« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Auanagana Bob per Tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da laura

ma va! come dice il detto l'amore è eterno finchè dura! ci si innamora più volte di persone diverse e in modo diverso ma è sempre amore.
sai che tristezza se l'amore fosse solo uno, a 20 anni uno se lo sarebbe già giocato.
un bacio

15 aprile 2009 - Brescia

da anna

volevo rispondere a chi ha detto che non ci crede, perchè se hai trovato l'amore vero a 20 anni hai già sprecato l'opportunità.
prova a pensare ad un vecchietto che fa il resoconto della sua vita sentimentale poco prima di morire: avrà sicuramente avuto molti amori, le cotte adolescenzali, fidanzamenti, innamoramenti, convivenze, matrimonio. tutti questi amori sono stati improtanti e nel loro essere unici e irripetibili. ma alla fine l'amore vero, è solo uno, ognuno lo incontra solo una volta nella propria vita. molti pensano di averlo già incontrato, ma potrebbe essere vero, come potrebbe arrivare un'amore ancora più unico.

15 aprile 2009

da Auanagana Bob

Pensate ciò che volete, ma veramente penso che un solo amore prevarrà sempre su tutti gli altri...quasi sempre é il primo ma capita anche che sia il secondo o il terzo... ma uno solo dominerà gli altri, quello solo era il nostro mito.l'Eden, lo zenith, il quid, la quintessenza, si...solo quello e lo sapete bene, ci avete già pensato...molti di voi lo scacciano via come si fà con una mosca,...ma é sempre lì e lo sarà per tutta la nostra vita... purtroppo... io lo ammetto e voi?

15 aprile 2009

da venere

Io nella mia vita ho vissuto solo un unico grande amore intenso e profondo, che è quello che sto vivendo tuttora…per cui non posso fare paragoni con “altri” amori, perché in passato quelli che pensavo fossero “amori” mi sono resa conto solo dopo che erano solo infatuazioni, innamoramenti, cotte, passioni, ma non di certo l’amore che ho conosciuto dopo con il mio attuale fidanzato; Bob ciò che dici tu può essere vero, forse nella nostra vita c’è solo una persona che può unirsi a noi in modo unico, profondo e infinito, però mentre per te può anche essere una cosa che finisce e poi ricordata come unico grande amore, invece per me, se è veramente Unico Grande Amore, dovrebbe durare per tutta la vita, proprio perché amore Vero dovrebbe evolversi in sintonia con l’evolversi delle persone, dell’età, delle fasi della vita, io la penso così: se un amore è Vero e Unico dura per tutta la vita, non finisce per lasciare spazio ad altri. Ci sono amori che poi finiscono, che ci lasciano grandi emozioni nella memoria, il primo amore sicuramente lascia un sapore particolare, forse legato anche all’innocenza dell’età, ma per me se si tratta di amore vero non deve lasciare solo un bel ricordo intenso, ma deve andare avanti nella realtà e accompagnarci per tutti i giorni della nostra vita, perché amare non è solo un innamoramento intenso, ma anche e soprattutto migliorare se stessi nella proiezione dell’altro, è stimarsi ogni giorno sempre di più, è stupirsi, è non scadere mai nell’abitudine ma vivere ogni giorno come un dono meraviglioso che ci ha dato la vita, è caricare ogni cosa e ogni momento di vitalità, è dare valore alle “piccole” cose, è trasmettere amore e affetto sempre anche dopo tanti anni…è sapere apprezzare la persona amata non solo con gli occhi della passione ossessiva ma anche con ottica distaccata ed oggettiva, questa è la mia idea di amore vero, forse sarà raro, forse più unico che raro, ma proprio per questo Unico Vero Amore.
E tu Bob come mai la pensi così? Pensi di avere amato un’unica sola donna in tutta la tua vita fino ad ora?

16 aprile 2009

da BETTY

Secondo la mia esperienza di donna di quasi 59 anni e di 40 anni di matrimonio, posso dire che per me l'amore "vero" è stato uno solo, che è prevalso su tutto e su tutti!!!!

Ciao da nonna Betty

16 aprile 2009

da Anonimo

non ho capito

16 aprile 2009

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »