Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Io per Nora

Nora Nora, ma che devo fare con te, dimmelo tu, perché io non so veramente più che dire che pensare, sembra che ogni cosa che dico sia detta in modo sbagliato, e tu che mi urli contro “non sono come te, tu hai avuto coraggio io non ce l’ho… hai ragione non sono cosi forte come credevi o come voglio mostrare, ma io non posso non posso lasciarlo, e poi che gli dico, ciao sai è da 7 mesi che sono innamorata di un altro, quindi mando a p***ane tutta la mia vita con te, vendiamo la casa, vendiamo tutto… e poi ai miei genitori chi glielo dice?? Gia vedo la faccia di mia madre che mi dice Nora mi hai deluso, proprio te che sei cresciuta in una famiglia dove c’è stato solo amore, e tu che fai tradisci il tuo…
Ma come faccio a dirglielo… scusami ma io non ce la faccio. Non ti posso neanche dire lo farò tra poco, non posso neanche dirti prima o poi lo farò, non posso promettertelo, perché io ora come ora non lo farò. “

Io fermo, zitto, immobile che ti guardo ti fisso, e tu continui, non ti ho chiesto io di lasciarla, non ti ho detto che se tu l’avessi fatto io l’avrei fatto… non ti ho mai promesso nulla. Perché ora pretendi qualcosa? Cosa vuoi che ti dica… dimmelo dimmelo tu!! Vuoi che ti lasci in pace, vuoi finalmente essere felice, e allora la tua felicità non è con me, non è giusto che una persona cosi spettacolare, cosi perfetto, cosi come sei tu… deve stare alle mie pretese, anche se tu sai quanto tengo a te, lo sai, sei l’unico che lo sa veramente.
Ma ora io non sono pronta ad affrontare niente. Io voglio continuare cosi, ma se questo a te fa male. Io sparisco, basta da domani non ci sono più, da domani non mi sentirai più, come se non mi avessi mai conosciuta.

E il fiume in piena scorre scorre… Nora, veramente tu non hai capito nulla, e ora sono qui davanti ad un pc a mettere insieme tutte le parole che mi hai detto, e ora mi rendo conto di quanto fanno male.
Come se non ti avessi mai conosciuta?? Ma secondo te io ti posso cancellare cosi, da oggi al domani, secondo te è tutto cosi semplice, basta una parola e tutto svanisce?? Tutto finisce?? No Nora, non è cosi semplice, le cose non stanno cosi, io sono anche pronto a continuare questa vita segreta con te, ma non so per quanto, e poter pensare di stare lontano da te, solo il pensiero mi spacca in due. Mi uccide. E tu non sai altro che dire sparisco.

13 maggio 2009

Categoria: Amore impossibile

da erre

la situazione si complica.. ha usato parole dure la tua nora.. da un lato meglio sapere la verità, giusto?? dall'altro lato se io potessi parlare con lei mi arrabbierei moltissimo.. perchè vuole sacrificare la sua vita per amore degli altri?? perchè condannare se stessa ad una vita infelice?? nessuno, ripeto NESSUNO, nemmeno sua madre può impedirle di amare o non amare.. nessuno le impedisce di dire al suo uomo che non lo ama più (anche senza specificare che c'è già un altro)..
sarà che non sopporto la vigliaccheria.. sarà che io ho sempre deciso di prendere in mano la mia vita.. anche i miei genitori hanno sofferto dopo la fine di una mia storia lunga e importante ma non mi hanno condannata.. mi hanno capita e mi sono stati vicini..
tu pensa a te stesso, alla tua vita, alla tua felicità.. e non lasciare che lei si prenda gioco di te, non lo meriti..

