« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da anonima per amore

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da anonima x amore

Vorrei ringraziarvi tutti x le vostre risposte maforse non sapete bene come stanno le cose. Anche io sono sposata la nostra è una relazione extra coniugale che dura da più di 3 anni. Lui mi ha lasciata non so quante volte xchè voleva e vuole che io lasci mio marito. Questo e la sua gelosia morbosa sono motivo di perenni discussioni. Ogni tanto va in crisi non i fa sentire x giorni anzi l'ultima volta addirittura x due mesi, poi ritorna come un agnellino e io l'ho sempre perdonato. Ed è x questo motivo che sono arrabbiata con lui xchè si comporta xome un bambino e sa che io sono sempre pronta a perdonarlo. ora nonne sono più tanto sicura sono stanca, ogni volta che devo uscire sono problemi si incavola attacca il telefono e mi tiene il muso. Lo amo da morire forse gli ho dato troppo ed è arrivato il momento di allentarela corda. Io non lascerei mai mio marito nonostante non lo ami più x la felicità dei miei bambini loro sono al primo posto.

2 marzo 2009

da Asia

Come ti capisco!!!Stessa situazione tua solamente io non sono sposata (ho lasciato il mio fidanzato x lui),stessa gelosia morbosa!!Litighiamo continuamente, ci siamo lasciati non so quante volte e abbiamo sempre riniziato...per me è difficile troncare definitivamente perche lavoriamo nella stessa societa e in 2 palazzi vicini e ci vediamo tutti i giorni!Non so piu cosa fare, non riesco piu a mandare avanti questa storia perche sento che mi sta distruggendo ma non riesco nemmeno a fare meno di lui...è davvero dura...come ti capisco!Auguri!

2 marzo 2009

da mery

ciao anonima mamma mia mi hai fatto rispecchiare me, nella tua storia solo che io lo conosco da poco.ma sai cosa ti dico che ti capisco tanto pure io sono molto debbole ma che ricavo soltanto umiliazione...bay

3 marzo 2009 - Napoli

da Tamix

ciao anonima mi spiace x questo e posso immaginare come ti senti, ma tu sei forte me ne accorgevo dai consigli che mi davi.Ormai fra me e lui le cose vanno così alla giornata, un giorno che ci sentiamo qualche altro no.Quando ci sentiamo mi dice che vuole tanto vedermi che gli manco che la sera è triste xchè non siamo più al telefono xchè o lei rimane a dormire da lui oppure c'è mio marito.Da come me ne parla sembra che con questa ci stia solo x compagnia e che non riesce a provare sentimenti e deve vedere un pò come chiudere questa storia.Se non lo chiamo io è lui a farsi sentire, mi chiede come sto, mi dice che ha tanta voglia di vedermi e che la settimana prossima deve inventarsi qualcosa x non farla rimanere xchè vuole vedermi, Ultimamente gli dissi che stavo vedendo che il nostro rapporto stava finendo che ormai ci stavamo allontanando che non è più come una volta, e credimi mentre gli dicevo queste cose volevo piangere.Lui mi dice che non è vero che io sono sempre nei suoi pensieri che lui non potrebbe mai allontanarsi da me xchè x lui sono importante, ma che se non ci sentiamo o non ci vediamo è solo xchè se c'è lei non c'è mio marito e se non c'è lei c'è mio marito.Dicesti bene tu una volta, oggi anche se non mi faccio sentire io c'è lui che mi cerca "Esposito".Anche se con sofferenza ma io lo amo ancora tanto è sempre dentro di me ma da qando si è "fidanzato"ho voluto farmi da perte.Scusa lo sfogo tu hai ragione hai già il tuo pensiero ma sono convinta che si risolverà il tutto.l'amore alla fine vince sempre.Pensaci bene se comunque non sei convinta di continuare...Fammi sapere aspetto tue notizie amica mia

7 marzo 2009 - Napoli

da anonima x amore

Ciao Tamix sono contenta che mi hai risposto che dirti non lo so neppure io. Regna il silenzio più totale mi manca tantissimo ma al tempo stesso sono serena, non lo so più se lo amo sono stanca di come si comporta anche se l'ultima volta io l'ho trattato malissimo. Vorrei che non mi cercasse più che finisse xchè mi ha logorato in questo momento sono avara di sentimento x lui. Io non lo cercherò più ne ora e ne in futuro gli ho dato tutto troppo e ora basta volevo un uomo accanto a me no un bambino non capisce non cambierà mai e allora basta. Quel giorno che dovevamo vederci alla fine era lui arrabbiato era in... o che io ero uscita non sai quanto ma io lo ripago con la stessa moneta. Sono tanto troppo orgogliosa e non so se sia un bene o un male. Tanto so che lui sta soffrendo che gli manco e voglio davvero che soffra. Un bacio Tamix e spero che tu sia felice anche se la tua situazione è molto complicata fai quello che ti dice il tuo cuore ma non stargli troppo alle calcagne xchè l'uomo se ne approffitta. Ti aspetto quando vuoi sono qui.

7 marzo 2009

da Tamix

Ciao anonima, come vedi sto iniziando a seguire i tuoi consigli, ed avevi ragione tu, adesso è lui a cercarmi a chiamarmi continuamente e mi dice sempre le solite cose:mi manchi sei sempre nei miei pensieeri, non riesco a dimenticarti, ho tanta voglia di vederti anche tenendoti solo fra le mie braccia.Perchè mi domando fa cosi.Chissa se mai lo saprò.Staremmo a vedere chissà...Ti terrò informata.X quanto riguarda te segui solo il tuo cuore, Un bacio e ti abbraccio.

9 marzo 2009 - Napoli

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »