« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Paolo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da marco

una sola parola... incredibile!! Questo racconto purtroppo è esattamente la mia vita tranne che sono di pochissimo piu piccolo di te, te lo giuro, tutto uguale a te, i tuoi pensieri, il tuo stato d'animo... "prenditi tempo per te stesso" non sai quante volte me lo sono sentito dire. Tutto il tempo che ho è per me stesso perche non ho nessuno con cui condividerlo. Abbiamo molte cose in comune. Mi piacerebbe veramente parlarti. In chat di solito entro sempre col nome marco. Spero di poterti sentire presto.

8 aprile 2009

da marco

p.s. anche se in momenti come questi dobbiamo sentirci fortunati di cio che abbiamo nonostante tutti i nostri problemi, che ci è gente giu in abruzzo che ha perso la vita, famiglie distrutte, gente che ha perso tutto cio per cui aveva lavorato una vita intera e si trova adesso a non avere piu niente. Mi viene da pensare in queste situazioni come in un attimo la vita possa cambiare, e non vivera appieno come sto facedo io (o noi) è veramente un peccato...

8 aprile 2009

da Lo

Ciao Paolo, ti capisco benissimo perchè sono in una situazione molto simile alla tua: stessa età, università a poco spazio per l'amore... Anche a me passano per la mente tante cose e a volte ho tanta puara per il futuro, soprattutto sentimentalmente. Quello che dici sulle donne lo condivido pienamente, al giorno d'oggi se credi nei sentimenti le ragazze ti ridono in faccia... Non so come andrà a finire, ti dico solo che i risultati scolastici non sono da buttar via, almeno quelli... Speriamo in bene per il futuro. In bocca al lupo.

9 aprile 2009

da alice93

ciao..lo so che ho solo 15 anni e quindi penserai che sono solo una bambina...ma ci credo...credo anche che a volte è più vicino di quanto si pensa...combatti ma allo stesso tempo credi in te stesso...nn tutti guardano l'esterno di una persuna ma l'interno si... da qualche parte in questo mondo ti sta aspettando con ansia... e non aspetta altro che un tuo segno anche il più piccolo!!!ti sta aspettando...forza e coraggio...!!spero che ti possa tirare su di morale baci...

9 aprile 2009

da Roxi

Ciao, ti capisco, ma non devi buttarti giù così! Hai detto almeno due cose non vere, anche se ti sei convinto del contrario.
1. Le donne non sono tutte come le descrivi tu.. Non parlo soltanto di me, ma anche di molte altre ragazze che conosco! Non siamo tutte così superficiali: non scoraggiarti!
2. Non devi avere delle passioni in comune con una ragazza per forza per piacerle! C'è qualcosa di più profondo che può legare due persone.
Ah, dimenticavo, tra l'altro non è nemmeno vero che sei brutto (ho visto il tuo profilo), te lo assicuro.
FORZA quindi!!

10 aprile 2009

da Alex Darth NodTEK

grazie... si anche io sono qua come un pirla ma oramai il brodo e' fatto e il dado e' tratto (mmmmh forse non era il dado del brodo!?!?!?) comunque si sto molto male e cerco di dimenticare circondandomi di facezie ma non serve. i sogni di notte tornano puntualmente a ricordarmi quanto sia un poveretto senza arte ne parte che ha buttato via tutte le possibilita' della vita. il gorgo e' senza uscita per me, la testa mi scoppia, mi scoppia, mi scoppia... il petto mi arde... basta basta torno alle mie facezie...

Alessandro

14 aprile 2009 - Milano

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »