Delusioni

da Anonimo

In questa sera buia e fredda mi ritrovo con le lacrime che scendono senza neppure fermarsi un secondo; no, loro scendono senza preoccuparsi di nulla, e perchè? per te.
Un anno e un mese, in cui pero per un mese siamo restati divisi, un mese in cui io ho conosciuto altri ragazzi e tu altre ragazze ma io, che ti ho lasciato, sono ritornata.
Terribile, veramente perchè dop una cosa simile ci si sente realmente impotenti: ti ritrovi a dover affrontare persone nuove, a dover accettare nuovi cambiamenti ma io lo amav realmente e sono andatain contro a tutto anche s in questi ultimi due mesi abbiam litigato e ci siamo picchiati.
So che non è normale, so che un uomo non deve toccare una donna e invece tu mi hai dato qualche pugno e qualche calcio che lascia ancora il segno indelebile sul mio ginocchio.
Non sono una vittima, non mi stupisco neppure più anche se tutte le volte che reagisci ti guardo e scoppio a piangere restando quasi senza voce e ipetendoti sempre che mi fai schifo, ma infondo ti amo anche con lo schifo che porti dentro.Una volta, nel bel mezzo della nostra storia mi hai mentito e tradito completamente la fiducia dicendomi una cosa e poi in realtà facendone un altra.
Mi hai promesso che non avresti più toccato una canna e invece vengo a sapere che quel giorno che ti chiesi di rientrare a casa presto tu alle 3 eri ancora con gli altri a bere e fumare..
Li no, li non mel'aspettavo e quand dopo un sacco di mese continuavo a chiederti i dirmi la verità? mi guardasti negli occhi e mi dicesti"ok, è vero". Il mondo mi cadde addosso, caddi a terra e ti guardai piena di rabbia, dolore, rancore e odio e tu non mi chiedesti neppure scusa.
Da allora non ho più fiducia in te, non c'è piu niente da fae e sta sera non ci vedremo ma infondo dentro di me io lo so che tu andrai a ballare o ucirai con i tuoi amici, mentre io sono qui a piangere per uno come te che mi promettel'oro i cambio mi ripag con la sua sporca falsità.
Non ho la forza di lasciarlo andare, lo amo e amare significa lottare, anche e so che infondo il mio muro non si abbatterà mai.

28 febbraio 2009

Categoria: Delusioni

da davide

ankio sono stato male per la mia ex..ma bisogna andare avanti..sono cose che fanno crescere che aiutano ad andare avanti..lo so' e' difficilissimo anki ci sono passato ma ho capito che per amore non si muore... abbi fede in dio e stai tranquilla ciao buone cose by davide

28 febbraio 2009

da Cry e Angy

guarda non ne vale la pena stare cosi x uno che ti mena pure, lascialo perdere e basta... ci ha colpite molto quello che hai scritto.. pensa che hai una vita davanti tutta da vivere ancora quindi vai avanti ci sono molti ragazzi intelligenti e rispettosi...

3 marzo 2009 - Bari

da anonima

scappa lascialo andare ragazzi così devono rimanere soli vuole fare quelle cose ?lasciale fare ma che se ne rimanga da solo!!so che non e facile perchè sono nella tua stessa situazione e sò che e facile dare consigli ma trovandosi in mezzo e tutta un'altra cosa ma dai ce un limite a tutto apri gli occhi e chiudi il tuo cuore a questo ragazzo che non ti merita!!! e vedrai che rincomincerai a vivere !!!

4 marzo 2009 - Cagliari

da silvia

sai ank io sto vivendo l astessa cosa...io sto male per il mio ragazzo ieri abbiamo fetto un anno e 1 mese proprio come voi, lui e cambiato...fuma canne e anche se sa che e una cosa che odio la fa ugualmente...non fa 1 sforzo per me ma se ci tiene veramente lo fara tanto volte ho detto oggi lo lascio ma quando lo guardo negli occhi mi sento diversa smentisco tutte le cose che avevo pensato e continuo a stare con lui...spero che cambieranno tutto e 2 lo penso davvero...

5 marzo 2009 - Lecce

da sconosciuta

apri gli occhi e guardati intorno...non è l'unico uomo rimasto sulla terra...mi chiedo se possiamo definire uomo una persona che alza le mani sulla propria donna!non credo proprio!ti tradisce, beve,fuma ma dico io ti senti rispettata da uno così?lascialo perdere...lo so che è difficile ma devi farlo per il tuo bene perché lui non cambierà mai...ricorda il lupo perde il pelo ma non il vizio...riprenditi la tua dignità e ricomincia a vivere

6 marzo 2009