazzi da tutti in generale, come se fossi una troppo appiccicosa o pallosa, e invece cerco di non esserlo mai per non infastidire..amo anche me stessa..ma non riesco ad accettare il fatto di essere codarda..di lasciare andare i miei treni, di non avere il coraggio di provarci il più delle volte..
X SOPRAVVISSUTA:
sono sola sopravvissuta..sola..non c'è nessuno che mi pensa e pronto ad aiutarmi a mia insaputa..se morissi non morirebbe nessuno per il dolore..credimi.
X ANONIMA:cerco gesù..lo cerco continuamente ma senza ottenere risultati..è troppo impegnato ad aiutare chi ne ha meno bisogno.
X PEPPE:io voglio credere a qualcuno o a qualcosa..gli altri alla fine ci servono e di qualcuno proprio non riesco a farne a meno..voglio vivere la vita come voglio e non come posso..non me la deve decidere qualcun'altro..devo essere libera..
e poi non sono pessimista..anzi ho molto entusiasmo..ma come ho scritto non mi serve a niente sorridere alla vita..
vedete ragazzi tutti mi stanno lontani come se fosi una di cui non potersi fidare o la peggiori delle assassine..ma io sono tutt'altro..generosa affidabile pura..forse una delle poche che sono rimaste..e penso che si vede..ma poi se non sono sicure/i mi mettessero alla prova..e invece per me è sempre un no a priori..e io ho tante cose represse dentro..

23 febbraio 2009

da Mimmo

Anche io la penso come te...non vengo accettato da nessuno e sono completamente solo...ho sofferto e soffro tutt' ora...non mangio, non dormo, ho crisi di panico quando sono solo...l unica cosa che m farebbe guarire dalla mia malattia...e un po di affetto di comprensione...ma questo non avvera mai

14 aprile 2009 - Salerno

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »