Domande

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da Auanagana Bob per Tutti

Penso che nella vita si possa amare intensamente soltanto una persona, anche quando una storia é finita, gli altri sono innamoramenti, illusioni,forti autoconvinzioni...voi cosa ne pensate?

15 aprile 2009

Categoria: Domande

da Arianna

hai veramente ragione.. credo che ci si innamora solo una volta nella vita! poi sta a te scegliere chi ami tra questi... e poi a noi ci rovinano i ricordi!

15 aprile 2009 - Bari

da ANNA

sono completamente d'accordo con te. l'amore è unico.

15 aprile 2009

da marie

come se l'amore potesse essere rivolto solo ad una persona. come se il nostro attaccamento alla vita (questo, per me, è l'amore) potesse trovare appagamento in un altro essere come noi. quello a cui ci aggrappiamo è qualsiasi cosa possa darci sicurezza e un'assicurazione di eternità. l'amore ha bisogno di spazio, io credo che si possa amare quante volte si vuole in una vita.

15 aprile 2009

da Anonimo

A me piace credere in un unico Vero Amore e se una storia è finita... allora non era quello !!
bacio

15 aprile 2009

da venere

io ti rigiro la domanda: secondo te questo amore "unico" è per forza il primo o può essere anche dopo averne avuti altri?

15 aprile 2009

da Claudia

Io credo che noi spesso dopo la fine di una storia, continuiamo a restare attaccati a quella persona...continuiamo a restare aggrappati a quel ricordo...Senza capire che sbagliamo, perchè magari il vero amore e proprio lì accanto a noi...ma non sappiamo riconoscerlo perchè il nostro cuore è ancora al passato che guarda...

15 aprile 2009

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »