CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Rob
da Rob
Grazie a tutti
18 marzo 2009 - Milano
da Silvio
Che poi in questa società le ragazzine definiscono bello il fighetto truzzo e cog**one che si fa i capelli fighi e si veste firmato, ma alla fine è un cesso qualsiasi xD.. Fidati, tirati su e mandali a fanculo. Xò ti dico una cosa, STICAZZI se gli altri sono piu belli di te, ma non permettere mai a NESSUNO di dire che qualcuno è piu bello di te. A NESSUNO. spero tu abbia capito la lezione :
18 marzo 2009 - Palermo
da Alex Darth NodTEK
ciao, concordo in pieno con quello che ti hanno scritto gli altri poi guarda ti dico una cosa, io sono alto, ho gli occhi azzurri, i capelli biondo scuri, non ho un brutto fisico (ho messo su qualche chilo ultimamente ma piu' che grasso sembro un buttafuori corpulento) ma sono nella tua stessa situazione uguale anche a me a scuola mi pigliavano per il culo tutti perche' ero timido e le ragazze mi schernivano quindi l'aspetto fisico come vedi non e' tutto (per inciso non ho mai avuto una ragazza MAI!!!), conosco dei "brutti" che hanno avuto molta piu' fortuna di me. guarda poi io ci tengo molto all'aspetto fisico, non esco mai di casa se non sono passato dal parrucchiere, se non sono sbarbato a dovere col baffo perfetto, mi faccio i capelli fighi a spazzola, metto gli occhiali alla moda ma di ragazze ZERO!!! sono sempre piu' solo e sto sempre piu' male. tutto questo per dirti che non basta essere "non brutti" per essere felici. non mi posso certo lamentare per il mio aspetto fisico ma la mia vita fa schifo comunque e anche io sono crollato psicologicamente, se mi ci mettessi a fare un po di palestra poi ma uff non credo che mi cambi la mia vuota esistenza. tanti miei ex-compagni di scuola oggettivamente bruttini sono ora fidanzati, realizzati, brillanti e con una vera vita da vivere, io invece non ho nulla, non ho piu' una vita non ho piu' nulla.
Alessandro
20 marzo 2009 - Milano
da Angel75
Alex, come dici tu non è una puntata vincente cambiare il proprio corpo per piacere. Io penso che dovresti lavorare sulla tua timidezza. Inizia a lavorare sulla tua timidezza. Riconquista la fiducia in te stesso e nelle tue capacità. Starai molto meglio, fidati...
25 marzo 2009
da Ro
NOn devi assolutamente buttarti giù. Noi ragazze non siamo tutte così superficiali e crudeli. Magari quando sei adolescente, è vero, guardi più l'aspetto che altro, ma ti assicuro che crescendo sono altre le cose che diventano davvero importanti.
Personalmente se vedo un ragazzo molto bello non mi suscita interesse davvero, soprattutto se è di quelli che sono talmente innamorati di se stessi da non accorgersi degli altri. Mi interessano le persone sensibili, intelligenti e vere, come credo sia tu. Però non puoi odiarti per il giudizio di persone incapaci di vedere. Ti assicuro che non sono tutti così. Un abbraccio.
1 aprile 2009
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938