da AquiladellaNotte per Raggio di Luna
Sono trascorsi quasi tre mesi dall'ultima dedica che ho fatto ma quasi come un poeta o uno scrittore che ha perso l'ispirazione non ho più trovato le parole per scrivere qualcosa.
L'unica cosa certa è che ogni giorno il tuo volto e il tuo nome sono davanti a me, ma non so più neanche se tu qualche volta mi pensi e che ricordo hai di qualcuno che per due volte ti ha lasciato andare via dalla sua vita. Ogni tanto rileggo l'ultima mia dedica dove c'è una risposta di Raggio di Luna e mi chiedo se veramente sei tu ad avermi risposto o una delle tante anonime che scrivono su questo sito. Ormai le dediche mandate dalle varie raggio di luna stanno aumentando, quest'anno ce ne sono due ma non sei tu questo è chiaro. La mia vita scorre quasi come prima, prima di rivederti intendo, solo con in più la consapevolezza di aver perso ancora una volta una persona meravigliosa e forse averla fatto soffrire. Non credo che avrò mai più l'amore che mi hai dato nè io potrò mai provare un sentimento così forte come quello che ancora provo per te, ma probabilmente era destino che noi non potessimo vivere insieme.
Se mai leggessi questa dedica e decidessi di rispondermi ti chiedo di scrivere qualcosa che solo noi conosciamo, per esempio dove ci siamo rivisti per la prima volta o quello che vuoi, così sarò certo che sei tu.
Ciao Amore mio, non ti dimenticherò mai.
25 marzo 2009 - Cagliari
Categoria: Amore impossibile
UN ABBRACCIO A VOI...MIEI CARI AMICI!!!!
P.S. caro Adn neppure io so più cosa augurarmi... un bacio
20 aprile 2009
Mi fa piacere che ancora qualche volta leggiate le dediche, capisco che ormai c'è facebook, è il sito del momento, ma qui le dediche spesso sono segrete, hanno quel fascino strano che ti lega a chi non conosci.
Avrei voluto leggere una risposta da aaa o una sua dedica, è troppo tempo che non so niente...
Anche di RdL avrei voluto sapere qualcosa, per altri motivi ovviamente.
Non avere rimpianti Lucry79, hai fatto al tua scelta e credo sia stata quella giusta, vivi con felicità e spensieratezza se puoi, la vita è una sola.
Un abbraccio a tutte.
21 aprile 2009
Chissa' AdN..solo il tempo saprà dirmi se ho fatto la scelta giusta!!ora vedo solo tutto nero!! comunque a dire il vero AdN se avessi il modo di parlare con te, zia e aaa in qualsiasi altro modo sarei felicissima..un grandissimo abbraccioooo...Lucry
22 aprile 2009