« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da AteCheSei per iochesono

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da AteCheSei

Cara iochesono, volevo scusarmi con Te, ho risposto in preda alla rabbia, non era mia intenzione offenderti, mi dispiace, non farti un’idea sbagliata di me, infondo mi hai regalato momenti di gioia e speranza. Ti ringrazio per questo, ti ringrazio per l’istante immenso di amore che mi hai donato, purtroppo devo restituirtelo, perché non mi appartiene. Sono contento di farlo, perché appartiene alla persona che ami, non a me. Non sprecarlo, custodiscilo, tienilo stretto, non permettere che gli altri lo rapiscano, ti appartiene. Donalo al momento giusto, quando avrai trovato la tua pace, quando sentirai di aver trovato chi e’ in grado di comprendere.

Carissima Sandy, Ti ringrazio, grazie per essere sempre cosi comprensiva, hai ragione, non hai idea di quanto mi sia illuso, iochesono e’ stata superficiale, ma sono riuscito a capirla, a comprendere quanto la voglia di rispecchiarsi in una storia simile abbia oscurato la realtà. Non sono riuscito a trovare giustificazioni per Lei, piuttosto credo sia giusto comprenderla. Comprendere la sua voglia di trovare la persona per cui vale la pena anche sbagliare e farsi del male. Grazie

Dolce Carla, sei stata generosa nel pesare le parole e bilanciare le responsabilità di questo fraintendimento, di fatto non potevo sapere chi fosse, ma Lei, poteva quantomeno informarsi per sapere se la dedica fosse stata spedita anche ad una casella e-mail. Almeno non avendola ricevuta avrebbe avuto la certezza non fosse destinata a lei. Ad ogni modo, lasciamo andare, ti ringrazio come sempre per la tua dolcezza e per la tua capacità di comprendere le emozioni.
A presto

13 maggio 2009

da MANU (IOCHENONSONO

caro atechesei, mi spiace, ma le coincidenze sono tante, io mi chiamo manuela, anche io ho vissuto una situazione uguale, anche io soffro come soffri per te, anche noi non possiamo stare insieme per alcune situazioni che non dipendono dalle nostre volonta', le parole sembravano le sue, ho sbagliato, non perche' ho peccato di insensibilita', ma perche' ho creduto veramente fossi tu lui, e anche io mi sono illusa, ma non datemi della leggera, non me lo merito. ho un cuore estremamente sensibile.

16 maggio 2009

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »