Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Alex Darth NodTEK

ho sognato che avevo una ragazza, una ragazza semplice, era inverno, passeggiavo con lei per milano, ci abbracciavamo ed ero felice. non mi sentivo piu' solo. sapevo che era un sogno (sogno lucido) ed ho cercato di farlo durare il piu' possibile.

guarda tu se bisogna aspettare i sogni per illudersi di essere felice!

il brusco ritorno alla realta' mi fa venire solo voglia di saltare giu' dall'ultimo piano... la tentazione e' forte.

certo che porco mondo non e' giusto!!!! cos'ho fatto di male per stare così!?!?!?!?

e' uno sfogo questo si intenda!!! non cerco soluzioni miracolose, lo so che e' tutta colpa mia. vorrei tanto piangere ora ma non mi viene. devo aver fatto qualcosa di male nella mia precendente vita per ritrovarmi così combinato. eppure non mi mancava niente quando andavo a scuola ero un bel ragazzo, alto, magro con i capelli biondi, gli occhi azzurri e non ho mai trovato nessuna ma e' mai possibile, nemmeno un bacio su una guancia!!! dico "ero" perche' la rabbia, la cattiveria e la solitudine mi hanno imbruttito dentro e fuori si vede che sono un anima sofferente in pena vagante. uno zombie praticamente, certo dentro sono morto da almeno 10 anni ci credo!!!

Alessandro

10 giugno 2009 - Milano

Categoria: Solitudine

da Anonimo

la trovi una ragazza! e non ti lamentare di quello..se ti senti solo puoi averne intorno anche dieci. la solitudine è personale e convive con te per sempre finchè te la porti dietro.

10 giugno 2009

da Anonima

Come ti capisco! Potrei scrivere le tue stesse parole! Ma non è tutta colpa nostra, se ci pensi bene non è solo colpa nostra... io fino alla terza elementare ero una bambina piena di vita e, anche se non riesco a togliermi sensi di colpa e vergogne, so che in realtà l'inizio di questo lento morire non è partito da me... e sono certa che anche per te è così. Comunque, è inutile star qui a pensare e ripensare come facciamo noi, tanto, se non succede un miracolo, non ne usciremo più... Scusa, parlo per me e non per tutti, ho un po' perso la speranza di tornare a vivere e credo che ad un certo punto ci vuole qualcuno che venga verso di noi perchè noi non possiamo più farci nulla... Io comunque non mi fido più di nessuno. Ogni giorno è una tortura! Ti auguro tutto il bene possibile, anche se le parole di un'estranea su un monitor non servono a niente, non ti fanno passare l'angoscia, non ti fanno passare la rabbia nè la tristezza nè la vergogna nè la disperazione nè il vuoto nè il senso di inutilità nè l'ansia nè la depressione... Mi dispiace anche per te, posso solo dirti che so cosa vuoi dire perchè lo provo sulla mia pellaccia. Ciao

10 giugno 2009

da Marco

Per Alessandro:
Ciao so che non mi conosci, eppure leggendo le tue dediche credo che abbiamo parecchie cose in comune compreso l'ineludibile sentimento di rassegnazione di fronte alla solitudine... siccome sei di Milano e le tue dediche mi colpiscono sempre io vorrei consigliarti una cosa, però preferisco parlartene in pvt anche in chat. Se puoi e se ti va contattami !

10 giugno 2009 - Milano

da Angel75

La luce dei tuoi occhi e la fiamma del tuo cuore non sì spegneranno mai. Non sei morto dentro come credi. No, altrimenti non sogneresti l'amore. Tu ti sei rassegnato e allontani chiunque prova ad avvicinarsi a te. Magari pensi anche che è meglio così, tanto non t'avvrebbero visto ugualente... Ma non è così! Esci fuori e fai conoscere il vero Alessandro. Non stare fermo a guardare la felicità degli altri.

11 giugno 2009

da Alex Darth NodTEK

grazie a tutti delle risposte.

ogni tanto sono in chat con il nick Alessandro83 pero' non so quando di preciso. sono estremamente timido e in chat non so mai che dire, non mi piacciono questi moderni sistemi di comunicazioni sopratutto cellulari e chat. sono davvero molto timido.

13 giugno 2009 - Milano

da samy

anchio mi sento come te, ma credimi a poco a poco sto trovando il modo x uscirne... fatti forza ale!!! se hai xsone su cui trovare appoggio e conforto beh allora cercale... non aver paura so cosa significa purtrpp...

13 giugno 2009 - Messina

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »