CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Sognando per Te
Ah l'amore!!!! Ma cosa significa questa parola, che può legare o rendere magico all'istante un cuore o meglio due cuori??? Il più forte in amore, è di sicuro quello che non ama, sapendo già in partenza ciò che pensa, cioè, di non mettere in gioco il suo cuore, ma si limita a vivere il proprio rapporto con la mente, la parte razionale di una vita, dove tutto è schematico e studiato. Quando sarà soddisfatto dei suoi piaceri, non sarà un problema nell'allontanarsi al momento giusto, già sa, che non soffrirà, e avrà la capacità pure di sorridere quando finirà la storiella, e si sposterà con il suo pensare, nel corpo di una'ltra persona. Il più debole in amore quindi, è chi ama con il cuore. Subito in prima linea ragiona con il cuore, mette davanti esso e cerca di non pensare tanto, è l'amore che la fa da padrone, la razionalità non puo sposarsi con il sentimento, e quindi, non va usata, ci si abbandona ad un gioco fatto di imprevisti, e quando il gioco finirà, saranno le lacrime a parlare, saranno parole singhiozzate, che non lasciano spazio ai ripensamenti, e tutto ciò che era magico, diventa un inferno, tutto è troppo lontano, le risate fatte insieme, è un ricordo remoto e la tua vita sembrerà all'ultima spiaggia. Quante persone si sino trovate a ragionare così, quante volte i ricordi lo fanno da padrone, e la mente ricomincia con i suoi "se" e i suoi "ma". Quandi, ci si domanda se valeva la pena soffrire, e quindi una domanda è lecita: Perchè è così difficile in questo mondo cinico, che due cuori diventano monogomi?? Perchè????
23 marzo 2009
Categoria: Pensieri
da anonima
descrivi l'amore come nessuno lo ha mai fatto è proprio vero quello che scrivi complimenti ciaoooo
23 marzo 2009
da sonosola
anche io ho provato di persona quello che tu hai descitto ed ho tanto sofferto comunque complimeti è tutto vero.
23 marzo 2009
da anonima
non è cosi difficile
23 marzo 2009
da Daniela
Ciao amore, tu sai bene che io ti amo con il cuore e non con la mente ed è da tempo che continuo a dirtelo e supplicarti, ma tu non mi consideri mai perchè fai questo con me? Non dirmi come sempre di non illudermi ecc.. tanto lo so che mi scivi sempre questa frase e sono stufa pesino di leggerla, ma non capisco del perchè non vuoi almeno incontrarmi provaci almeno dopo decidi, fammi sapere come e quando scrivi e rispondimi qui. Un bacio dany
23 marzo 2009
da rita
bravo è proprio vero che è cosi, gli uomini sono dei bastar**i ci usano e poi ci gettono che st... che sono ciao
23 marzo 2009
da Sognando
Cara Daniela, per l'ennesima volta ti rispondo anche se ti avevo detto che non l'ho varei più fatto. Non voglio essere ripetitivo, ma tu insisti sempre per un amore MAI nato, MAI esistito e che in futuro MAI nascerà. Sarò cattivo per tè, ma sicuramente cincero nei tui confronti, disilludendoti ogni qual'volta tu mi scrivi cose nei miei confronti che sembrano che io ti dia una minima possibilità e che si possa avverare il tutto, ma questo posso garantirtelo non succederà MAI, quindi, cerca di dimenticarmi e scordare di avermi conosciuto anche se virtualmente. Chiudo augurandoti ogni bene ed un futuro grandioso e felice, ma lontano dalla mia persona, con affetto Sognando.
23 marzo 2009
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938