CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da AquiladellaNotte per Raggio di Luna
Sono trascorsi quasi tre mesi dall'ultima dedica che ho fatto ma quasi come un poeta o uno scrittore che ha perso l'ispirazione non ho più trovato le parole per scrivere qualcosa.
L'unica cosa certa è che ogni giorno il tuo volto e il tuo nome sono davanti a me, ma non so più neanche se tu qualche volta mi pensi e che ricordo hai di qualcuno che per due volte ti ha lasciato andare via dalla sua vita. Ogni tanto rileggo l'ultima mia dedica dove c'è una risposta di Raggio di Luna e mi chiedo se veramente sei tu ad avermi risposto o una delle tante anonime che scrivono su questo sito. Ormai le dediche mandate dalle varie raggio di luna stanno aumentando, quest'anno ce ne sono due ma non sei tu questo è chiaro. La mia vita scorre quasi come prima, prima di rivederti intendo, solo con in più la consapevolezza di aver perso ancora una volta una persona meravigliosa e forse averla fatto soffrire. Non credo che avrò mai più l'amore che mi hai dato nè io potrò mai provare un sentimento così forte come quello che ancora provo per te, ma probabilmente era destino che noi non potessimo vivere insieme.
Se mai leggessi questa dedica e decidessi di rispondermi ti chiedo di scrivere qualcosa che solo noi conosciamo, per esempio dove ci siamo rivisti per la prima volta o quello che vuoi, così sarò certo che sei tu.
Ciao Amore mio, non ti dimenticherò mai.
25 marzo 2009 - Cagliari
Categoria: Amore impossibile
da zia
non so perchè proprio oggi, dopo mesi ormai, mi è ritornato l'impulso di venire a leggere qualche dedica, forse per sentirmi meno sola, non so forse per capire che anche altri provano o hanno provato ciò che ho vissuto io... e invece trovo nella home page degli amori impossibili proprio una tua dedica...sai forse era proprio quello che mi ci voleva oggi, sapere che anche te, nonostante la tua vita vada avanti, ancora pensi a lei, credo di augurarmi che lei ti risponda, ma non ne sono così certa. forse hai ragione te quando dici che non dovrebbero esserci contatti. Dopo alcuni mesi di silenzio di distacco totale, nei quali ci evitavamo, bo ha iniziato a farsi rivedere, sapeva benissimo come e dove trovarmi, per cui abbiamo fatto una semi pace, ma appena ci siamo sentiti sicuri di essere distanti e abbiamo abbassato le difese è finita come non doveva finire...insomma non sto qui a farti la telecronaca degli ultimi tempi ma volevo solo dirti che non so davvero che augurarti...sicuramente pregherei veramente chiunque di non scriverti come se fosse rdl perchè la trovo una cosa veramente vile, giocare così con i sentimenti...
ti abbraccio forte forte e sono felice di aver ritrovato notizie di te...anche se traspare rassegnazione e malinconia...
25 marzo 2009
da anonima
caro aquila della notte ho sempre letto le tue dediche, e ho anche pianto, come te io vivo la stessa situazione sia io sia il mio amore siamo sposati, ci conosciamo da quando abbiamo 8 anni, e forse può sembrare strano ma già da allora ci siamo amati, siamo stati insieme tra liti e far pace fino all'età di 22 anni, poi ogniuno ha preso la sua strada entrambi ci siamo sposati, ma dopo un paio d'anni siamo diventati amanti, sempre tra liti e far pace sono passati 7 anni di cui da 14 mesi filati si llitighiamo, lui mi dice che la lascerà, anche se per adesso non può, perchè ha una situazione grave in famiglia, ti chiedo a te visto che non ho il coraggio di chiederlo a lui, perchè se la ami così tanto non lasci tua moglie? ricordati la vita è una soltanto, e soprattutto i figli crescono lasciano il nido, e tu che farai? ti ritroverai con una donna che non ami rimpiangendone un altra? rifletti bene aquila della notte perchè se lei ti ama tornerà da te, ma tu devi essere completamente suo, ti faccio tanti auguri con la speranza che anche il mio lui decida.
26 marzo 2009 - Agrigento
da AquiladellaNotte
X zia
ciao carissima zia, stavolta sei arrivata per prima, ma stai tranquilla che torno sempre sulle mie dediche precedenti e leggo tutto e talvolta rispondo.
Quindi anche tu mi dici che...a volte ritornano... l'unico modo per staccarsi definitivamente è non vedersi più ma non ne sono sicuro perchè per me è quasi un anno che non la sento e non la vedo ma continuo a pensarci ogni giorno e non credo che smetterò mai. Ma il tuo bo si è sposato oppure continua la solita storia con la fidanzata che dice di non sopportare? Non saprei che dirti ormai nè che cosa consigliarti, anche le mie certezze sono scomparse ma è stato bello anche se molto breve e mi resterà sempre un ricordo meraviglioso.
