Solitudine

da francesco

ancora una volta entro in questo sito' x sfogarmi ' non o piu parole x descrivere il mio dolore ' ! la parola ' amici ' quanto vorrei dirla almeno una volta ' quelli mi mankano' anche se io credo che l'amicizia vera non esiste' gente che pensa solo a chimarti quando ne anno bisognio' sono amici questi =? ' non c'e la faccio piu a fare questa vita vita monotona ' voglio un obbiettivo da raggiungere voglio qualcosa x cui mi dia la forza di vivere ' una lei' che mi ama 'veramente '' ho bisogno d'amore' ' d'affetto' poi la cosa importante vorrei viver veramentee' aspetto quel solo ogni giorno che arriva ma non arriva maii' 'o fede' solo in quella spero' anke se solo un mirakolo puo cabiare' tutto cio' ! ma come si fa ad integrarsi in un gruppo gia formato ? ' cio' provato impossibbile sara' xche sono timido' ma se anke gli altri nn ti danno la possibbilita di farlo e impossibbile ' ' che aggiungere + spero un giorno tutto questo cambi ma presto anke xche 0 18 anni , e visto che o gia perso gli anni + belli almeno questi vorrei godermeli ' l'unika persona che puo decidere tutto questo ' sta lassu' se lui vorra tutto questo accadra' !!! un saluto, da una persona TRISTISSIMA !

8 aprile 2009 - Caserta

Categoria: Solitudine

da Mony Rinata

ti capisco...mi succede la stessa cosa!!! Non sei il solo purtroppo!!! Non ti abbattere...Io non perdo la speranza!!

10 aprile 2009 - Torino

da Viola da Sempre

Coraggio Francesco! anche io ti capisco... Oscilliamo tutti tra alti e bassi... ci incoraggiamo a vicenda e soprattutto non molliamo capito? pensa positivo! ti abbraccio!

10 aprile 2009

da Eva Luna

Lo posso dire che mi ha veramente commosso leggere ciò che hai scritto?? Mi sembra di averla scritta io stessa... in questo momento mi sento esattamente come te... e non saprei affatto cosa consigliarti per farti stare meglio.
In ciò che hai scritto ho visto una persona matura, semplice, ma soprattutto una persona che soffre e che vede passarsi davanti i suoi anni migliori, senza poter fare nulla per far si che almeno una volta, una sera, ci si senta bene, in pace col mondo. Ti scrivo questo perché anch'io come te ho diciott'anni (da compiere tra qualche mese però), e la sensazione che il tempo scivoli via talmente velocemente da non poterci fare nulla. Ho la sensazione di aver vissuto i miei anni migliori senza aver fatto tutte quelle sciocchezze tipiche dell'età, senza aver pensato in maniera frivola, com'era giusto che facessi, senza aver avuto l'ebbrezza di un amore senza futuro...e tutto questo perchè ho avuto (e ho ancora) quella maturità che mi impediva (e che mi impedisce) di farlo... e per questo, quando vedo delle amiche, non ho mai nulla da raccontare...
ho perso maggior parte delle mie amicizie (ed eravamo un gruppo) per una sciocchezza di cui nè io nè loro avevamo colpa, e per quanto avessimo chiarito, nulla è tornato come prima. E capisco benissimo il tuo disagio nel fatto che non riesci ad entrare in un gruppo perchè lo sto vivendo ora. Anche se ora ho capito che loro non erano le mie amiche, che la mia gentilezza non era ricambiata. E, anche se posso contare sulle dita della mano coloro che sono VERE amiche, ti posso assicurare che non tornerò più indietro. Perchè io mi merito qualcosa di più di un'amicizia malata. e anche tu. Tu che sei una persona bellissima, meriti di trovare amici veri, e anche una ragazza che ti sappia amare... anche se ora ti sembra impossibile, un giorno anche tu finalmente sarai felice. é la mia speranza, e ci credo... anche se ora temo che non accadrà mai.
L'unica cosa che ti posso dire è di non cercare insistemente nè l'amore nè l'amicizia, perché arriveranno sempre quando meno te l'aspetti: la cosa che puoi e che devi fare è essere egoista, pensare a te stesso, fare delle cose che fanno felice te e non gli altri. Io lo sto facendo e sono più serena e fiduciosa nel futuro. Ho diciott'anni, una vita davanti, e non la voglio sprecare per un mucchio di str...e che hanno la presunzione di comandare il mondo... e solo ora ho capito tante cose.
Tra poco me ne andrò via per un mese all'estero, e li ripenserò a tutto, e sono sicura che troverò il modo di tornare qui e affrontare tutto.
Perciò stai tranquillo, non sei il solo. Prima o poi arriverà la giustizia anche per quelli come noi. Ti abbraccio!

12 aprile 2009

da francesco

eva luna.viola da sempre.,mony rinata.vi ringrazio x le parole' poi vorrei ringraziare in particolare ' eva luna, x le bellissime parole e x il tempo concesso’ ,, ti dico che da una parte mi fa piacere sapere che almeno qualcuno ti capisce e sa cosa provi ‘ ‘ dall ‘altra mi dispiace xche so il dolore’ che si sente e non e affatto facile ‘ !!!!
anke il fatto che ti a commosso mi fa piacere xche vuoldire che ai sentito cio’ che sento io ‘ e’ brutto non poter far nulla x cambiare le cose’ pero da come o cpt te alcune amiche c’e l’hai ? giusto ? io nemmeno quelli ‘ ! quindi immaggina ‘ , anch’io come te ‘ lo cambiata in parte la mia vita pero la cosa importante ‘ e quella fondamentale che mi manka cioe’ amici xche senza e impossibbile posso dire che non si vive ( solo poco tempo fa lo cpt) , anch’io vorrei andarmene x un po di a qui, pero, non so con chi farlo ‘ anke qull e un prob,. e spero che cmq questa giustizia arrivi veramente , x tutte le persone come noi’ ! x il resto ti ringrazio veramente di cuore’ e importante sapere che qualkuno ti capisce ‘!!! mi farebbe piacere conoscerti ‘ ti andrebbe se ci scambiassimo i contat messenger ???? un abbraccio’ forte’ e / grazie ancora /




viola da sempre…,mony rinata : mi farebbe piacere conoscere anke voi se vi va’ volentieri ‘’ un abbraccio ‘

13 aprile 2009 - Caserta

da Alex Darth NodTEK

io ne ho 26 e la vita l'ho gia' buttata nel cesso stop. speriamo almeno sia un cesso tenuto bene. solo i sogni mi portano parziale sollievo.

Alessandro

14 aprile 2009 - Milano