CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Nico
Non avrei mai pensato di aprire il mio cuore in un sito (non ho niente contro le persone che lo frequentano anzi...).Sono una persona piacevole e ho veramnete tanti amici e amiche, tra questi ovviamente olo 4 posso definire veri amici.Ad ogni modo il mio problema non è non avere amicicon cui esco regolarmente ma è non avere mai avuto una ragazza. Per molto tempo ho pensato che il motivo fosse la mia timidezza nel rapportarmi con le ragazze, anzi ne ero convinto, del resto molte persone mi volevano con loro quindi sono stato sempre certo, e lo sono ancora, di essere una compagnia piacevole. Poi quando avevo 15 anni nella mia compagnia di amici con cui uscivo si è unita una nuova ragazza molto bella e simpatica e io dopo averla conosciuta bene dopo 3 mesi le ho chiesto di uscire io e lei da soli.Lei ha risposto di si, molti miei amici hanno cominciato a incoraggiarmi di chiederle di metterci insieme visto che uscivamo da 5 mesi insieme e a loro sembrava assurdamente troppo, ma io ero timido anche se ormai la conoscevo bene e mi ero completamente innamorato di lei.
Qualche settimana dopo mi sono finalmente deciso e sono andato da lei e in quell'occasione, che devo solo ringraziare che mi sia successa, ho capito che le persone non si conoscono mai abbastanza. Lei mi ha riso in faccia e mi ha detto che ero una persona fantastica ma che ero troppo brutto per lei. La sensazione che ho provato è stata come se lei mi avesse strappato il cuore.
Da allora sono stato malissimo e non l'ho mai detto a nessuno.Mi sono sentito sempre così solo da quel momento per un po ho smesso di uscire con i miei amici (gli avevo detto solo che la ragazza mi aveva detto di no) poi ho ricominciato a uscire con loro. Da quel momento tutto è tornato alla normalità ma io le vivevo diversamente. Per esempio le mie amiche mi chiedevano ancora consigli per fare colpo su un ragazzo o per risolvere dei problemi nelle loro relazioni o ancora venivano da me per farsi consolare e mi dicevano: "Nico tu saresti un fidanzato perfetto". Ogni volta che qualcuna/o me lo diceva era come ricevere una pugnalata al cuore e adesso è ancora cosìe il mio povero cuore martoriato non ce la fa davvero più.
Ho finito è venuta più lunga del previsto mi scuso per voi che la leggerete ma sono partito con l'intento di aprire un po il mio cuore in questo sito e sono finito per aprirlo quasi tutto. Grazie per averlo letto, grazie davvero.
Nico.
23 marzo 2009
Categoria: Solitudine
da Anonimo
Ciò che ferisce rinforza.
Ma sarebbe spietato nei tuoi confronti, divenire diffidente verso il prossimo.
Smetti di idealizzare le cose (non è forse cosi?) e cerca di aver consapevolezza di ciò che veramente è importante.
Fidati ragazzo, questi problemini sono comuni a tutti. Non valgono affatto la sofferenza che dici di provare.
24 marzo 2009
da Nico per Anonimo
Io ho scritto su questo sito per cercare conforto di chi prova o ha provato la mia stessa sofferenza.
Non mi interessa il parere di uno che definisce "problemini" le mie sofferenze. Un'altra cosa, questi problemi gli abbiamo tutti? Scusa ma in che mondo vivi? La prossima volta non definire "problemini" le ragioni di sofferenza di una persona e ricorda che non siamo tutti uguali quelli che a te sembrano "problemini" per altri possono arrivare ad essere ragioni di suicidio.
24 marzo 2009
da NighT
Mi è successa una cosa molto simile... purtroppo ci sono persone del genere... Infatti penso che per me ormai non c'è niente da fare...
24 marzo 2009
da sara
Posso capirti perchè anch'io per certo periodo di tempo ho fatto parte delle "racchie". Non ti dico le offese che ho ricevute, per es. hai tutto di bello tranne la faccia ecc. ecc. Poi però da brutta anatroccola mi sono trasformata con l' adolescenza in una bellissima ragazza. E' stato bello sentirmi corteggiata e lo è tutt'oggi che gli anni sono passati... ma sai ho sposato un ragazzo bruttino, ma veramente buono, che mi fa sentire una regina. Proprio da quella esperienza ho imparato ad andare oltre le apparenze, ed ora ho due bimbi stupendi, anche se sono ancora giovane e carina. Non ho mai tradito mio marito, anche quando degli uomini belli e talvolta molto ricchi mi hanno corteggiato, perchè io mi sono innamorato di "comè lui", unico e speciale non un modello standardizzato che i canoni odierni ci fanno credere migliore. Perciò caro Nico, abbi fede e coraggio, punta all'amicizia, così che una ragazza s'innamori di te, e sia proprio lei la prima a volerti, con calma e pazienza. Ciao
24 marzo 2009
da Mony Rinata
non tutti capiscono o comprendono come sei davvero caro Nico!!! hai la mia comprensione visto che è successo anche a me!!!
24 marzo 2009 - Torino
da Alice
ciao Niko capisco la tua situazione...hai ragione quando dici che ti sei sentito strappare il cuore... sentirsi dire una frase del genere dalla persona amata può essere devastante.A volte, capita, si incontrano delle persone stupide e crudeli che non si fanno nessun scrupolo nel dire ciò che pensano, causando però tanti timori ed incertezze a chi è timido e sopratutto innamorato.Anche a me è capitato e ti posso dire che per una ragazza è ancora peggio.DA quel momento in poi ho fatto di tutto per migliorare il mio aspetto...adesso ho una schiera di corteggiatori ma io vedo sempre dei difetti in me e anche quando mi fanno un complimento io non ci credo, ho sempre paura che si stiano prendendo gioco di me (nonostante siano passati già alcuni anni dall'accaduto).Ci sono ferite che lasciano il segno...però sono convinta che appena incontrerai la persona che ti saprà apprezzare, i tuoi timori diminuirannò e riaquisterai piano piano la fiducia in te stesso, proprio come sta capitando a me.
25 marzo 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938