Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da alessia per cuore

ho 20 anni.. e un cuore che giorno dopo giorno diventa sempre più di pietra.. anche stasera sono uscita con un ragazzo.. anche stasera è stato solo il solito sesso, e nulla di più.. anche lui mi ha guardata negli occhi e mi ha chiesto come faccio ad essere così..?! così come?! menefreghista? stronza? a fare l'amore senza metterci il cuore? a non innamorarmi più?!! già come faccio.. come sono divenatata così?! io che ho sempre creduto nell'amore vero.. nella favole.. io che ero incredibilmente romantica..
tutto è iniziato un anno fa.. da quando lui mi ha lasciata.. da quando poi tornava.. poi spariva.. poi tornava.. poi quel giorno.. in cui mi ha urlato di tutto e di più solo perchè avevo avuto il coraggio di uscire con un ragazzo che mi piaceva, che mi voleva davvero bene.. e quelli schiaffi.. quei lividi rimasti nel mio corpo per settimane.. e più passava il tempo.. più sigillavo il mio cuore.. più conoscevo ragazzi più li usavo.. più mi sentivo meglio.. ecco perchè ora sono così.. lo sò, forse dovrei solo vergognarmi.. passo da un letto all'altro senza farmi ragione.. mi basta l'apetto fisico.. se sei bello posso giocare.. solo così mi sento bene.. solo così non penso a tutto il male che mi ha fatto lui.. lo sò.. che scrivendo quì, su un sito in cui entrano mille persone posso sicuramente essere giudicata.. ma io sò quello che stò vivendo.. io non riesco più ad amare, è come se vivessi senza cuore..

5 maggio 2009

Categoria: Confessioni

da Sapo

...essere giudicata e per cosa? ciò che fai? ora è questo che ti va... Non ho mai avuto rimorsi per ciò che ho fatto, in quel momento era quello che dovevo fare. Forse anche per te è così. Unico consiglio: lascia aperto il tuo cuore, il tuo mondo sei giovane e con tanto da dare, anche sesso, ma non solo quello... Sorridi alla vita

5 maggio 2009 - Roma

da lidia

non essere triste...e tutto cio' che fallo come un inno alla vita.

5 maggio 2009 - Foggia

da elena

Ciao, in un certo modo riesco a capirti stavo facendo la stessa cosa anch'io, con il mio ex non andava bene dopo tantissimi anni bruciati con lui, alla fine mi stava usando l'ho capito troppo tardi...ma come si dice meglio tardi che mai.!!!comunque finita qualla storia ho conosciuto uno, e dopo nemmeno un mese di conoscenza ci sono andata a letto e l'ho fatto più di qualche volta, desideravo molti altri ragazzi, ma fortunatamente mi sono fermata a quello, perchè riflettendo sulla cosa ho capito che lo stavo facendo perchè mi sentivo desiderata quello che mi aveva sempre fatto mancare l'ex...solo che l'altra persona non mi desiderava lo faceva solo perchè io ci stavo e ho lasciato perdere..mi sono sentita anch'io male, mi sono vergognata. ma sono errori da cui si impara, quindi non preoccuparti troverai il modo per fermarti, io ho trovato l'amore, e se lo cerchi anche tu te lo auguro :) buona fortuna!!!!

5 maggio 2009

da Claire

Stai solo buttando il tuo corpo. Secondo me lenirai le tue ferite solo con altro amore. Con il sesso le apri solo di più...o ne aprirai altre. Pensaci tu vali più di ogni altra cosa al mondo.

6 maggio 2009

da anonima

Non ti voglio criticare..ma così facendo non risolvi nulla..lo dico sempre che sono tutti uguali... uomini... mha..

6 maggio 2009

da Charla

vedrai che tornerai ad amare... bo... forse ci vorrà ancora qualche mese.. forse 20 anni.. ma prima o poi ritornerai ad amre e di questo ne sono certissima. certo, non potrai mai più scordare la tua esperienza, diverrà parte di te come tu sei parte di lei... ma prima o poi l'affronterai.. e ricorda che l'uomo(donna) veramente grande è colui che fa tesoro degli anni passati ma che conta su quelli futuri...
la tua rezione è comprensibilissima... ma sii forte... mettici tutta la grinta che hai e affronta la tua paura affronta il tuo passato e torna a VIVERE!!!

6 maggio 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »