Addio

da merryl

Sto morendo dentro.
Non so cosa mi prende...penso di aver un gravissimo problema, e questo penso tu abbia avuto modo di capirlo...
La fiducia...cos'è?
Non lo so.
Per me è qualcosa di impossibile, qualcosa che non ho mai provato, forse perchè ho sempre solo contato su me stessa.Quante volte ti ho ferito...gelosia, poca fiducia, aggressività, senza che tu mi abbia mai dato un motivo per dubitare di te.
Anche solo una tua mancanza la percepisco come una pugnalata, a volte la mia gelosia mi porta a pensare e dire cose orribili, che se poi le risento mi stupisco di me stessa.
Forse è vero...il mio non è amore.
il mio è egoismo.
vorrei che i tuoi pensieri fossero rivolti solo a me, che ogni tuo gesto sia rivolto a me...e purtroppo non è così e io impazzisco perchè tu, amor e non sai quanto tenga a te.
non parlare di infantilità ti prego...lo so che andare fuori anche solo per aveti visto parlare con una ragazza può sembrare un comportamento infantile, ma non lo è se lo consideri sotto diversi aspetti.
la mia è paura, insicurezza, che nella vita di sempre riesco a mascherare benissimo...
scusa...
scusa per il male che ti sto facendo, scusa per l orribile modo in cui ti tratto quando mi vengono ste crisi, scusa, so di dirti cose che ti feriscono...scusa se da domani sparirò così dalla tua vita, senza dire nulla dopo 7 mesi di relazione...io voglio il bene per te...e per la prima volta voglio dimostrare che anche io ti amo, che il mio non è egoismo.
mi farò da parte, perchè sono consapevole che ti sto trascinando nel male...grazie di tutto.
addio amore.

25 febbraio 2009

Categoria: Addio

da p3st1f3r4

Non lo fare.. non sparire kosì, snz dir nulla! Ci si sta tanto male..
Io ci sono passata.. il mio ragazzo mi lasciò snz neanche una parola ed io non sapevo + che fare.. da un giorno all'altro perdere la persona che ami snz saperne la motivazione.. è bruttissimo! I dubbi ti assalgono, mille i perchè che ti perseguitano a cui non riesci a dare risposta, ti kiedi in cosa hai sbagliato, forse se avessi fatto qlcosa in + sarebbe rimasto.. e invece no! E' andato via, non ha lasciato nessuna traccia.. e pensi sia stato solo un codardo, un falso, un qlcosa di spregevole che non ha MAI provato nulla x te, che aveva paura di dirti la verità, e in cambio ti ha regalato tanto sofferenza e tu dv conviverci x forza ogni giorno perchè ti manka, perchè vuoi sapere, perchè vuoi una spiegazione logika.. speri almeno in qlla! Ma niente.. nessuno sa dirti niente e tu soffri come non mai!
E' un sensazione bruttissima..
e se lo fai confermi qll'egoismo di cui parli! Io non so nulla di voi.. è vero.. ma ti ho dato solo un consiglio!

26 febbraio 2009 - Napoli

da Fiamma

se lo lasci così confermi quell'egoismo di cui parlavi.se davvero lo ami cercheresti di cambiare per quanto difficile, cercheresti di migliorarti perchè vuoi lui e il suo bene..non lo lasceresti così dicendo che questo gesto è il meglio che tu possa fare x lui..non è vero.l'amore che vi lega dovrebbe darti forza per affrontare la situazione e comunque la cosa migliore alla fine è sempre parlare:che siano x cose negative o positive, parlare e porre entrambi di fronte ai problemi che si vivono è la miglior cura.questo io credo, questo ho vissuto..buona fortuna

27 febbraio 2009