Un bacione zia.
X anonima
ho già risposto molte volte negli ultimi due anni a questa domanda, ci sono troppe cose che non mi permettono di farlo, prima fra tutte forse la mancanza di coraggio poi i figli anche se praticamente vivono quasi per conto loro, mia figlia è all'estero per studio, finirà tra breve poi chissà dovre andrà a lavorare, mio figlio studia in un'altra città dove ha la ragazza, a casa ci torna quando vuole lui. Questo ti fa capire che non sono giovane e l'età mia e di mia moglie è un altro motivo che mi impedisce di fare una scelta. E' più facile quando si è giovani anche con figli piccoli perchè si ha tutta la vita davanti e se anche fai male all'altra persona puoi sempre pensare che possa rifarsi una vita, ora non è più così.
Ma sinceramente come ho scritto a zia non ho più certezze ma solo un mare di dubbi e molti rimpianti. Mi pongo spesso anche una domanda: ma io ho mai amato veramente qualcuna? Non ho risposte e forse non ne avrò mai.
Posso solo augurarti di risolvere il tuo problema.
Un abbraccio.
4 aprile 2009
da zia
caro adn,
mi son connessa per farti gli auguri di buona pasqua...
mi ha fatto molto piacere trovare la tua risposta, pensavo non lo facessi più ormai e di aver sbagliato a csriverti visto che speravi in una risposta di rdl!comunque bo continua la stessa identica storia con la sua fidanzata, niente è cambiato, dopo un periodo di crisi non hanno avuto il coraggio e la volonà di lasc iarsi per cui hanno continuato a stare insieme ma dopo un iniziale fase di "buona" le cose son tornate tali e quali, lei ancora spera di convincerlo ma lui non molla e nonostante lei si aspettasse un gesto da lui (anello di fidanzamento)gà a natale fino a ieri non è riuscita a convincerlo...forse avrà messo una volta di più piede in casa sua ma dopo anni di fidanzamento ancora lui la fa andare mal volentieri in casa... ti pare normale???io probabilmente non avrei resistito e/o accettato tutto questo...e forse è proprio per questo che lui sta con lei... ti abbraccio tantissimo...e dalle tue risposte traspere molta rassegnazione...ma riesci a goderti un pò la vita????
12 aprile 2009
da AquiladellaNotte
x zia
Grazie, contraccambio gli auguri anche se in ritardo, hai fatto benissimo a rispondere, sei arrivata prima ma mi pare anche ultima, almeno fra quelle che scrivevano spesso.
Sai ricordo ancora la dedica della tua amica me che ti diceva che c'era un tizio (il sottoscritto) che scriveva di una sua storia nata molti anni fa, finita e ora e ricominciata. Come vedi è finita di nuovo, e non sapere che ricordo ha lei mi fa stare male ma forse pretendo un po' troppo, non si può essere così egoisti, in fondo lei ha fatto la sua scelta ancora una volta, anche se forse la colpa è la mia. Fosse stata un'altra donna avrebbe continuato anche così, vedendoci poco e con mille paure da parte mia, ma lei è fatta così, ogni volta che magari dovevamo vederci io avevo un problema e lei soffriva, la capisco e spero mi perdoni. Godermi la vita? In fondo è quasi tutto come prima, fra pochi giorni mia figlia prende la laurea specialistica, il "piccolo" continua a dare esami senza sbagliarne uno, sono soddisfatto di loro, il resto scivola via come sempre.
Sinceramente da quello che scrivi non capisco bo, mi sembra tanto qualcuno insoddisfatto della scelta che ha fatto ma con tanta paura di sbagliare di più (quasi come me) o di dare ragione a qualcuno, la sua famiglia, gli amici o te. Non saprei più se augurarti che lasci la sua fidanzata oppure che tu abbia un colpo di fulmine per qualcun'altro, magari scegli tu così va meglio.
Ciao zia un abbraccio sincero.
13 aprile 2009
da Lucry79
Ciao carissimo AdN..è qualche giorno che ho letto la tua dedica ma... non ho avuto modo di rispondere..ogni volta che iniziavo a scrivere cancellavo..
è un periodo un po' così..spesso troppo spesso sento quel dolore sordo che avvolge il mio cuore..mi manca..lo sento ogni tanto su msn...e ora a volte anche su facebook..ho notizie di lui..di lui e lei..e mi fa male...sono contenta che stia bene..e che sia felice..ma a volte mi dico...potevo essere io felice ora con lui..ma ho fatto la mia scelta!!
chiudo qui AdN...ti abbraccio fortissimo..
p.s.un carissimo saluto anche a zia...
18 aprile 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938