CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da BETTY per VANEL
da Vanel
si nonna betty mi ricordo di quell'anonimo e di quanto mi aveva fatto arrabbiare! sai e da quando sono qui che ogni tanto trovo le sue risposte così maleducate e da capetto e mi da fastidio! all'inizio non ci facevo caso, ma poi alla tua dedica mi sono reso conto che questa persona vorrebbe aprirci le coscenze dicendo delle cose giuste ma non si rende conto che nel momento in cui una persona scrive su dediche.it non ha bisogno di una lezione ma di affetto, amori finiti, ragazze in cinta, crisi esistenziali, problemi con i genitori, con i figli, e tante altre cose... questo sito è davvero un contenitore di emozioni!! quante persone ogni giorno passano da qua a lasciare un pezzettino della loro vita oer sofgarsi, chiedere aiuto o trasmettere qualcosa a qualcun'altro... ma pensaci un attimo! ti faccio un esempio che mi viene così a primo impatto: una ragazza scopre di essere incinta ed è terrorizzata, poi passa da questo sito legge le dediche piene di felicità di flavietta e si fa coraggio! oppure che altro ti posso dire... ecco un altro esempio buono: un ragazzo ha bisogno di aiuto su un ragomento di scuola e nella categoria domande fa la domanda che li serve, ed entro fine giornata qualcuno li avrà risposto! no?? eccoti un altro esempio... un ragazzo della mia età ha il mio stesso problema di sessualità e si sente solo al mondo, ma poi viene qui legge le mie dediche e si sente meno solo! e questi che ti sto facendo sono solo alcuni degli aiuti che si possono avere su questo sito! non te ne puoi andare! oggi ho cominciato a scrivere un casino di risposte con il nikname "nonno gaetano" e ho visto che tu hai risposto "sono felice che ci sia un altro nonno" così insulteranno il "nonno gaetano" e tu non ti sentirai sola in questa cosa! e comunque Charla ha ragione!
ps: Charla mi piacerebbe leggere qualche tua dedica e rispondere
12 maggio 2009
da BETTY
Sì, caro Vanel, hai ragione!
In questo sito ci sono messaggi di ogni genere che possono aiutare persone che hanno avuto problemi analoghi!
Ho capito che aveva ragione Oscar Wilde che disse:
"Parlate pure male di me, basta che ne parlate".
D'ora in avanti più nessun problema con i maleducati, continuerò come prima con i miei pensieri di "nonna" e chi non vuole vederli, verterà su altre persone e altri messaggi.
(D'altronde è giusto che sia così)!.
Bacioni da nonna Betty
13 maggio 2009
da Vanel
sono felice nonna che il mio romperti le scatole ha STRAfunzionato alla grande!! :-)
ricorda che Vanel non perde mai le persone a lui care! MAI! comunque direi che "nonno gaetano" rimane nel sito per sicurezza! perchè voglio vedere cosa succede! va bene??
13 maggio 2009
da BETTY
Va bene, Vanel, grazie!
Nonna Betty
14 maggio 2009
da sweet
Ciao Nonna Betty, scusa ho solo adesso visto la tua dedica e le tue risposte... comunque credo che ai fatto bene a provare a inviare quei messaggi, (anche se non li hanno plubblicati) è stato un momento di debolezza, in cui volevi sfogarti... chi non ha questi momenti??? credo solo gli alieni. Comunque, noi nipotini virtuali, ti vogliamo bene, e ci fa più che piacere vedere qualche tua dedica!!!
con molto affetto.
la piccola nipotina virtuale
-Sweet-
14 maggio 2009
da Paola
ciao Vanel e ciao Nonna Betty... adoro quello che scrivete...avevo già lasciato un messaggio qualche giorno fa...Purtroppo le persone maleducate ci sono ma io trovo questo sito bellissimo e adoro leggere i vostri pensieri... Spesso sono triste e leggendo le vostre parole non mi sento più sola... Vi ringrazio..continuate così!!!!
Paola
14 maggio 2009
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938