CATEGORIE
da ale per a tutti
Partendo dal fatto ke sono consapevolissima che fumare fa male perÒ una cosa la devo sapere! io vorrei perdere qualche chilo..ma sono sempre nervosa e allora mi sfogo sul cibo, mangio d tutto anche se non ho fame e cosi ingrasso.con solo 5 chiletti in meno sarei perfetta..ho pensato, e nn ditemi che fa male perché già lo so, di fumare ogni volta che ho voglia d mangiare qualcosa fuori pasto? potrebbe aiutarmi a dimagrire sinceramente??
14 aprile 2009 - Catanzaro
Categoria: Domande
da dottoressa amore
cara ale, partendo dal presupposto che serve più mangiare che fumare ti dico che sbagli e dovresti mangiare un po di tutto! ti consiglio di andare da un dietologo che potrebbe placare le tue esigenze in modo sano e naturale così potresti anche smettere di fumare e non innervosirti troppo
15 aprile 2009 - Lecce
da Charla
Se già lo sai perchè lo chiedi scusa??? fumare fa male...io preferirei 5 kg in più che un rischio di tumore ai polmoni!!!! e x dimagrire, fumare non è certo un rimedio... piuttosto sfgati con una corsetta che così oltre a consumare grassi e calori bruci anche il nervoso...
15 aprile 2009
da marie
non funziona, ci ho provato. ottieni solo una gran puzza di tabacco bruciato e pallore in faccia. prova a mangiare una mela, una banana, bere un bicchiere di acqua, stenderti su un prato, fai qualcosa di sano e cerca di trattenerti, è difficile ma ce la puoi fare. e magari oltre a dimagrire prendi un po' di rosso sulle guance e un po' di autostima;)
auguri!
15 aprile 2009
da mattia
ciao ale!
fumare non fa dimagrire, almeno non come speri tu!
invece fumare una sigaretta danneggia te e i tuoi polmoni in un modo irreversibile...
pensa che il 60% degli adolescenti che fumano e continuano a fumare muiono prima della pensione...
per dimagrire ti consiglio un bel corso di nuoto oppure un po di joggin alla mattina!! questo oltre a farti dimagrire ti manterra in salute!!
ciaoooo
15 aprile 2009 - Mantova
da venere
Ragionando così sbagli enormemente: fumare NON fa dimagrire, l’unico modo per tenersi in forma è un’alimentazione equilibrata (se non sei in grado da sola vai da un dietologo che ti consigli cosa e quando mangiare), e un’attività fisica quotidiana (che non vuol dire ammazzarsi in palestra, basta anche solo una camminata a passo veloce mezz’ora ogni giorno); se vuoi ottenere dei risultati devi impegnarti, e questa sarà anche una lezione di vita, perché se si vogliono ottenere dei risultati in modo onesto nella vita bisogna mettersi in gioco e impegnarsi e non servirsi di scorciatoie inutili e dannose.
16 aprile 2009
da Anonimo
ho quasi 16 anni e aver iniziato a fumare è stato l errore + grande della mia vita.. non farlo anche tu x favore è difficilissimo smettere.
17 aprile 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938