Frasi di film

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da BETTY per VANEL

Tu mi hai sedotto, Signore, e io mi sono lasciato sedurre.

Il grande silenzio di Philip Gröning

12 maggio 2009

Categoria: Frasi di film

da Vanel

che bella frase nonna! non l'ho mai sentita prima, ma non voglio parlare di questa frase adesso, voglio annunciarti la mia decisione. Con questo casotto che stai combinando (e francamente da una donna della tua età ci si aspetterebbe meno caos e più maturità) mi stai facendo capire che anche se vistualmente i legami possono nascere, ed il legame che unisce me a lulu e flavietta, lulu e flavietta fra loro e con charla, e con te e te con me, sono legami forti! perciò ora ho deciso che da adesso in avanti ci sarà un nuovo utente su questo sito oltre me, un utente vecchio, di oltre ottant'anni, chiederò a lulu e flavietta di reggermi il gioco! e anche te se risponderai quando leggerai gli insulti che daranno anche a lui! presto vedrete le sue dediche e le sue risposte continue alle vostre... e da li capirete chi c'è dietro quel nik!!

12 maggio 2009

da BETTY

Vedi, caro Vanel, non ho ricevuto grandi insulti, altrimenti non li avrebbero pubblicati, sono rimasta male solamente quando ragazzi come te hanno messo in discussione la mia età, il fatto che una nonna non "debba" sapere usare un computer, e, continuando, la mia immaturità che hai poco prima specificato.
Non voglio certo sentirmi dire queste cose da giovani che dovrebbero avere più rispetto!
Lo direste ai vostri cari nonni?
Penso proprio di no!

Baci da nonna Betty

12 maggio 2009

da Vanel

ma lo vedi che non ti comporti da nonna! se non ti rispettano rispondili per le feste! e la mia allusione sulla maturità era riferita al fatto che vuoi dare retta a chi ti dice di andartene e non al fatto che ci rispondi!! ma poi mi dici dove posso leggere queste cose??? solo per vedere se è così come dici tu o se stai un pochino ingrandendo la situazione e per dire a quei tizzi cosa penso io

12 maggio 2009

da Charla

ma cara nonna... stai facendo di tutta l'erba un fascio... e non è coretto x chi invece a te ci tiene...

12 maggio 2009

da BETTY

Come ho già detto prima, ci sono stati dei messaggi che mi hanno fatto male, io ho risposto non in modo maleducato, ma im modo stizzoso e quindi la redazione ha cancellato i messaggi arrivati e non ha pubblicato i miei, per non continuare la polemica.
Secondo me la Redazione ha fatto bene, altrimenti saremo ancora qui a dirci di tutto!

Mi dispiace non volevo offendere Voi, miei cari nipotini virtuali, non volevo includervi tra gli altri, ma pensavo (e forse ho pensato male), che i giovani non mi volessero tra i piedi e quindi mi sono sentita scartata.

Meno male che ho voi che amate ancora i "nonni" e che avete piacere di parlare con loro e sentire le loro "storie".

Non avevo nessuna intenzione di interrompere le missive con Vanel, con Lulù, con Charla, con Bimba, con Dede, con Piccolarosa, con Sweet, con Flavietta e con Noemi, ma a volte interviene nelle persone un po' di depressione e di conseguenza non si riflette abbastanza e non si pensa di far star male altre persone.

Chiedo scusa umilmente e vi abbraccio tutti con tanto affetto.

Nonna Betty

12 maggio 2009

da BETTY

Caro Vanel, mi dimenticavo: un Anonimo, al mio messaggio del 6 aprile 2009 "BETTY PER GLI ABRUZZESI", mi redarguiva perchè non ho non fatto anche una dedica per le persone che muoiono in guerra, per la fame nel mondo o magari perchè non mostro il mio cordoglio per le migliaia di persone che perderanno il lavoro o che magari lo hanno già perso per via di questa crisi economica. Mi scrisse anche: "Troppo facile parlare solo di quando succedono disgrazie così".

Questo è rimasto e, di conseguenza, ho risposto che ho trattato vari argomenti: sulla guerra, per chi soffre, per i bimbi del terzo mondo, per i bambini di Gaza, per donare amore, per ragazza clown negli ospedali per bambini, sugli abusi sessuali, per i delusi dalla vita, per l'aria inquinata.

Vanel, avevi risposto anche tu a quell'anonimo!

Grazie ed ancora affettuosità da nonna Betty

12 maggio 2009

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »