CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Viola da Sempre
da Lonely
cara viola, puoi inventarti qualche palla!!! io non sono tanto brava a mentire ma sto imparando...anche per me le uscite di gruppo e le serate trascorse in compagnia sono deleterie, perchè quando torno a casa avverto la solitudine in cui vivo moltiplicata x 1000! nonostante ciò mi rimane il piacevole ricordo di una bella serata passata in allegria!
16 giugno 2009
da Francesco
Non. Sai. Quanto ti capisco io sono nella tua stessa situazione solo che a differenza tua io non esco nemmeno xchè non o amici. E ti assicuro che questo e la cosa più importante io lo cpt troppo tardi xercio ti dico non mollare xchè la cs più bella c"l'hai non sai cosa farei x averla ioe non mi rimane altro che magiarmi le mani x non parlare di tutti i momenti bello dell eta che o perso lasciamo perde seno finisco il lacrime ti faccio un imbocca al lupo un saluto da una persona tristissima!
17 giugno 2009 - Avellino
da Viola da Sempre
Davvero grazie a tutti x il vostro appoggio... grazie di cuore...
17 giugno 2009
da Fra
Siamo in tanti, Viola. Tanti che ci sentiamo dimenticati, distanti, con vite al minimo, che subiamo questo confronto con gli altri. Non so la risposta, non la conosco, non l'ho mai trovata, purtroppo. So che ognuno è diverso, ognuno ha una sua storia, e se quelle degli altri ti fanno male... forse non sono le persone giuste.. c'è qualcuno che ti faccia sorridere? con cui passi il tempo standoci bene?
17 giugno 2009 - Rimini
da Dolce paolina
concordo in pieno con Fra e Waps710..ecco 1altra nella vostra stessa situazio..a volte la solitudine mi trascina con se in quello che è il suo bruttissimo mondo..non abbandonare amici, non smettere di uscire, divertirti,fare cavolate, non avere paura di confrontarti con gli altri, sono queste cose che ti aiutano a risalire da tutto ciò e a ritornare a essere 1persona felice..(almeno a me è servito questo)..bacetto...
18 giugno 2009 - Messina
da djcochetta
non puoi immagginare e quanto ti capisco.. quanto esco con le amiche incominciamo a parlare e iniziano quei terribili discorsi che vorrei non esistessero, un nuovo fidnzato, il pomeriggio passato con lui, i nuovi amici e un sacco di avventure che io posso solo immaggniare e poi ecco che arriva: e tu niente di nuovo??! e io che risp "solite cose"... vorrei strapparmi i capelli per non poter fare o elmeno avere quelle bellissime avventure che hanno loro che io posso solo vedere attraverso i loro racconti... ma viviti, continua a risp così vedrai che con un po di pazienza arriverà anche a te auel giorno in cui potrai raccontare tante di quelle cose da avere la testa che ti scoppia... dai coraggio, le avventure arriveranno anche da noi... prima o poi..!!! :)
18 giugno 2009
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938