Trovi esperienze, racconti personali, risposte e aiuto su come vincere la solitudine.
Trovi esperienze, racconti personali, risposte e aiuto su come vincere la solitudine.
« Indietro - Pagina 194 di 319 - Avanti »
sono le 00.01 sto scrivendo perche mi sento sola vorrei qualcuno che mi abbracci che mi capisca, ma non esiste nessuno al mondo che abbia queste qualità mi sento sola è da un po che non esco.. non riesco piu a parlare con nessuno dei miei problemi perchè mi sento ugualmente sola.. tutte le amiche che ho sembrano tutte scomparse in un buco nero..sono rimasta da sola!!
18 aprile 2007
Rispondi | Leggi le risposte (4)
sono le 12.41, sto sorseggiando un bicchiere di succo di pompelmo e sto guardando la televisione; oggi sono stato a casa da scuola perchè ieri sera avevo dei dolori in tutto il corpo... come ormai mi capita da un po, i.. [ ... ] Continua
17 aprile 2007
Rispondi | Leggi le risposte (6)
INCREDIBILE COME LA VITA POSSA CAMBIARE DA UN GIORNO ALL ALTRO... un giorno sei felice e sembra che non ti manca nulla e un altro giorno sei sola e ti senti completamente immersa in un mondo senza senso... incredibile ma vero sapete sto passando un periodo di m**da so che non interessa a nessuno ma devo sfogarmi lo dv fare perchèè sto male non so + se continuare tutto e fare finta di niente non ho nemmeno + le lacrime... sto male già x tanti c... [ ... ] Continua
16 aprile 2007
Rispondi | Leggi le risposte (4)
In passato ho spesso sofferto per solitudine, per rabbia verso gli altri. Adesso sono innamorata del mondo, di tutto e di tutti. No, non devo cedere proprio ora: non abbandonerò le vere amiche per attaccarmi a stupidi gruppi di gente bast*rda. Non voglio assomigliare a nessuno. In questi giorni ho ceduto un po', mi sono lasciata trascinare e così ho rincontrato la parola "solitudine" nella mia vita, ma voglio continuare ad essere me stessa: ad... [ ... ] Continua
15 aprile 2007 - Belluno
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Non so come dirlo, ho cambiato vita quest'anno..ho lasciato le mie vecchie amiche perchè con loro non mi sentivo a mio agio, volevo legare con le mie compagne, ma loro non sembrano della stessa opinione e non escono neanche se le preghi.. ho solo due ottime amiche: Silvia e Marta. Ho un ottimo ragazzo, il vero principe azzurro, Angelo, e ho molti amici. ma oltre a questo..non so, mi sento ugualmente sola...perchè..
15 aprile 2007 - Pavia
Rispondi | Leggi le risposte (4)
in questo momento, scrivo mentre fisso il cellulare aspettando un messaggio o una chiamata. mi faccio ridere.. è un desiderio troppo grande.al massimo mi chiamano per farsi consolare perchè il ragazzo che piace a loro non le ha salutate oppure le ha guardate di brutto. spesso mi chiedo: "e io che ci posso fare?". vabbè, l'importante per loro è riuscire a consolarle e poi attaccare perchè devono studiare.
mia mammma mi dice spesso che devo... [ ... ] Continua
13 aprile 2007 - Torino
Rispondi | Leggi le risposte (6)
ormai sono un appassionato di questo sito... premetto che ho "solo" 16 anni, ma mi sento ugualmente solo, il mio problema non è legato alla solitudine vera e propria, mi spiego, io vado bene a scuola, ho una famiglia che mi vuole bene, ho anche abbastanza amici ma purtroppo io non riesco a trovarmi bene con loro.
ogni sabato sera prego di avere una scusa per stare a casa in quanto con loro non mi trovo.
io non ho mai avuto problemi nel fare nu... [ ... ] Continua
13 aprile 2007
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Ogni giorno mi sento più solo e affranto, poi mi metto davanti al pc e scopro di non essere solo in questa situazione ma in tanti. Questo un pò mi consola perchè vuol dire che al mondo esistono ancora persone vere, sincere e con dei sentimenti, il brutto però è che siamo tutti dietro un pc, perchè la di fuori le persone come noi non riescono a vivere davanti a tanta falsità e vanità.
13 aprile 2007
Rispondi | Leggi le risposte (3)
La solitudine è non ricevere mai una telefonata;
la solitudine è non sapere a chi confidare un segreto;
La solitudine è sentirsi vuoti e inutili.. la solitudine ti ammazza!
Ti viene voglia di non alzarti neanche più alla mattina, che mi alzo a fare? Nessuno cerca la mia compagnia, e se un giorno smetto di uscire di casa, nessuno se ne accorge.
13 aprile 2007 - Livorno
Rispondi | Leggi le risposte (7)
aiuto...sn giu di morale al massimo...ora sono davanti il pc a scrivere...cio che faccio sempre nei momenti liberi...nn ho piu amike con qui uscire... le mie compagne di classe non escono di casa nemmeno se le paghi...sn disperata...inizio a sentirmi non sola..ma solissima...
12 aprile 2007
Rispondi | Leggi le risposte (1)
ho letto alcune delle vostre dediche, io ho 30 anni, sono un bel ragazzo, di successo, con molte responsabilita e poco tempo libero.Tutto questo vi garantisco e solitudine.
Gli amici pensano al divertimento e io, ho passato gli ultimi 10 anni ad accumulare obiettivi, sempre piu alti. Cosi, quando mi volto, sono da solo e nessuno, tranne me stesso e li con me.
Questa e solitudine! Ciao a tutti e tenete duro siamo tutti soli in fondo...
12 aprile 2007
Rispondi | Leggi le risposte (7)
Ragazzi, non so perche' mi ritrovo a scrivere qui..forse perche ho un disperato bisogno di confrontarmi con qualcuno, di sfogarmi..apparententemente ho 1 esistenza tranquilla, sono un ragazza carina, vado all'universita',ho un fidanzato..eppure le cose non vanno.Ogni giorno sono sempre piu' triste, sono solo felice quando vado all'universita' e parlo con le mie amiche, ma quando torno a casa mi sento avvilita ed insoddisfatta..mia madre dice che... [ ... ] Continua
12 aprile 2007 - Arezzo
Rispondi | Leggi le risposte (4)
« Indietro - Pagina 194 di 319 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE