CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Sognando per Te
da Stefania
L'amore..da sempre si definisce il sentimento + bello e importante al mondo..ma perchè?..perchè non si può vivere senza amore se poi quando finisce è proprio esso che ti toglie la vita, che ti impedisce di fare la qualsiasi cosa?non trovo giusto tutto questo..non trovo giusto sentirsi morire per qualcuno che nella maggior parte dei casi se ne sbatte e continua a vivere la propria vita come se nulla fosse..Oggi..mi ritrovo a casa quando avrei potuto divertirmi insieme ai miei amici in una gita scolastica che da tempo aspettavamo e che tanto ci entusiasmava..e dove mi rotrovo?..a casa..a casa perchè in quella stessa gita c'è colui che mi ha tolto la vita..colui che mi impedisce di vivere..
il mondo è in continuo movimento..anche se lui se ne è andato..la mia vita continua..ma sono io che sono rimasta indietro..ho perso la strada..la mia vita prosegue..ma il mio cuore, la mia anima è rimasta a quel 19 febbraio..e da lì..tutto non ha + avuto un senso..e i miei sorrisi..quelli veri..sono spariti.. se questa è vita preferisco morire..
L'amore..bellissimo..finkè dura..ma + bello è + si sta male dopo..e allora perchè viverlo?.. è vero..l'amore, quello vero, riesce a farti provare delle sensazioni indescrivibili, una felicità assoluta..ma poi il dolore è sempre grande..ed è difficile superlarlo..io ho paura di non essere abbastanza forte!..
Complimenti..hai scritto cose molto sagge!un bacio!
23 marzo 2009 - Agrigento
da M.
Ma fai come me...!È una vita che soffro, non pensare più a niente e prendila come viene! Ridere sempre è la regola, perché piangere non vale mai la pena !
23 marzo 2009
da Charla
Caro sognando...vedo come sempre che Daniela scrive rispondendo alla lettera e tu la blocchi...credo che l'habbia capito che non è lei l'interessata...ma lasciala scrivere...in fondo è un modo come un altro per rispondere. Anche a me quando leggo le tue frasi mi viene da rispondere come se io fossi lei e tu lui anche se sono che io non centro nulla on lei e tu nulla con lui però l'amore è un po'uguale per tutti ed è giusto esprimersi come si vuole..e poi se la ignori magari si stufa pure lei
23 marzo 2009
da ME
Quanta verità nelle tue parole! Quanta sofferenza nel mio cuore. Potessi non aver mai amato...
24 marzo 2009
da sognatore
é brutto soffrire per amore perchè significa aver perso una persona importante, ma è ancora più brutto soffrire perchè hai perso una persona per sempre e non potrai mai più rivederla perchè non cè più. Soffrire per amore è doloroso, ma piano piano passa... quindi finiamola con queste cose che i veri problemi sono altri. Il sentimento può nascere, crescere, ma può anche evaporare... Quando iniziamo una storia non pensiamo mai che possa andar male, ma che invece vada tutto bene... SBAGLIATO. Bisogna pensare anche che le cose potrebbero andare diversamente da come vogliamo noi. Concludo dicendo a Daniela di farsi la sua vita e finirla di supplicare un uomo che non ti ama. Se non ti vuole e non ti ma significa che ti meriti molto meglio.
24 marzo 2009
da Sandy
Sognatore hai c'entrato nel segno sei in gamba sono d'accordissimo con te, la vera sofferenza è quando qualcuno muore e veramente senti l'abbandono totale e pensi che la tua vita sia finita... anche se il tempo in questi casi è clemente e aiuta.Si soffrire per amore fa male ma come dici tu passa e quasi sempre qualcun altro prende quel posto nel cuore, anche se ci sono persone a mio avviso che non possono essere sostituite che comunque riempiranno i ricordi di una vita passata insieme e sorrisi e carezze e dolcezze che non dimenticherai mai.
24 marzo 2009
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938