14 maggio 2009 - Torino

da Amante

Lei vuole sparire per scappare da te e dal sentimento che prova...La verità è che non ha il coraggio di lasciare una vita che ormai non gli appartiene più, ma che rappresenta comunque la sicurezza, l'abitudine...E non ha il coraggio di affrontare il suo ragazzo, i suoi genitori...Non ha il coraggio di urlare al mondo che da oggi cambia vita...che da oggi vuole provare ad essere felice davvero, insieme a te...Non ha il coraggio do gridare quanto tu sia davvero importante per lei...E davanti a tutto questo, purtroppo te non puoi fare nulla...Non puoi e questo sembra quasi ucciderti...Il non capire perchè, perchè se c'è quella magia tra di voi, se tutto potrebbe essere davvero come in una favola...allora perchè non trova quel coraggio... Tu sei stato forte, tu hai saputo trovare dentro te quella forza per cambiare e poi ricominciare...Ed io ti dico, dal profondo del cuore, che meriti davvero di essere felice...E comunque andranno le cose con Nora, tu hai fatto la scelta giusta...Tu cerchi l'amore vero, quello che sappia ancora regalare un'emozione con un solo sguardo...quello che sappia regalare un battito al cuore...E lo troverai, vedrai...

14 maggio 2009

da paola

Caro io, tra te e nora non finirà, lei non andrà via, sarà una storia tormentata tra voi che durerà molto, anche se clandestina.Lei è spaventata, è con le spalle al muro ma allo stesso tempo è sicura di averti e quindi si permette di dirti che andrà via, ma non lo vuole assolutamente.porta pazienza e vivi questa storia turbolenta, ti assicuro che non sei l'unico, la sottoscritta è in una situazione simile...tienimi aggiornata se ti va, penso che a molte persone del sito la tua storia stia a cuore.un abbraccio e fatti forza

14 maggio 2009

da Mary85

Lo sapevo...e te l'ho pure detto (in risposta ad un'altra tua dedica).
Tu hai fatto il grande passo sperando che lei ti seguisse, invece scordatelo!
Lei non lascerà mai il suo uomo e tu...vuoi rimanere così per sempre, facendo la parte dell'amante a via?
Avendola solo a metà?
Era prevedibile...comunque contento te...

14 maggio 2009

da Cristina

Scusa mary85, ma proprio le tue risposte non le capisco e mi sembrano davvero fuori luogo. Tu non puoi colpevolizzare "io" dicendogli "te l'avevo detto!" solo perchè Nora per il momento non vuole lasciare il suo ragazzo. Cosa doveva fare lui, continuare a stare con la sua fidanzata, continuare a vivere nell'ipocrisia, solo perchè Nora non avrebbe lasciato il suo uomo? Lui è stato onesto, ha pensato alla sua vita, ad essere felice e sereno senza nascondersi dietro le bugie...è stato maturo invece! Cosa avrebbe dovuto fare? rimanere nel limbo fino a che Nora non lasciava il suo ragazzo e poi magari farlo anche lui? lui l'ha lasciata perchè non l'amava più. Parliamoci chiaro. Quando si viene a sapere che un lui o una lei hanno un'amante, tutti che subito giudicano, considerandoli in modo negativo! Ma se si ama realmente e se si è felici e sereni con il proprio compagno/a è sicuro che gli altri non si guardano proprio. Nora (che sicuramente lui ama) gli ha aperto gli occhi, gli ha fatto capire che il suo amore per la sua ragazza era finito, che ci stava insieme solo per affetto o peggio per abitudine!
A te caro io, ti dico di avere pazienza, di sicuro lei è spaventata, forse non si aspettava nemmeno che tu la lasciassi!
Abbi fede, ma comunque pensa solo a te, a conquistarti la felicità giorno dopo giorno!
Facci sapere, vedrai che le acque si smuoveranno. Fa capire a Nora che tu così non puoi stare ancora a lungo!
Ciao!

14 maggio 2009

da anonimo

dagli tempo se ti ama prima o poi succederà che ti seguira, non puoi pretendere che lei lasci di botto il tutto.

14 maggio 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »