CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Alex Darth NodTEK
da sweet
Non dire così!!!! Non ci credo che tu sia una brutta persona, da come parli, sei un ragazzo che ha tanta voglia di innamorarsi, di dare tutto l'amore che ha dentro a una ragazza che se lo merita. Per quanto riguarda il sogno ti capisco, ti capisco BENISSIMO!!!! Ci sono momenti in cui i sogni ci danno la forza di convivere con la vita e le sue regole... Vedrai che la ragazza giusta per te, presto la troverai... abbi fiducia in te stesso!!!!
Un bacio
-Sweet-
13 giugno 2009
da ire
non è una fidanzata che fa uscire dalla solitudine o da certi stati di animo
14 giugno 2009
da NighT
ire io credo proprio di sì... Alex anch'io ho fatto quel sogno... lo so ritornare alla realtà è brutto... e non ho soluzioni purtroppo...
15 giugno 2009
da Alex Darth NodTEK
io non ce la faccio piu' a stare da solo, vorrei condividere la vita con qualcuno, le gioie, i dolori... il contatto fisico, un abbraccio ad esempio, sa solo il signore quanto mi manca, la mia vita così non ha senso. sogno questa cosa da quando sono piccolo ma sono sempre stato solo. e' terribile! sembra che qualcosa mi tenga lontano da tutto e tutti. poi proprio con le ragazze non ci so fare. sono timidissimo divento rosso e mi deridono.
Alessandro
15 giugno 2009 - Milano
da venere
Alex ti capisco, desideri enormemente questa cosa che non hai mai avuto, senti un vuoto incolmabile per quei gesti che nessuno ti ha mai donato, e solo nei sogni riesci a vivere queste situazioni che vorresti tanto fossero realtà...si come dice Ire è vero, non è una ragazza che ti risolve i problemi, ma capisco anche che se non hai mai avuto questo tipo di esperienza, il tuo modo di essere ne risente in modo così doloroso da compromettere ogni tua scelta, ogni tentativo di reagire...ne so qualcosa perchè l'ho provato in pirma persona, anch'io ho fatto sogni simili e ho scritto poesie a riguardo...forse il mio consiglio non ti servirà a nulla, ma secondo me dovresti partire da te stesso per poter arrivare ad avere ciò che tanto desideri, se contuni così diventa un circolo vizioso da cui è difficile uscire: desideri una cosa che però non riesci a raggiungere perchè ti sei chiuso in te stesso, e il non raggiungerla ti fa chiudere ancora di più...allora se non ce la fai da solo perchè non chiedi aiuto? ho letto diverse tue dediche e ho capito che vivi ormai sempre nelle tua stanza salvo rare eccezioni e che hai gettato anche la spugna nel rivolgerti a psicologi vari...ma se sei al mondo un motivo ci sarà no? la tua vita è l'unica occasione che hai per poterti migliorare, cos'hai da perdere? dai un calcio al passato, ritrova te stesso, fai un ennesimo tentativo di farti aiutare, ma devi metterci anche tanto impegno...sono sicura che dentro di te sei grande, che hai tanto da offire, devi solo trovare la forza di buttarlo fuori, avere una ragazza accanto potrebbe farti rinascere e ti auterebbe tantissimo, ma secondo me nella situazione in cui sei ora rischieresti anche di farti male, prima devi cercare di capire te stesso, di ritrovarti...e di sapere che puoi offrire tanto a questa ipotetica ragazza...perchè tu dici di avere bisogno di qualcuno, ma hai mai pensato che anche questo qualcuno potrebbe avere tanto bisogno di te? allora devi migliorare te stesso per poter offrire tanto al tuo amore quando arriverà..ho passato tanti anni a sentirmi a disagio in mezzo alla gente, e tutt'ora spesso mi sento a disagio, l'essere timidi e riservati spesso viene frainteso e ti si giudica come una persona poco interessante e socievole, che vuole stare sola...invece tante volte basterebbe solo qualcuno che viene lì a spronarti un po' per fare uscire il bello che c'è in te, per me la cosa più bella della mia vita è stato sentirmi dire dal mio attuale e unico fidanzato (che ho da due anni mezzo), che sono una "bella persona", xche con lui è venuto fuori l'universo che ho dentro che è rimasto nascosto per tanto tempo... Alex tutti noi abbiamo dentro un universo bellissimo, alcuni lo esternano senza problemi e per loro è normale, per altri come noi timidi e sensibili è più difficile, ma non impossibile! forza e coraggio!!
16 giugno 2009
da sweet
Se devo essere sincera a me i ragazzi che arrossiscono piacciono... e credo di non essere l'unica... certo i gusti non si discutono ma tranquillo che non tutti ti deridono...e chi lo fa è il primo imbecille... non demoralizzarti, la ragazza giusta da qualche parte c'è, e come te TI STA CERCANDO!!!! Ne sono sicura.
Un abbraccio
-Sweet-
16 giugno 2009
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938