CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Io per Nora
da Cristina
Caro io lei ti ama davvero. Poteva benissimo approfittare di questo momento per lasciarti andare, ma non lo sta facendo. Ha solo paura, ha solo il terrore di deludere le persone che la amano e soprattutto non tutti sono così forti come te.
Le tue parole sono davvero bellissime, esprimono tutto l'amore che provi per lei e sono sicura che per voi ci sarà un lieto fine.
In bocca al lupo!
15 maggio 2009
da Giulia
è da un pò che leggo le tue dediche, ma sinceramente non sono mai riuscita a trovare le parole per esprimere ciò che provo per te.. Ora credo di aver capito che più di tutte c'è n'è una, ed è: AMMIRAZIONE. Ti ammiro per la scelta che hai fatto, per il coraggio con la quale l'hai portata a termine. Ti ammiro per come riesci sempre ad avere parole dolci per la persona che sicuramente ami di più al mondo che è la stessa che ti fa morire quando è accanto ad un altro. Ti ammiro per come riesci sempre a trovare qualcosa di bello nella tua sofferenza.. E oggi non sono qui per darti consigli, perché io sono sicuramente la persona meno adatta.. Ma oggi sono qui per dirti che mi piacerebbe nella mia vita trovare un uomo come te e che devi essere fiero di quello che sei, indipendentemente da come andranno le cose con Nora. Un in bocca al lupo, dal cuore.. Giulia
16 maggio 2009
da Anonimo
Ciao... sai, vorrei avere anch'io una persona che mi ama cosi profondamente... Lei non riesce a lasciare il suo ragazzo per te perchè si ha paura di intraprendere una strada "pericolosa" ad occhi chiusi, mentre nella strada che sta percorrendo ora e che percorre già da tempo, non ha di che aver timore. Affrontare i genitori poi è una prova troppo costosa, vorrebbe dire dimostrare a se stessa di essere ciò che gli altri desiderassero che lei fosse; invece con te.. con te può guardarsi dentro e scoprire tutto l'infinito di se... e magari scoprire della propria persona lati nascosti che non immaginava di possedere.. e questo fa paura, abbandonarsi fa paura. Aiutala a capire che tu la ami... e che sei pronto a tenerle la mano quando si troverà a dover percorrere la strada ad occhi chiusi... Buona fortuna, sei una persona speciale.
16 maggio 2009
da ragazza
non ci crederai ma sto piangendo! hai detto delle parole stupende forse le piu belle che abbia letto in vita mia! spero davvero che possiate essere felici insieme un giorno...e ci credo!io non conosco la situazione ma forse a volte basta un po di coraggio in piu, parlare di piu e magari le cose si risolvono!io non penso che io genitori di lei sarebbero felici nel sapere che la figlia sta cosi male! buona fortuna...
17 maggio 2009
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938