Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da XYZ

Oggi tre colleghi parlavano delle loro vecchie conquiste. Io ascoltavo solo. Ognuno ha una ragazza e dicevano di organizzare qualche cena.
Anche tu devi venire, ma devi portarti qualcuno, se no poi che fai se noi ci appartiamo?
Vero. A 30 anni sentirsi un inferiore rispetto agli altri ti fa stancare l'anima. Probabilmente non sono mai stato un tipo superbrillante e superfigo, certo ho amiche e amici che mi stimano e stanno bene con me ma sono io che non provo piu' emozioni e piu' passa il tempo e piu' divento un robot. Come fare nuovi amici o conoscere nuove ragazze in una situazione di apatia-depressione?
Sembra una prigione, condannato a questa situazione di stasi per sempre.

26 febbraio 2009

Categoria: Solitudine

da Anonimo

ti dico solo una cosa, quando meno te lo aspetti la ragazza giusta ti si presenterà davanti, magari è una delle tue amiche o magari non la conosci, ma fidati che lo cpairai subito. Non abbatterti per queste cose, esci, divertiti... ciao

26 febbraio 2009

da gm

se tu non inizi a dare il vero valore alle cose che hai, non riuscirai mai a goderti la vita nel miglior modo, quindi cenca di ritrovare in te le cose che hai perso e divertiti.

26 febbraio 2009 - Catania

da NighT

Anonimo ma cosa vuoldire che arriva quando meno te lo aspetti?? Ma per favore basta con questa cosa.. non è così e lo sanno tutti... XYZ non saprei che consiglio darti... sono nella tua situazione... l'unica cosa che riesco a vedere è rassegnarsi in qualche modo e vivere quello che ti rimane... lo so che è brutto ma non vedo altre soluzioni...

26 febbraio 2009

da hilary97

night come ti kiami le persone nella vita non si devono mai rassegnarsi io non mi sono rassegnata na una cosa e poi anonimo non ti preocupare prima o poi o adesso la ragazza dei tuoi sogni si scontrera con te o ti bussera alla porta con la scusa di qualcosa capito nnn ti rassegnare sule cose ok ciao ciao baci baciotti e tanti abbracci

26 febbraio 2009 - Napoli

da Alex Darth NodTEK

non ci raccontiamo favole la realta' e' molto piu' dura quindi concordo in pieno con night. per gente timida, introversa e magari un po associale come me non restano poi molte possibilita'. non rimane che vivere la propria vita fregandosene di tutto e' inutile farsi il sangue amaro tanto le cose difficilmente cambieranno a meno di non cambiare radicalemente noi stessi in primis e cio' non e' certamente di facile attuazione. basta favole ragazzi basta! la ragazza prima o poi arriva se hai un vita normale altrimenti ciccia!

Alessandro

27 febbraio 2009 - Milano

da bella93

per sempre? per sempre cosa?!!! non correre troppo in la con i pensieri, con le tue riflessioni, con la tua fantasia. è vero, forse oran hai trent'anni e non hai ancora trovato la tua anima gemella come i tuoi compagni ma forse, quando loro si lasceranno con le proprie girls, tu, ne troverai una migliore. troverai una ragazza che ti farà battere forte il cuore, che cercherà di starti accanto e tu, te la farai amica e poi... chissà, diventerà la tua lei...! così, forse, potrai chiuderti il passato alle spalle ed aprire gli occhi e la mente per qualcosa di nuovo che fin'ora la vita e il destino ti avevano "negato..."... non cadere mai troppo in basso. quando sei giù di morale e vedi tutto buio lasciati sempre uno spiraglio di luce,...anche una minima certezza. perchè poi infondo, so che questa frase può sembrare banale ma..., la speranza è l'ultima a morire. anche io ho avuto un pò di problemi, crisi, momenti di solitudine. eppure ora sono quì a scrivere, leggere e rispondere a dediche con la speranza che le cose vadano meglio... ciao ciao. sappiami dire se ci sono dei cambiamenti... tienimi aggiornata. ciao!!!

27 febbraio 2009 - Venezia

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »