Pensieri

da Sweet Girl

Ed ecco un'altra serata ke va accomunata a tutte quelle sere tristi, dove si piange dalla disperazione e non si smette più, dove le lacrime questa volta sembrano non finire mai, dove ti senti sola, nessuno ti capisce, nessuno si trova nei tuoi panni e tutti ti giudicano per il tuo esser bambina quando non sanno ke forse quell'esser bambina criticato da tutti non è altr ke una maskera per non far comprender la tua tristezza a tutti e non darla vinta a nessuno, xk molt xsone ci godono sulla tua sofferenza. Scrivo, scrivo scrivo ma non faccio altro ke scarabocchiare il diario dalla stessa e medesima frase " non è giusto". Scrivo scrivo e scrivo e tra una parola e l'altra scendono 1000 lacrime. La mano inizia già a sentire la stanchezza per aver scritto tanto ma il mio cuore ha ancora molto da dire al costo anke di perdere la mano anke xkè di dolore ne ho provato abbastanza, talmente tanto ke a confronto il dolore per un crampo al polpaccio è quasi inesistente. E mentre scrivo cerco di distogliere il pensiero da quello ke mi rende così triste e cerco nella mia mente pensieri nascosti.

18 aprile 2009 - Caltanissetta

Categoria: Pensieri

da idem

un consiglio... riprenditi...riprendi la tua vita in mano... ti capisco...ma tutto passa nella vita...credimi... dai tempo al tempo...e soprattutto non kiuderti in te stessa...un bacio

19 aprile 2009 - Napoli

da sweet

Cara Sweet Girl,
devo ammettere che la tua lettere mi ha veramente colpita, è piena di tristezza e dolore che nessuno riesce a comprendere. Anche a me a volte sembra di non essere mai compresa, e purtroppo è così!!! Fai bene a sfogarti, anche sul tuo diario, anche se scrivi sempre la stessa frase, ha un grande significato dentro. Sfogati, sfogati, ma mi raccomando: poi fai un bel sorriso, anche se è difficile: sarà già un passo avanti.
Un bacione e un forte abbraccio.
-sweet-

19 aprile 2009