Non avrei mai pensato di aprire il mio cuore in un sito (non ho niente contro le persone che lo frequentano anzi...).Sono una persona piacevole e ho veramnete tanti amici e amiche, tra questi ovviamente olo 4 posso definire veri amici.Ad ogni modo il mio problema non è non avere amicicon cui esco regolarmente ma è non avere mai avuto una ragazza. Per molto tempo ho pensato che il motivo fosse la mia timidezza nel rapportarmi con le ragazze, anzi ne ero convinto, del resto molte persone mi volevano con loro quindi sono stato sempre certo, e lo sono ancora, di essere una compagnia piacevole. Poi quando avevo 15 anni nella mia compagnia di amici con cui uscivo si è unita una nuova ragazza molto bella e simpatica e io dopo averla conosciuta bene dopo 3 mesi le ho chiesto di uscire io e lei da soli.Lei ha risposto di si, molti miei amici hanno cominciato a incoraggiarmi di chiederle di metterci insieme visto che uscivamo da 5 mesi insieme e a loro sembrava assurdamente troppo, ma io ero timido anche se ormai la conoscevo bene e mi ero completamente innamorato di lei.
Qualche settimana dopo mi sono finalmente deciso e sono andato da lei e in quell'occasione, che devo solo ringraziare che mi sia successa, ho capito che le persone non si conoscono mai abbastanza. Lei mi ha riso in faccia e mi ha detto che ero una persona fantastica ma che ero troppo brutto per lei. La sensazione che ho provato è stata come se lei mi avesse strappato il cuore.
Da allora sono stato malissimo e non l'ho mai detto a nessuno.Mi sono sentito sempre così solo da quel momento per un po ho smesso di uscire con i miei amici (gli avevo detto solo che la ragazza mi aveva detto di no) poi ho ricominciato a uscire con loro. Da quel momento tutto è tornato alla normalità ma io le vivevo diversamente. Per esempio le mie amiche mi chiedevano ancora consigli per fare colpo su un ragazzo o per risolvere dei problemi nelle loro relazioni o ancora venivano da me per farsi consolare e mi dicevano: "Nico tu saresti un fidanzato perfetto". Ogni volta che qualcuna/o me lo diceva era come ricevere una pugnalata al cuore e adesso è ancora cosìe il mio povero cuore martoriato non ce la fa davvero più.
Ho finito è venuta più lunga del previsto mi scuso per voi che la leggerete ma sono partito con l'intento di aprire un po il mio cuore in questo sito e sono finito per aprirlo quasi tutto. Grazie per averlo letto, grazie davvero.
Nico.
23 marzo 2009
Categoria: Solitudine
coraggio Nico, il mondo và avanti...io non stò tanto meglio di te, ma pultroppo le persone sono sorprendenti...credi di conoscerle è invece sono tutt'altro...abbiamo il cuore a pezzi entrambi ma dobbiamo cercare di dimenticare chi ci ha fatto del male...
25 marzo 2009 - Brindisi
nemmeno per me c'e' nulla da fare, ci si rassegna e' meglio così...
25 marzo 2009 - Milano
Caro nico, sei un ragazzo davvero sensibile, lo si legge tra le righe della tua lettera. Un rifiuto fa sempre male, figuriamoci poi se questo ti viene dalla persona che ami... Io mi sono innamorata una volta sola nella mia vita e la persona che ho avuto accanto non era di certo bella, ma per me era il sole, l'aria che respiravo. Mi ha conquistata con i suoi modi speciali, con la sua dolcezza con la sua capacità di ascoltarmi e scacciare via le mie paure. L'aspetto fisico non conta nulla, in Amore, quello con la A maiuscola, conta chi sei tu veramente. Io credo che tu non sia un brutto ragazzo, credo solo che la tua amica in quanto adolescente e soprattutto in quanto non innamorata di te, sia stata insensibile e stupida. Da quello che ho letto sei un ragazzo fantastico, vai avanti così e non buttarti giù x nessun motivo. Vedrai che arriverà che ti farà battere forte il cuore e ti aprirà il suo. Ti abbraccio forte Nico. Buona vita.
26 marzo 2009