CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da AteCheSei per iochesono
Amore questo l'hai scritto Tu, ricordi quel giorno? Io si, come fose oggi.
Letttera: Ciao amore mio, sono le 23.30 circa. Sono a casa nella mia camera, sul mio letto, non ho cenato non avevo voglia. Appena ho chiuso con te ho fatto un po’ di cycle.. mi son fatta una doccia veloce e ora son qui che ti scrivo; ho ancora i capelli avvolti nell'asciugamano. Non hai idea di quanto mi manchi e non immagini quanto ti amo, mi si spezza il cuore con la tua lontananza. È stato bello però stare con te, tra le tue braccia, mi sfioravi i capelli, mi tenevi le mani, mi baciavi, abbiamo passeggiato, parlato, chiarito, riso... eravamo insieme e felici. Il tempo è volato, ti ho dovuto salutare. Non vedevo l'ora di risentire la tua voce... mi manchi, sento ancora il tuo profumo. Ti amo amore, non posso vivere così ancora per molto, prima o poi muoio, mi si spezza il cuore dal dolore per la tua lontananza. Tu non ti immagini quanto davvero sei importante per me. Tu non credi che non vivo senza te, ogni giorno che passa senza te lontano da te è un giorno perso sprecato che non è valsa la pena vivere, è solo stata necessario farlo passare per far si che ogni giorno sia più vicino al giorno che io e te potremo stare insieme e vivere insieme la nostra vita. Ti amo amore mio... Amore mi è venuto il nodo in gola quando ci siamo salutati, stavo per piangere davanti a te quando ci siamo salutati e tu ti sei messo vicino al chiosco. Non volevo piangere. Non volevo farti del male, non potevo farti tardare a causa mia. In macchina ho pianto. Oggi a casa ho pianto più di una volta. Non potevo non sentire la tua voce. Mi manchi e sentire la tua voce mi permetteva di sentirti più vicino. Non mi importava di rischiare. Io non riesco più ad andare avanti senza te. Ti amo amore non dimenticarlo mai. Non dimenticarmi mai, ti prego risolviamo tutto al più presto. Ti amo amore. Ora per sempre. Buonanotte. A domani amore mio.
Rileggo speesso quello che mi hai scritto. so di farmi del male, ma non riesco a dimenticare anche se le persone credono sia felice. Sorrido per nascondere il vuoto che hai lasciato dentro.
9 maggio 2009
Categoria: Amore finito
da iochesono
perdonami atechesei, ma dopo aver letto questa ultima dedica ho capito che non sei tu la persona che io credevo fossi, tutto sembrava collegarsi alla nostra storia, tutto sembrava collimare, ma avrei dovuto chiederti alcune specifiche, ho voluto illudermi e ho illuso te, perdonami di cuore.mi sono comportata con ingenuita', non vorrei averti ferito.
9 maggio 2009
da AteCheSei
Scusa hai ricevuto le dediche nella tua casella di posta? come si fa a rispondere a dediche che non si ricevono! senza parole!
9 maggio 2009
da IOCHESONO
ho chiesto scusa, no non ho ricevuto e-mail nella mia casella di posta perche' non ho una casella di posta. mi sento malissimo, scusami tanto.
9 maggio 2009
da AteCheSei
Non hai idea del male che mi hai fatto!
11 maggio 2009
da sandy
Scusa iochesono se m'intrometto ma come hai potuto peccare così tanto di leggerezza, qui siamo in internet sai quante cose sembrano uguali alle altre???A volte io sorrido quando anonimi si scrivono e si rispondono e in alcuni casi sono anche intervenuta chiedendo loro se sapessero realmente chi erano... penso che tu abbia ferito questa persona poichè le cose potevano anche coincidere però come hai fatto a non riconoscere dopo tanto che scrive il tuo lui???? Mah non ho parole e ad a te che sei dico mi dispiace davvero tanto che per un attimo ti sei illuso...
11 maggio 2009
da Charla
questo è uno dei lati negativi di internet cellulari ecc... e non sapete quante gaff ho fatto io o ne ho ricevute (nn di questo genere ma anche di peggio)... tuttavia suvvia... sono cosa che capitano.. ma non mi sembra basti per farne una tragedia no??? quardate il lato positivo: c'è qualcuno che sta nella vostra stessa situazione e forse anche peggio... comunque devo ammettere che tu (iochesono) potevi prima accertarti un attimo... e comunque, atechesei non devi accusarla troppo 8anche perchè si è pentita) e come si è sbagliata lei pure tu credevi fosse lei... quindi siete nella stessa identica situazione...
per quanto riguarda la dedica è come sempre bellissima... anch io devo ammettere che sono un po masochista e passo ore chiusa in camera a rileggere vecchie lettere con le lacrime agl'occhi..e comunque non riseco a farne a meno...
12 maggio 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938