CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Silvia
da ezzia
ciao anche io diciamo che vivo la tua stessa situazione ma molto in parte...esco il sabato e torno alle 11 e qualche altro gg a settimana tornado al massimo alle 10, se ripendo a qualche mese fa per uscire dovevo fare i salti mortali, ma poi parlando e facendo capire a mio padre che non potevo stare sempre in casa a 15 anni e che così finivo per perdere le amicizie, allora lui è diventato un pò + permissivo. Ti consiglio di parlare con loro ma non litigando perchè è solo peggio, te lo posso confermare io che inizialmente aggredivo e litigavo sempre...mentre pian piano ho iniziato ad addolcirmi mio padre e così ora posso uscire...anche se non posso andare in disco e pensa un pò tu non posso mettermi vestitini o minigonne!!!!
BUONA FORTUNA miracc non essere testarda otterrai tutto con la calma
31 maggio 2009
da Silvia
S, inizialmente la tua situazione sempre identica alla mia!
spero che le cose non finiscano cosi anche perchè mi sembra impossibile, riescono a sovrastarmi a soffocarmi in un modo tale che a meno che non scappi di casa le cose non cambieranno.
anche se ultimamente la situazione si è un po calmata, perchè hanno trovato il foglietto dell'appuntamento dalla psicologa della scuola che avevo lasciato apposta, sperando che lo trovassero.
erano sconvolti dal fatto che io potessi lontanamente avere bisogno di parlare con qualcuno, mio padre pensa che io sia talmente ''sicura di me, presuntuosa e decisa da non avere di questi problemi''
si è finalmente cominciato a chiedere se io sono davvero felice.
Jely grazie dei consigli, ormai mentire è all'ordine del giorno, non posso fare altro se voglio ottenere qualcosa.
quando avrò più permessi e più fiducia comincerò a dire la verità.
8 giugno 2009
da vincenzo
ciao silvia, comeunque anche io sono nella tua stessa situazione, è un macello, ho 17 anni, e a stento alle 11:30 - 12:00 mi fanno ritirare, ma solo il sabato.
lo so è bruttissimo, anche io ci sto passando, resisti solo un po, come ho fatto io, a 18 anni gli faro passare i loro guai.
resisti non ti preoccupare
7 settembre 2010 - Napoli
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938