CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 6 - Avanti »
da BETTY per FLAVIETTA
da Nonno Gaetano
ciao nonna betty, certo che anche da padre questa esperienza è unica! ma noi uomini rimaniamo sempre con la curiosità di cosa si prova a generare una vita dentro di se! :-) comunque nella vita sia il padre che la madre sono importanti questo è innegabile!!
15 maggio 2009
da Flavietta
anonima nonna betty come sempre ha ragione...purtroppo ci sono tanti bimbi soli che hanno bisogno d'amore e di attenzioni...ma che a causa della stupida burocrazia inutile del nostro Paese arrivano a 18 anni senza essere mai stati accolti da qualke famiglia nonostante di famiglie volenterese ce ne siano migliaia...
17 maggio 2009
da Flavietta
nonna betty che mal di skiena che ho oggi!!!...nn riesco davvero a fare nulla...è sicuramente il peso della pancia...come hai passato il fine settimana nonna betty??
io ieri sono stata in un locale dove mancavo da tanto, da quando ho scoperto di essere incinta...siamo andati a farci una pizza nessuno che ci poteva credere nel vedere il mio pancione...e ti dico nonna betty che ne sono felice, perchè io sono ORGOGLIOSA del mio pancione!!!
17 maggio 2009
da BETTY
Cara Flavietta, devi essere orgogliosissima del tuo pancione, perchè dentro c'è una creatura umana: tuo figlio!
Il mal di schiena è dovuto al peso del bimbo, è vero, ma passerà anche quello!
Io, invece, ieri sono andata in un vivaio ad acquistare i fiori da mettere sul balcone, poi ho lavorato un po' all'uncinetto, ho fatto un po' di cyclette e poi, io e mio marito, siamo andati a trovare Manuel e la sua famiglia.
Oggi sono nuovamente al lavoro e da quì scrivo a voi!
Kiss, come dicono i giovani, e buona giornata da nonna Betty
18 maggio 2009
da Flavietta
bè nonna che dire una bella giornata intensa!!io ieri ho studiato studiato studiato x la maturità...sarà un periodo pienissimo fra la maturità e il bimbo...speriamo bene...
un kiss anche a te nonna betty!!!!
18 maggio 2009
da Vanel
anche io mi aggiungo ai vostri racconti sulla domenica trascorsa perchè voglio raccontarvi... c'è stata la prima comunione della mia amatissima cuginetta Giada!!! AAAA adoro quella bambina dal giorno in cui è nata!!! :-) anche se a volte me le fa girare...
comunque ora vi spiego, ero in chiesa per la celebrazione della comunione, visto che soo arrivato che era giàò iniziata la messa sono dovuto stare in piedi davanti all'ingresso! ho cercato tanto con lo sguardo mia cugina fra i bambini vestiti di bianco e i miei parenti, ma non vedevo nessuno!! finchè ad un certo punto... prorpio sulla sedia davanti a me vedo che un uomo e una donna sdraiano un bambino svenuto su tre sedie cercare di farlo rinvenire! ma non ci riuscivano! non se avete mai visto davanti a voi il corpo di un bambino privo di vita! vi auguro che non succeda mai!! io sono andato nel panico, non avevo il coraggio di muovermi! finchè ad un certo punto non ho fatto il segno della croce e non ho cominciato a chiedere a gesù di farlo rinvenire... è stato orribile... mamma mia... poi il resto della giornata lo passata alla piccola fattoria di mio zio con tutti i parenti.
18 maggio 2009
« Indietro - Pagina 2 di 6 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938