Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Io per Nora

mi mandi un messaggio: “devo vederti, devo parlarti, devo guardarti negli occhi, devo chiederti scusa, anche solo per un secondo ho bisogno di te..”
Arrivi a casa mia, affannata, non mi dici nulla… mi guardi e mi baci, mi baci, uno dietro l’altro… ti stacco, e prendo il tuo viso tra le mani, e ti guardo, hai lo sguardo triste, uno sguardo che non avevo mai visto, e una lacrima comincia a scendere, mi si blocca il respiro, non puoi piangere, tu no, tu sei bella quando sorridi, tu sei la persona che mi rende felice, non puoi piangere, ti chiedo cosa c’è… tu mi abbracci e mi sussurri nell’orecchio, SCUSAMI, SCUSAMI, SCUSAMI… PER COME MI SONO COMPORTATA, SCUSAMI SE TI STO FACENDO DEL MALE, SCUSAMI NON LO MERITI, TU NON LO MERITI ASSOLUTAMENTE, TU SE UNA DI QUELLE PERSONE CHE NELLA VITA DEVE AVERE SOLO IL MEGLIO… NON ME, NO T., TU MERITI TUTTO, TUTTO DALLA VITA, ED IO NON C’ENTRO NULLA, TU SEI LIBERO, IO SONO CHIUSA IN GABBIA, TU SEI COSI PERFETTO IN OGNI TUO MOVIMENTO, IN OGNI TUA PAROLA… IO OGNI COSA CHE DICO TI FERISCO, NON TI MERITO, COSA HO IO?? NON HO NULLA DA DARTI, NIENTE… SOLO SOFFERENZA E BASTA, E TU TU NON LO MERITI CAPISCI…
Oh piccola mia, non sai che dolore che mi fanno le tue parole, lo so benissimo che lui non lo puoi lasciare, so che non faresti mai del torto ai tuoi genitori, so che hai dei doveri e delle responsabilità nei loro confronti.. ma a me basta averti per 5 secondi, a me basta tenerti abbracciata per qualche secondo e tutto svanisce, il mio dolore sparisce e ci sei solo tu…
Nora, ti aspetto, ti aspetto…
Non ho intenzione di andarmene sono qui, io voglio aprire quella gabbia dove sei stata e dove sei ancora rinchiusa, io voglio farti vivere veramente… io voglio solo darti il mio amore, del resto del mondo non mi interessa… come dice la nostra canzone preferita E LA VITA è UN BRIVIDO CHE VOLA VIA…
Si Nora la tua, la mia, la nostra è un brivido che ogni giorno vola via..
Ed io voglio andare via con lei.
Ti guardo, sei cosi triste, sembri una bambina che ha solo bisogno di tanto affetto, e amore, una bambina che ha bisogno solo di me, non ti lascio, come faccio a lasciare quegli occhioni verdi, che possono comprare il mondo, come faccio senza l’odore della tua pelle, come faccio quando da bambina ti trasformi in una donna, la donna che io voglio al mio fianco.
Ora sono io che ti sussurro nell’orecchio Nora io ci sono… credo di essere nato solo per stare al tuo fianco.
Sono qui solo per te, non ho altre motivazione.
E tu mi guardi, mi fai morire in quegli occhi, stai in silenzio e una lacrima scende ancora, e le tue uniche parole sono
SCUSAMI ANCORA…
Rimaniamo nel letto in silenzio, noi non abbiamo bisogno di parole, a noi basta guardarci… e poi tutte le parole ora sarebbero sciupate, tra poco devi tornare da lui… ed io devo morire ancora un po.

15 maggio 2009

Categoria: Amore impossibile

da Charla

WOW!!!! è dolcissima.. wow che belle parole... Non deve essere facile però viverle sulla propria pelle... io vi auguro con tutto il cuore che un giorno possiate essere felici,...

15 maggio 2009

da Anonima

Sei un ragazzo veramente fantastico...complimenti...e buonafortuna...!

15 maggio 2009 - Taranto

da Mary85

La capisco perfettamente, so cosa prova Nora, so perchè non può lasciare il suo fidanzato...sembra rivivere nuovamente una situazione che è stata ed è tutt'ora molto delicata e da cui non riesco a venirne fuori.

15 maggio 2009

da XX92

hai ragione è bellissimaaaa

15 maggio 2009 - L'Aquila

da triste

almeno voi tradite ma vi amate vi volete bene sul serio vi rispettate invece io ho tradito con una persona che amo solo io...

15 maggio 2009

da paola

dai tempo al tempo, ancora deve metabolizzre la situazione.siete bellissimi, tienici aggiornati.vi auguro felicità

15 maggio 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »