CATEGORIE
da Stefania per te
Amore mio..forse si, è sbagliato chiamarti così..Ma non riesco a trovare un altro nome con cui chiamarti..
Da quando è finita non ho scritto nulla..cosa insolita..perchè sai bene che quando sto male..scrivere rappresenta per me uno sfogo indispensabile.. il perchè non l'ho fatto?.. perchè fin dall'inizio mi sono convinta che non importava, che anke se a kiuderla sei stato tu..la mia volontà era quella..e che se non l'avessi fatto tu, l'avrei fatto io...Cavolate.. è vero quello non era uno dei periodi migliori per me..ma la fonte della mia "depressione" non eri tu..anzi tu per me rappresentavi il mio sostegno..la mia fortezza.. poi tu hai deciso di finirla..ed è da qul giorno..da quel maledetto 19 febbraio che la mia vita si è spenta..si è formato un vuoto dentro di me che non riesco a colmare e,
peggio ancora, non riesco ad ammettere..l'ho sempre nascosto..ho voluto dimostrare agli altri e a te principalmente che stavo bene..che non era poi così tanto un male..ma non è assolutamente così e sono stanca di nasconderlo..
Mi manchi..mi manca il tuo profumo, la tua pelle..mi manca abbracciarti, stringendoti forte forte a me..mi mancano le nostre telefonate, mi manca anke solo kiamarti "amore mio"..il pensiero inevitabilmente si dirige verso di te..
Io non riesco a trovare una soluzione, non riesco a voltare pag, non riesco a cancellare il ricordo di te..
Tornando indietro non cambierei nulla..è stato tutto così bello che vorrei riviverlo..ma adesso che mi hai abbandonata come faccio io ad andare avanti?..come faccio a rassegnarmi?..
Tu indirettamente mi hai ucciso..hai spento la luce della mia vita.. non mi ritrovo + protagonista della mia vita..vado avanti semplicemente perchè il tempo scorre..la mia vita va per il suo percorso e io la seguo..ma non sono io a decidere dove andare..è passato un mese..è vero non è tanto..ma io mi sento come in un tunnel buoio e non riesco ad individuare l'uscita..è troppo lontana..
Io ho paura di non farcela!..ho paura di non essere abbastanza forte!..Vorrei reagire..ma come?
23 marzo 2009 - Agrigento
Categoria: Amore finito
da Alessia DaNapoli
Cara Stefania, a me di mesi ne son passati quattro.Nulla.Lo AMO ancora, intensamente...tanto, troppo,nulla.Non cambia niente, più passa il tempo e più lo AMO...credimi, è come droga, non puoi farne a meno, una volta entrata nel tunnel dell'Amore...nel mio caso, non era corrisposto...ed io?Io sto male ancora...Stamattina ho pensato.A me ed a lui.A tutto.A quei tre anni volati.Ho pianto, urlato dal dolore...ma alla fine ho capito che devo andare avanti...lui non mi merita...davvero.Sono successe troppe cose, che mi hanno vista umiliata.E lui è stata la persona che mi ha umiliata!Nel tuo caso, però, ti consiglierei di mettere da parte l'ORGOGLIO.CHIARIRE.Un abbraccio.
24 marzo 2009
da Vale
Cara Stefania, mi rispecchio molto nelle tue parole, anche io sono stata lasciata dal ragazzo che amavo 5 mesi fa, eppure ti dirò la verità, adesso nemmeno ci penso più tanto, ma inizialmente volevo morire, volevo uccidermi... è vero, ti manca, non riesci quasi a vivere senza di lui, tutto ti sembra inutile, vorresti rinchiuderti in casa e piangere, ma ti posso assicurare che il tempo cura tutte le ferite. Io sono stata malissimo, ma ora sto meglio, anche perchè sono passati 5 mesi... è normale che tu ora stia così, in fondo è passato solo un mese, devi darti tempo e vedrai che poi starai meglio, te lo posso assicurare, nessuno può capirti più di me. Cerca di essere forte Stefania, non abbatterti, esci con le amiche, cerca di non pensare a lui e vedrai che, con il passare del tempo, il tuo dolore si attenuerà. Ti sono molto vicina. Un bacio
25 marzo 2009 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938