« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da alessia per cuore

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da l invisibile

Ciao Alessia hai una vita davanti, certo non siamo noi a giudicarti, io non lo mai fatto ma alle favole ci ho creduto, anche se tante volte il cuore lo avevo a pezzi, sono andato in solidutine, stavo fuori da tutto, e da tutti completamente isolato, il cuore era duro come il marmo.Quello che lui a fatto, non doveva alzare le mani non è giusto, si è vero i lividi passano ma nel cuore al suo interno ne rimane traccia.Ora ti consiglio di mettere da parte la tua rabbia, leva il tuo sigillo dal tuo cuore aprilo e riprendi ad Amare e che sia l'amore vero e sincero..io faccio parte di una squadra che sta in abbruzzo, e qui d'amore ce ne vuole tanto.Vivi la tua vita, svolta pagina perchè tu un Cuore ce l'hai che ti servirà ad amare...tanti auguri ALESSIA ciao

7 maggio 2009 - Roma

da ragazza arrabbiata

sai ti dico una cosa, io ho avuto una storia con uno di 16 anni più grande di me conosciuto in chat e poi ci siamo visti. te la faccio breve mi aveva fatto perdere la testa per lui in tutti i sensi non uscivo per non litigare quando abitiamo a 300 km di distanza!!!e per lui purtroppo ho tradito il mio raga..in quel momento l'uomo della mia vita sembrava lui! il mio raga il sbagliato e lui il giusto! che gran sbaglio ho fatto! per fortna mi sono svegliata e l'ho mandato a quel paese! lui sta con una da anni e continua a tradirla ha 37 anni e vive ancora con mamma e papà..è solo un bambino con i capelli bianchi bè io uno così non lo voglio e per fortuna me ne snoo accorta. e sai cosa ho trovato scritto dopo tutto quello che ho fato per lui?? l'amante è come la sigaretta 2 3 tiri e poi la getti! hai capito?? non mi preoccupo più di tanto si sa la persona che è lui e non voglio + avere niente a che fare con una me...rda simile!

8 maggio 2009 - Lecce

da Kiara

Non sentirti in colpa...tu non lo fai come le altre...cioè per stare al centro dei pensieri degli atri, tu lo fai solo per ricucire un ferita che ancora brucia, e cerchi di farlo in questo modo!ricorda una cosa però...come tu usi i maschi, anche loro usano te...per favore in nome di noi DONNE, non permetterglielo...dona il tuo corpo e poi il tuo cuore a chi lo merita davvero...e non a chi si ferma solo all'aspetto fisico!se tu stai così male, è perchè evidentemente hai dei sentimenti...e non ti meriti il primo s****o che capita!

8 maggio 2009 - Roma

da life

Cara Alessia, non ti giudico, anzi lo faccio ma me lo tengo per me...tu fai così per vendicarti della persona di qui ti eri innamorata, solo una cosa voglio dirti:chi la fà l'aspetti!

8 maggio 2009

da anonima 88

nn devi buttare la tua vita cosi!!!! non voglio criticarti ma cosi ti farai ancora piu male... prima o poi arrivera il vero amore abbi pasienza... ciao ti mando un grosso abbraccio e in bocca al lupo

10 maggio 2009 - Palermo

da *

..sai..quando ci succede qualcosa sono tutti pronti a dire:" ci sono passata anche io, passerà";sembra che le persone ti diano un consiglio o un conforto solo xchè sanno cosa si può provare, solo perchè conoscono il dolore. Un sacco di volte ci viene detto vedrai che passerà ci sono passata..sapessi quante ne ho passate..adesso stai male ma poi passerà!Tornerai ad amare xchè è successo a me, alla mia amica, anche all'amica della mia amica e se è successo a tanti allora succederà anche a te... Ho 20 anni come te e sai che ti dico?! che non so se tornerai ad amare, lo spero di cuore, ma non lo so..nessuno può sapere cosa succederà..ogni cosa è soggettiva.L'unica cosa che mi sento di sapere è che non devi permettere che quei lividi durati per settimane durino per sempre. Ti ha fatto male una volta(e forse più di una)non permettergli di prendersi la tua capacità di amare..non permettergli di rovinarti la vita per la seconda volta. Vuoi fare del sesso senza sentimento?fallo. Vuoi passare da un letto all altro?fallo. Nessuno deve permettersi di giudicare, ma purtroppo quello che fa più male è che noi stessi ci giudichiamo e la cosa che mi fa più rabbia è che tu ti giudichi per colpa sua. Ognuno deve essere libero di fare ciò che vuole senza permettere a quelli che sono usciti dalla nostra vita di continuare a controllarla.
Spero con tutto il cuore tu riesca a risanare la ferita nel tuo cuore. con Affetto

2 giugno 2009 - Genova

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »