CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da anonima per amore
da anonima x amore
Ciao Tamix sono contenta x te. Lo vedi che avevo ragione continua così anche se lui ti cerca tu fatti sentire raramente anche se hai un gran voglia di farlo. Io mi chiedo xchè non vivete la vostra storia alla luce del sole visto che lui è "libero" e tu sei decisa a lasciare tuo marito x lui. X quanto riguarda me ancora tutto tace e spero che continui così xhè non ho nessuna intenzione di tornare con lui, non posso dirti che non lo amo più però ho visto che riesco a soppravvivere anche senza di lui, mi ha fatto troppo soffrire. Sai con mio marito sono più serena e i nostri rapporti intimi sono aumentati e migliorati da quando "LUI" non c'è più. Bo tamix non ci capisco più niente. Un bacio e a presto.
9 marzo 2009
da Tamix
Ciao anonima, mi ha fatto tanto piacere leggere che tra te e tuo marito le cose vadano x il meglio.Se hai deciso di allontanarti da lui, fai bene a formarti di nuovo la tua famiglia.Io ti posso augurarti solo tanta felicità e ti auguro lo sarai x sempre.Il mio rapporto con mio marito non cambia x niente, ma lui mi manca tantissimo ma in cuor mio mi sto allontanando.Ieri eravamo rimasti che lo avrei chiamato oggi, ma non ho voluto chiamarlo.Poi vedrò se sarà lui a chiamarmi domani.Io aspetto ma nel frattempo contnuerò la mia vita, con o senza di lui.Spero di leggerti presto anche se non ci saranno novità, spero di non allontanarci anche noi
10 marzo 2009 - Napoli
da anonima x amore
Ciao Tamix anch'io spero x te che tu sia felice, anche a me mi manca tantissimo ma sono forte e vado avanti ma non voglio assolutamente che lui mi cerchi ancora. Purtroppo ho paura che lui lo faccia ancora come l'ho ha fatto sempre ma io dovrò essere forte in caso succedi. La mia vita va avanti bene anche senza di lui me ne ha fatte troppe e il mio amore x lui sta svanendo pian piano anche se lo penso sempre. Per quanto riguarda te Tamix non so più cosa consigliarti vedi un pò tu, ma non inginocchiarti a lui non elemosinare amore l'amore va vissuto se entrambi lo vogliono. Un bacio Tamix e quando vuoi sono qui.
10 marzo 2009
da Tamix
Ho deciso anche io di allontanarmi da lui e solo il pensiero mi fa star male ma purtroppo devo farlo anche se sarò la prima a soffrirne x tutto ciò.Mi ha richiamata stamane che voleva vedermi era in un bar nella zona di mio marito ci sono passata solo x un minuto giusto un saluto e sono andata via e mi sono accorta che lo amo ancora tanto.Ma soffro, soffro tanto x il pensiero che comunque non potrà essere mai mio, ma questa sofferenza la terrò solo x me e continuerò ad andare avanti.Mi farà sempre piacere sentirlo mi riempie di gioia la sua voce ma x il vederlo non so cosa farò...anche se lui sa che ultimamente sono imopegnata ma non è vero, Ho inventato questa scusa x vedere come mi sento senza di lui, ma è difficile molto difficile.Pensa che stamane quando lo visto lui voleve salutarmi io x paura che potessino vederci gli ho detto di no ma come avrei voluto prenderlo e bacialo alla luce del sole anche se sò benissimo che è un sogno irrealizzabile.ti lascio un bacio e tienimi informata e tu sai che anche x qualsiasi cosa anche io ci sono.
12 marzo 2009 - Napoli
da anonima x amore
Ciao Tamix io voglio sapere da te una cosa xchè se lui ti vuole e tu lo vuoi nel senso che tu sei decisa a lasciare tuo marito non vi mettete insieme? Questo non l'ho capito. Nel mio caso ero io che non volevo lasciare mio marito "LUI" x 3 anni non ha fatto altro che ripetermelo e mi accusava che io non lo amavo altrimenti l'avrei lasciato. Per quanto mi riguarda non ci sono novità e ogni giorno che passa mi manca sempre meno, lo penso lo amo ancora xchè 3 anni non si possono dimenticare ma come te penso che non potremo mai stare insieme alla luce del sole, non potrò mai svegliarmi e avere lui accanto a me, anche se è solo x colpa mia. Sono stanca di questo amore vissuto x poche ore al mese solo ore ore passate al telefono e non si può amare stando incollati al telefono, l'amore va vissuto coltivato stando insieme all'altra persona viverlo alla luce del sole, e noi non potremo mai, quindi che senso ha continuare? Può darsi che vivendo insieme finirebbe tutto subito, adesso cim sembra bello xchè con loro condividiamo solo i momenti belli senza problemi. Un bacio Tamix sono sempre qui.
12 marzo 2009
da Tamix
Ciao anonima, ti rispondo sul fatto di vivere la nostra storia alla luce del sole, lui mi diceva spesso che se non ero sposata lui mi avrebbe portata via con lui subito, ma il pensiero che io dovessi lasciare mio marito per lui e dopo pensare che i miei figli soffrissero per questo, no. lui c'è passato e ha visto che i figli tutt'oggi soffrono che i genitori si siano lasciati.Sempre il fatto"Dio ciò che ha unito l'uomo non può separare",ma vabbè si va avanti e come dici tu anche senza di lui.Adesso si è fidanzato, con quella convive anche se quando ci sentiamo mi dice sempre le stesse cose:che non l'ama e che però si trova bene, gli fa compagnia ecc..non so il xchè ma inizia a non mancarmi più come una volta forse mi sarò rassegnata al fatto che non sarà mai mio.Mi manca vorrei sentirlo più spesso ma la cosa che mi fà star male è il pensiero che comunque è con lei.Ormai pensando che è con lei non riesco neanche a pensare di passare alcune ore insieme a lui, cose che quando era sposato non mi faceva.Non so cosa succederà staremo a vedere, io comunque vado avanti...ti lascio un bacio e un forte abbraccio e a risentirci presto
15 marzo 2009 - Napoli
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938